Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

un bacio...

Andare in basso 
+9
spinella90
Sborny
Bady
svedar
Ifea
Sarya93
icetta
Arya
Eragon
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Eldest
Suonatore di flauto
Eldest

Data di iscrizione : 22.07.09

un bacio... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: un bacio...   un bacio... - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Lug 31, 2009 12:22 am

oh andiamo! si capisce benissimo che non è un video ufficile,eragon! Sono tutte (e dico "tutte") scene prese da altri film! come Eragon, Sardust... nei veri video poi non ci stanne le scritte così...è ovvio ke non è il vero trailler!
Torna in alto Andare in basso
mimì 96
Suonatore di flauto

Data di iscrizione : 27.07.09

MessaggioTitolo: Re: un bacio...   un bacio... - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Set 03, 2009 5:12 pm

magari è un' aggiunta.......eppoi potrebbe essere roran ma nn credo proprio....roran ha i capelli corti!! ma magari gli sono cresciuti.....eppoi potrebbe essere katrina xk tnt nel film hanno cambiato le descrizioni....arya x esempio........nn assomiglia proprio all' attrice che la interpreta
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta

Data di iscrizione : 18.05.08

MessaggioTitolo: Re: un bacio...   un bacio... - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Set 07, 2009 12:06 am

No ha ragione Eldest.
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
mimì 96
Suonatore di flauto

MessaggioTitolo: Re: un bacio...   un bacio... - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Set 09, 2009 6:25 pm

è vero....ha ragione eldest....nn lo avevo guardato bene qst video....in effetti ci sono scene di sturdust....scste
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta

MessaggioTitolo: Re: un bacio...   un bacio... - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Set 09, 2009 8:33 pm

Mimì potresti scrivere in italiano?
mimì 96
Suonatore di flauto

MessaggioTitolo: Re: un bacio...   un bacio... - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Set 25, 2009 6:33 pm

ma senti icetta.....non è che forse ce l' hai con me??? io scrivo italiano con un pò di abbreviazioni...tutto qua....e non mi sembra di essere l' unica....se hai qualche problema con me dimmelo!
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta

MessaggioTitolo: Re: un bacio...   un bacio... - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Set 26, 2009 8:53 pm

mimì 96 ha scritto:
ma senti icetta.....non è che forse ce l' hai con me??? io scrivo italiano con un pò di abbreviazioni...tutto qua....e non mi sembra di essere l' unica....se hai qualche problema con me dimmelo!

Sì, ce l'ho: non scrivere con le abbreviazioni.
tamerlein96
Abitante della Du Weldenvarden
tamerlein96

Data di iscrizione : 13.10.12

MessaggioTitolo: Re: un bacio...   un bacio... - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Dic 29, 2013 3:08 pm

mmm...sono contenta che paolini non abbia scritto il bacio fra Arya ed Eragon, altrimenti avrei bruciato il libro intero!!!! ma come fate a vederli bene insieme??? per favore spiegatemi perchè io lo trovo ripugnante!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un bacio...   un bacio... - Pagina 3 I_icon_minitime

un bacio...
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3