Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sborny VS. Bady - VOTATE!

Andare in basso 
+5
erroblo
svedar
Bady
whitepearl
Sborny
9 partecipanti

Per chi voti?
Bady
Sborny VS. Bady - VOTATE! I_vote_lcap70%Sborny VS. Bady - VOTATE! I_vote_rcap
 70% [ 7 ]
Sborny
Sborny VS. Bady - VOTATE! I_vote_lcap30%Sborny VS. Bady - VOTATE! I_vote_rcap
 30% [ 3 ]
Voti totali : 10
 

AutoreMessaggio
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Sborny VS. Bady - VOTATE! Empty
MessaggioTitolo: Sborny VS. Bady - VOTATE!   Sborny VS. Bady - VOTATE! I_icon_minitimeDom Feb 22, 2009 12:58 pm

Cari utenti, tocca a voi. Dovrete decretare il vincitore con questo sondaggio.
In spoiler ci sono i due lavori. happy

N°1 - Bady
Spoiler:
N°2 - Sborny
Spoiler:
confermate il vostro voto con un post in cui specificherete chi avete votato e possibilmente anche il motivo. happy

Orsù, votate! italia


io voto bady perchè non posso votare per me stessa xD
no dai, la voto perchè il suo mi piace di più, lo sfondo si adatta perdettamente al soggetto, ed ha usato un effetto che mi piace molto (e che ancora non so fare xD) ^__^
Torna in alto Andare in basso
whitepearl
Arciere infallibile
whitepearl


Messaggi : 562
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 28
Località : ovunque, basta che ci siano i green day xD

Sborny VS. Bady - VOTATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE!   Sborny VS. Bady - VOTATE! I_icon_minitimeDom Feb 22, 2009 2:14 pm

Ho votato la bady perche l'immagine sembra fatta apposta per essere messa su quello sfondo, si adatta perfettamente e pur non essendo lavorata con tanti pennelli è comunque ricca, di non so cosa, ma di qualcosa XD
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Sborny VS. Bady - VOTATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE!   Sborny VS. Bady - VOTATE! I_icon_minitimeDom Feb 22, 2009 2:49 pm

Io voto per Sborny (m và xD)
ma non solo perchè non posso votare per me stessa: lo sfondo ha un nonsocchè di misterioso che mi piace molto, e rispetto al vecchio set del "grande puffo" si vede un notevole miglioramento ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Sborny VS. Bady - VOTATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE!   Sborny VS. Bady - VOTATE! I_icon_minitimeDom Feb 22, 2009 6:24 pm

Per lo stesso motivo di Mirehald voto per BAdy

(anche se mi piace mucho la frase di Sborny)
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Sborny VS. Bady - VOTATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE!   Sborny VS. Bady - VOTATE! I_icon_minitimeDom Feb 22, 2009 10:08 pm

Bady ha scritto:
Io voto per Sborny (m và xD)
ma non solo perchè non posso votare per me stessa: lo sfondo ha un nonsocchè di misterioso che mi piace molto, e rispetto al vecchio set del "grande puffo" si vede un notevole miglioramento ^_^
lol! eh sì... xD
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Sborny VS. Bady - VOTATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE!   Sborny VS. Bady - VOTATE! I_icon_minitimeDom Feb 22, 2009 10:58 pm

Ho votato Bady
Lo sfondo è parte integrante del soggetto, infatti il cavaliere non è in contrasto con esso, ma si adatta e non stona. Il personaggio si colloca fra un cono di luce e uno di ombra ** ; la scritta non "ingombra" rispetto all'altro.
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Sborny VS. Bady - VOTATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE!   Sborny VS. Bady - VOTATE! I_icon_minitimeLun Feb 23, 2009 12:37 pm

Io ho votato per Sborny:

Anche se lo sfondo del work di Bady si adatta perfettamente con il soggetto, io ho fatto fatica a capire tutto il soggetto (per esempio non mi ero resa conto che c'erano anche le ali) mentre in quello di Sborny, anche se la scritta ingombra un po' come dice Eri, il soggetto si vede di più......

comunque brave entrambe, sono tutti e due bellissimi! happy
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Sborny VS. Bady - VOTATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE!   Sborny VS. Bady - VOTATE! I_icon_minitimeMar Feb 24, 2009 11:11 am

non sono ali, è il matello lol!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Sborny VS. Bady - VOTATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE!   Sborny VS. Bady - VOTATE! I_icon_minitimeMar Feb 24, 2009 1:33 pm

Oooops......xD
Torna in alto Andare in basso
Shadow95
Stratega militare
Shadow95


Messaggi : 866
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 29
Località : Ovunque

Sborny VS. Bady - VOTATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE!   Sborny VS. Bady - VOTATE! I_icon_minitimeMar Feb 24, 2009 6:24 pm

erroblo ha scritto:
Ho votato Bady
Lo sfondo è parte integrante del soggetto, infatti il cavaliere non è in contrasto con esso, ma si adatta e non stona. Il personaggio si colloca fra un cono di luce e uno di ombra ** ; la scritta non "ingombra" rispetto all'altro.

Quoto e straquoto...
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Sborny VS. Bady - VOTATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE!   Sborny VS. Bady - VOTATE! I_icon_minitimeSab Mar 21, 2009 8:56 pm

io ho votato bady perchè quello di sborny mi sembra abbia qualcosa che non centra niente
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Sborny VS. Bady - VOTATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE!   Sborny VS. Bady - VOTATE! I_icon_minitimeSab Mar 21, 2009 9:50 pm

non è facile decidere, bravissime tutte e due..cmq ho dato il voto a bady, mi piave veramente molto, è particolare...belli anche i colori lol!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Sborny VS. Bady - VOTATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE!   Sborny VS. Bady - VOTATE! I_icon_minitimeMar Apr 07, 2009 1:29 am

Morale della favola: ha vinto BADY!

eeeeeeeeeeeeeeeeh applausiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la folla è in delirioooooooooooooooooooo!!!

congratulations ^O^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sborny VS. Bady - VOTATE! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sborny VS. Bady - VOTATE!   Sborny VS. Bady - VOTATE! I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sborny VS. Bady - VOTATE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BADY! TI SFIDO!
» Sborny photoshoppa
» GLI SGORBI DI SBORNY XDXDXD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Tempo libero, giochi e divertimento :: Sfide e Contest-
Vai verso: