Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciaooooo....sono mimììììì........questo forum è bellissimo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mimì 96
Suonatore di flauto



Messaggi : 34
Data di iscrizione : 27.07.09

ciaooooo....sono mimììììì........questo forum è bellissimo Empty
MessaggioTitolo: ciaooooo....sono mimììììì........questo forum è bellissimo   ciaooooo....sono mimììììì........questo forum è bellissimo I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 5:01 pm

ah allora ho sbagliato tt....ma dove è finito quello che ho scritto pocco fa????vabbè....ripeto......sono mimì e ho 13 anni.....questo forum è il migliore siete i migliori voi k l' avete inventato......mi congratulerò sempre cn voi......siete fantastici....se avete facebook aggiungetemi....sono mimi cattarin........spero che mi aggiungerete in tantissimii..............vi adoro. jocolor study cavaliere fight no comment no
Torna in alto Andare in basso
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale
fantasyfan89


Messaggi : 533
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 34
Località : *_* 1 isola inkantata *_*

ciaooooo....sono mimììììì........questo forum è bellissimo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooo....sono mimììììì........questo forum è bellissimo   ciaooooo....sono mimììììì........questo forum è bellissimo I_icon_minitimeMer Gen 13, 2010 8:13 pm

benvenutaaa :D
Torna in alto Andare in basso
 
ciaooooo....sono mimììììì........questo forum è bellissimo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuto in questo forum!
» Che canzone ascoltate in questo momento?
» ciao a tutti complimenti per il forum
» sono BlackFesian!!
» Sono Tornatoooo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Organizzazione del Forum :: Presentazioni, fatevi conoscere!-
Vai verso: