| ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Brisingr Suonatore di flauto
| Titolo: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Ago 12, 2009 5:34 pm | |
| Allora, (anhe se un discorso non si dovrebbe iniziare mai con allora non so con cosa iniziare, quindi accontentatevi!!!) Prima di presentarmi ho cuiosato un pò' nel forum e mi piace molto quindi eccomi qui!!! | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Ago 12, 2009 5:40 pm | |
| Già ti abbiamo vista, benvenuta, e sappiamo che sei femmina. Quanti anni hai? Come ti chiami? Di dove sei? Dicci qualcosa di te. Io sono Irene. | |
|
| |
| Titolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Ago 12, 2009 5:47 pm | |
|
Ultima modifica di Brisingr il Mer Ago 12, 2009 6:06 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Ago 12, 2009 5:49 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Ago 12, 2009 5:53 pm | |
| Bene grazie, comunque l'ho fatto apposta!!! Ma scusa, io non ho trovato la tua presentazione, c'è??? | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Ago 12, 2009 6:05 pm | |
| Certo, ci sono due pagine e siccome sono qui da molto è in quella più vecchia... Ecco qui. | |
|
| |
| Titolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Ago 12, 2009 6:07 pm | |
| | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Ago 12, 2009 6:10 pm | |
| Sai che scrivere in maiuscolo equivale a gridare? | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dom Ago 16, 2009 10:00 pm | |
| Credo che sia un urlo in ogni caso. Bisogna solamente stabilirne le cause. Benvenuta. : ) | |
|
| |
fantasyfan89 Capo giardiniere del palazzo reale
Messaggi : 533 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 35 Località : *_* 1 isola inkantata *_*
| Titolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mer Gen 13, 2010 8:22 pm | |
| XD benvenuta | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|