| Sborny VS. Bady - VOTATE! | |
|
+5erroblo svedar Bady whitepearl Sborny 9 partecipanti |
Per chi voti? | Bady | | 70% | [ 7 ] | Sborny | | 30% | [ 3 ] |
| Voti totali : 10 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Sborny VS. Bady - VOTATE! Dom Feb 22, 2009 12:58 pm | |
| Cari utenti, tocca a voi. Dovrete decretare il vincitore con questo sondaggio. In spoiler ci sono i due lavori. N°1 - Bady - Spoiler:
N°2 - Sborny - Spoiler:
confermate il vostro voto con un post in cui specificherete chi avete votato e possibilmente anche il motivo. Orsù, votate!
io voto bady perchè non posso votare per me stessa xD no dai, la voto perchè il suo mi piace di più, lo sfondo si adatta perdettamente al soggetto, ed ha usato un effetto che mi piace molto (e che ancora non so fare xD) ^__^ | |
|
| |
whitepearl Arciere infallibile
Messaggi : 562 Data di iscrizione : 09.07.08 Età : 29 Località : ovunque, basta che ci siano i green day xD
| Titolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE! Dom Feb 22, 2009 2:14 pm | |
| Ho votato la bady perche l'immagine sembra fatta apposta per essere messa su quello sfondo, si adatta perfettamente e pur non essendo lavorata con tanti pennelli è comunque ricca, di non so cosa, ma di qualcosa XD | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE! Dom Feb 22, 2009 2:49 pm | |
| Io voto per Sborny (m và xD) ma non solo perchè non posso votare per me stessa: lo sfondo ha un nonsocchè di misterioso che mi piace molto, e rispetto al vecchio set del "grande puffo" si vede un notevole miglioramento ^_^ | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE! Dom Feb 22, 2009 6:24 pm | |
| Per lo stesso motivo di Mirehald voto per BAdy
(anche se mi piace mucho la frase di Sborny) | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE! Dom Feb 22, 2009 10:08 pm | |
| - Bady ha scritto:
- Io voto per Sborny (m và xD)
ma non solo perchè non posso votare per me stessa: lo sfondo ha un nonsocchè di misterioso che mi piace molto, e rispetto al vecchio set del "grande puffo" si vede un notevole miglioramento ^_^ eh sì... xD | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE! Dom Feb 22, 2009 10:58 pm | |
| Ho votato Bady Lo sfondo è parte integrante del soggetto, infatti il cavaliere non è in contrasto con esso, ma si adatta e non stona. Il personaggio si colloca fra un cono di luce e uno di ombra ** ; la scritta non "ingombra" rispetto all'altro. | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE! Lun Feb 23, 2009 12:37 pm | |
| Io ho votato per Sborny: Anche se lo sfondo del work di Bady si adatta perfettamente con il soggetto, io ho fatto fatica a capire tutto il soggetto (per esempio non mi ero resa conto che c'erano anche le ali) mentre in quello di Sborny, anche se la scritta ingombra un po' come dice Eri, il soggetto si vede di più...... comunque brave entrambe, sono tutti e due bellissimi! | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE! Mar Feb 24, 2009 11:11 am | |
| non sono ali, è il matello | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE! Mar Feb 24, 2009 1:33 pm | |
| | |
|
| |
Shadow95 Stratega militare
Messaggi : 866 Data di iscrizione : 14.10.08 Età : 29 Località : Ovunque
| Titolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE! Mar Feb 24, 2009 6:24 pm | |
| - erroblo ha scritto:
- Ho votato Bady
Lo sfondo è parte integrante del soggetto, infatti il cavaliere non è in contrasto con esso, ma si adatta e non stona. Il personaggio si colloca fra un cono di luce e uno di ombra ** ; la scritta non "ingombra" rispetto all'altro. Quoto e straquoto... | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE! Sab Mar 21, 2009 8:56 pm | |
| io ho votato bady perchè quello di sborny mi sembra abbia qualcosa che non centra niente | |
|
| |
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| Titolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE! Sab Mar 21, 2009 9:50 pm | |
| non è facile decidere, bravissime tutte e due..cmq ho dato il voto a bady, mi piave veramente molto, è particolare...belli anche i colori | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE! Mar Apr 07, 2009 1:29 am | |
| Morale della favola: ha vinto BADY!
eeeeeeeeeeeeeeeeh applausiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la folla è in delirioooooooooooooooooooo!!!
congratulations ^O^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE! | |
| |
|
| |
| Sborny VS. Bady - VOTATE! | |
|