| twilight-new moon-eclipse- breaking dawn | |
|
+7Arya Ifea Coccinella95 Bady erroblo svedar icetta 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Lun Mag 26, 2008 10:08 pm | |
| avete letto la saga? twilight: Isabella Swan decide di trasferirsi dalla soleggiata Phoenix alla piovosa cittadina di Forks nello stato di Washington per vivere con il padre Charlie e lasciare libera la madre, Renée, di viaggiare con il nuovo marito Phil Dwyer, un giocatore di baseball di serie B. Alla nuova scuola, Bella (come preferisce farsi chiamare) viene accettata in fretta dai compagni e molti ragazzi le dedicano attenzioni, ma Bella continua a pensare che Forks sia una città noiosa, finché non incontra lo sguardo di Edward Cullen in mensa durante la pausa pranzo. Osservandolo accuratamente, Bella capisce che Edward nasconde qualcosa ed è convinta che il ragazzo la odi dal primo momento in cui l’ha incontrata, ma questo suo comportamento cambia gradualmente...
le altre trame non le scrivo xk se no rovino la sorpresa a chi non li ha letti. consiglio a quelli che non sanno niente di twilight di non leggere le cose che si sciveranno negli spoiler anche se so che la curiosità è tanta | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Gio Giu 05, 2008 12:01 am | |
| ok... allora non leggo... se no mi rovino la sorpresa!!! | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Ven Giu 06, 2008 7:20 pm | |
| ho scoperto ke i libri raccontati da bella sn 4 ma i successivi saranno raccontati da altri.....qnt vuol dire ke nn si fermerà a quattro!!!evvai ke bello!!! | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Mar Giu 17, 2008 3:19 pm | |
| Sto leggendo Eclipse... è fantastico!!! | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Ven Giu 27, 2008 1:48 pm | |
| Fino ad ora ho letto solo Twilight.... i successivi aspetto di acquistarli in libreria in un tempo prossimo... anche perchè l'attesa è molto molto snervante..... | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Ven Giu 27, 2008 3:10 pm | |
| in effetti un giorno o l'altro ci crepo x leggere BD | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Dom Lug 06, 2008 8:23 pm | |
| - icetta ha scritto:
- ho scoperto ke i libri raccontati da bella sn 4 ma i successivi saranno raccontati da altri.....qnt vuol dire ke nn si fermerà a quattro!!!evvai ke bello!!!
umh non proprio...la faccenda sta così: la saga è composta da quattro libri che sono twilight, new moon, eclipse e breaking dawn che uscirà in america ad agosto in più c'è midnight sun, che non è un quinto librò della saga bensì la stessa storia di twilight narrata dal punto di vista di Edward anzi che di bella! non vedo l'ora di avere breaking down tra le mani!! amo questi libri!!! | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Lun Lug 07, 2008 2:17 pm | |
| la saga di twilight sn sl 4 libri ma ho sentito farà altri libri con gli stessi xsonaggi....che nn saranno + twilight xk bella nn narrerà +.... | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Lun Lug 07, 2008 9:00 pm | |
| Questa allora mi mancava... beh spero che non abbia deciso di tirarla per le lunghe solo per far più soldi, altrimenti sai che brodo palloso diventa... | |
|
| |
Coccinella95 Abitante della Du Weldenvarden
Messaggi : 8 Data di iscrizione : 28.06.08 Età : 29 Località : Nel mondo dei sogni...
| |
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Mer Lug 09, 2008 11:31 pm | |
| [quote="Coccinella95"]
eh la mia bady alla quale copio sempre le risp XD[quote] l'ho sempre detto io che sei una copiona XD
cmq i è vero ho sbagliato, va beh... | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Mer Lug 09, 2008 11:34 pm | |
| | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Dom Lug 13, 2008 11:35 am | |
| ho trovato la copertina ufficiale di Breakin Dawn bella :) | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Dom Lug 13, 2008 2:47 pm | |
| ci sn un sacco di teorie sul xk degli scacchi e sulla frase ke ci dovrebbe esere scritta.....alcune in proposito? | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Dom Lug 13, 2008 7:31 pm | |
| | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Lun Lug 14, 2008 3:41 pm | |
| un frase collegata alla copertina.....nn so.....frs la cerco + tardi.... | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Mar Lug 15, 2008 11:10 am | |
| Ragaaaa!!!! RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! è ufficiale!!!Breaking Dawn uscirà in italia il 30 OTTOBRE 2008!!!!!leggete QUIIIIIIIII!!!!!!!!!oddio esce quasi contemporaneamente a Brisigr...e adesso quale leggo per primo? :S e inoltre tra due giorni una mia amica parte e sta un mese in america, e siccome là BD esce il 2 agosto me ne porta una copia riuscirà la nostra eroina Bady a resistere e non leggere BD in inglese??? ... lo scopriremo nella prossima puntata! non sto più nella pelle | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Mar Lug 15, 2008 6:35 pm | |
| uffa...nn è giusto.....ma appena esce in america lo trovi anke sul muletto.... | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Mar Lug 15, 2008 6:37 pm | |
| si è vero.. ma originale è più bello | |
|
| |
erroblo Potente mago
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Mer Lug 16, 2008 9:41 am | |
| - Bady ha scritto:
- riuscirà la nostra eroina Bady a resistere e non leggere BD in inglese??? ...
No.... è naturalmente riuscirà a farmi passare la traduzione.....non è vero cara Bady? | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Mer Lug 16, 2008 8:16 pm | |
| ma per chi mi avete preso??? per una casa editrice forse??? è_é ma certo che nooooooo!! - Spoiler:
Se ci riesco volentieri
| |
|
| |
erroblo Potente mago
| |
| |
Ifea Creatore di fairth
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Ven Lug 18, 2008 10:31 pm | |
| io sto leggendo Twilight e l'ho letteralmente divorato! troppo troppo bello! Non parliamo dei Cullen poi, mi piace parecchio quella famiglia! certo che però Bella dev'essere proprio innamorata per non avere paura di trovarsi da sola con loro | |
|
| |
erroblo Potente mago
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Ven Lug 18, 2008 10:33 pm | |
| E che sarà mai essere un vampiro.... XD - Citazione :
- certo che però Bella dev'essere proprio innamorata per non avere paura di trovarsi da sola con loro
Come lo sarei io.... | |
|
| |
Ifea Creatore di fairth
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn Ven Lug 18, 2008 10:54 pm | |
| ti piace Edward, Erroblo? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: twilight-new moon-eclipse- breaking dawn | |
| |
|
| |
| twilight-new moon-eclipse- breaking dawn | |
|