Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La 'Specie' di creatura che vi incuriosisce e vi affascina di più?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vinr Alfakyn
Creatore di fairth
Vinr Alfakyn


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 30.07.09

La 'Specie' di creatura che vi incuriosisce e vi affascina di più? Empty
MessaggioTitolo: La 'Specie' di creatura che vi incuriosisce e vi affascina di più?   La 'Specie' di creatura che vi incuriosisce e vi affascina di più? I_icon_minitimeMar Set 08, 2009 6:55 pm

...spero che sia nel genere giusto xk nn sapevo proprio dove porvi questa domanda...

Quale è la specie che vi affascina e incuriosisce di più?

DRAGHI? maestosi, forti, intelligenti, guidati dal loro istinto, e altro k adesso nn mi viene in mente...
ELFI? intelligenti, saggi, eleganti, con mille attenzioni, riservati, misteriosi... etc
GATTI MANNARI? come Salembum e Maud...saggi gatti che con la luna piena diventano 'umani'..etc
GNOMI? forti, abili nella lavorazione delle gemme, etc
URGALI? ...xd nn penso...cm sn forti, brutali, etc
SPETTRI? ...xd vabbè...immortali se nn gli si preleva il cuore, potenti, etc
RAZAC?.... ....forti, quasi invulnerabili a nulla tranne che acqua e sole, ec...

....mi pare di averli detti tutti... scratch ma forse ho dimenticato qualcuno boh hehe in questo caso scusate
Avrei messo delle immagini ma nn riesco a capire km si faccia... sorry sn imbranata...



[b]MA LA DOMANDA è ...VOI QUALE PREFERITE TRA LE PRECEDENTI SPECIE??? La 'Specie' di creatura che vi incuriosisce e vi affascina di più? 211634
Torna in alto Andare in basso
tamerlein96
Abitante della Du Weldenvarden
tamerlein96


Messaggi : 19
Data di iscrizione : 13.10.12
Età : 28
Località : rupe di tel naeir

La 'Specie' di creatura che vi incuriosisce e vi affascina di più? Empty
MessaggioTitolo: Re: La 'Specie' di creatura che vi incuriosisce e vi affascina di più?   La 'Specie' di creatura che vi incuriosisce e vi affascina di più? I_icon_minitimeSab Ott 13, 2012 11:28 pm

gatti mannari!!! ma anche molto gli elfi.....
Torna in alto Andare in basso
 
La 'Specie' di creatura che vi incuriosisce e vi affascina di più?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: I libri :: Domande e ipotesi-
Vai verso: