Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I 7 Harry Potter

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Eldest
Suonatore di flauto
Eldest


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 22.07.09

I 7 Harry Potter Empty
MessaggioTitolo: I 7 Harry Potter   I 7 Harry Potter I_icon_minitimeDom Lug 26, 2009 5:16 pm

Io gli ho letti tutti e mi hanno davvero appassaionato! La Rowling si è inventata certe cose! Me li sono letteralmente divorati! study
Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
mimì 96
Suonatore di flauto



Messaggi : 34
Data di iscrizione : 27.07.09

I 7 Harry Potter Empty
MessaggioTitolo: Re: I 7 Harry Potter   I 7 Harry Potter I_icon_minitimeMer Set 09, 2009 6:37 pm

assolutamente....anch'iooooo!!!!!!!!..............del resto a chi nn piace harry???....la rowling ha una fantasia da vendere!!!mamma mia se l' avessi avuta iomi sarei ubriacata dalla felicità.......peccato che sono solo 7!!!!!!e peccato che non scriverà altri fantasy!!!lei è tra le migliori!!!caspita!!!!tt qll robe che si è inventata sono super magnifiche!!!.......ma dove si trova l'ispirazione x csì tanta fantasia secondo voi!!!????......vi prego ditemelo se pensate di saperlo!!! scratch scratch scratch scratch study study study hehe cavaliere cool stupido pc ideona
Torna in alto Andare in basso
 
I 7 Harry Potter
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» harry potter
» Harry Potter e il Principe mezzo sangue

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Altri libri!!-
Vai verso: