| Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) | |
|
+12l.pallad Save spinella90 Dio drago Bady Sborny Ifea Eragon svedar Sarya93 icetta Arya 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
spinella90 Fabbro
Messaggi : 110 Data di iscrizione : 31.08.08 Età : 33 Località : Non lo so nemmeno io...
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Gio Set 04, 2008 2:58 pm | |
| - svedar ha scritto:
- Save ha scritto:
- che schiffio roran...
Lui diverrà rè. c'est probable... Poverino, perchè che schiffio? Comunque mi sa che avete ragione voi... | |
|
| |
Save Negromante
Messaggi : 338 Data di iscrizione : 27.07.08 Età : 33 Località : Vroengard Academy
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Ven Set 05, 2008 7:08 pm | |
| Beh inanzitutto perchè, non so le tue idee su Roran, ma secondo me è un pò troppo troglodita "Yargh! Difenderemo la nostre terre" per avere come compagno un *elenco di aggettivi positivi e adulatori per i draghi verdi* drago verde sicuramente con un carattere molto più " voglio l' elfo con la tunica e la bulimia" Oltre alla questione di caratteri che suscitano, conta che che proverebbe eragon ad avere al fianco quel pazzo di cugino sempre, e per di più in groppa a un drago con chi sa quale pessiomo rapporto! E aposta perchè Roran è un tipo da "prendete le falci e i forconi" e Oromis disse che il sangue dei Palancar scorreva tra gli abitanti di Thrnsnsffsssffboo e Cavallnonmiricordo, è probabile che Rory diverrà rè... Yooooooooooooh! Alexis Bledel come regina d' Alagaesia!!!--- edit: ho scritto: sengue, riran... | |
|
| |
spinella90 Fabbro
Messaggi : 110 Data di iscrizione : 31.08.08 Età : 33 Località : Non lo so nemmeno io...
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Ven Set 05, 2008 7:46 pm | |
| - Save ha scritto:
- Beh inanzitutto perchè, non so le tue idee su Roran, ma secondo me è un pò troppo troglodita "Yargh! Difenderemo la nostre terre" per avere come compagno un *elenco di aggettivi positivi e adulatori per i draghi verdi* drago verde sicuramente con un carattere molto più " voglio l' elfo con la tunica e la bulimia"
Oltre alla questione di caratteri che suscitano, conta che che proverebbe eragon ad avere al fianco quel pazzo di cugino sempre, e per di più in groppa a un drago con chi sa quale pessiomo rapporto!
E aposta perchè Roran è un tipo da "prendete le falci e i forconi" e Oromis disse che il sangue dei Palancar scorreva tra gli abitanti di Thrnsnsffsssffboo e Cavallnonmiricordo, è probabile che Rory diverrà rè...
Yooooooooooooh! Alexis Bledel come regina d' Alagaesia!!! --- edit: ho scritto: sengue, riran... Caspita save! Hai le idee chiare, comunque ti devo dare ragione su roran... è abbastanza troglodita, ma è meglio fartelo piacere perchè in brisingr mi sa che lo vedremo mooolto spesso... eragon sarà sempre appiccicato al fratello-cugino, visto che roran deve ritrovare il suo amore e eragon ha promesso... | |
|
| |
Save Negromante
Messaggi : 338 Data di iscrizione : 27.07.08 Età : 33 Località : Vroengard Academy
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Ven Set 05, 2008 7:50 pm | |
| Lo so, il fatto è che adesso Erg è molto più "je suis marhcato dolce & gabanà" a causa del rincitrullimento degli elfi... Si vogliono bene ma hanno pensieri diversi, riguardo al salvataggio di Katrina... so che Erg non riuscirà a mantenere un patto... | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Mar Set 09, 2008 11:19 pm | |
| io so che più o meno nel terzo capitolo ci sono eragon e roran su saohy che vanno nel rifugio dei vermi volanti col becco (quei cosi cattivi dal nome impronunciabile) e succede una cosetta alquanto divertente x il nostro eroe XDXD | |
|
| |
spinella90 Fabbro
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Mar Set 09, 2008 11:30 pm | |
| - icetta ha scritto:
- io so che più o meno nel terzo capitolo ci sono eragon e roran su saohy che vanno nel rifugio dei vermi volanti col becco (quei cosi cattivi dal nome impronunciabile) e succede una cosetta alquanto divertente x il nostro eroe XDXD
- Spoiler:
io sapevo solo che saphy sfiorava la punta della montagna scoprendo che è un'illusione...
| |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Ven Nov 07, 2008 12:18 pm | |
| ATTENZIONE POTREBBE CONTENERE SPOILER PER QUALCUNO- Spoiler:
mi è venuto un dubbio...noi diamo per scontato che anche il terzo uovo si schiuderà..e se non fosse così? insomma solo perchè c'è ancora un uovo non vuol dire che si deve schiudere per forza adesso e partecipare alla guerra per alagaesia ..questo perchè: 1.è in mano a galbatorix...se si schiudesse in mano sua ecco che con un altro cavaliere al servizio sarebbe davvero impossibile batterlo, insomma eragon e shapira da soli come farebbero a contrastarli? anche se privassero galba di tutti i suoi cuori dei cuori sarebbero comunque 3 cavalieri (di cui uno molto anziano ed esperto) contro uno! la vedo dura 2. lo scopo adesso è privare galba dei cuori per poterlo sconfiggere, già questa è un impresa gigantesca,e aggiungerci una missione per recuperare l'ultimo uovo mi sembra troppo, anche se comunque, solo paolini sa come, potrebbe anche accadere 3. mettiamo che i varden riescono a recuperare l'uovo che si schiude...ci vorrà del tempo per far si che il drago cresce e tutto l'addestramento che anche se svolto nel tempo più breve possibile richiederà comunque qualche mese come abbiamo visto per eragon, e intanto galba ha tutto il tempo che vuole per attaccare, uscire allo scoperto e sterminare i varden....loro non hanno a disposizione i cuori dei draghi come galba...e anche se glieli avessero rubati, eragon e gli altri sarebberò disposti ad usarli per accellerare i tempi come galba con castigo?...io non credo, la reputerebbero una cosa immorale insomma secondo me questo uovo non si schiude almeno finchè galba sarà stato sconfitto e la pace sarà tornata in tutta alagaesia, e schiudendosì sarà maschio e diventerà il compagno di shapira e insieme ridaranno vita alla razza dei draghi
| |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Dom Nov 09, 2008 10:44 pm | |
| Beh, in effetti è probabile che non si schiuda... | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Lun Nov 10, 2008 4:12 pm | |
| già...e comunque se si schiude sperco che il nuovo cavaliere non ria qualcuno tipo roran o arya...odio le cose banali u.u | |
|
| |
l.pallad Creatore di fairth
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Lun Nov 10, 2008 7:06 pm | |
| Per me sarà di sicuro Roran il terzo cavaliere - Spoiler:
E per chi pensa che sia primitivo io dico che lo sarà proprio per questo. Se ci pensate dopotutto il terzo cavaliere, chiunque sia, userà di certo la spada Tàmerlein. E quella spada (che è verde) è stata creata per sferrare colpi violenti. Non per le tecniche raffinate che usano di solito Eragon, Arya, e qualunque altro Elfo. Quindi direi che è più adatta a Roran. Una bella spada per cavaliere primitivo
| |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Lun Nov 10, 2008 8:10 pm | |
| - Spoiler:
giusto il ragionamento della spada!! ma contino a sperare che non si tratti di roran >.<
| |
|
| |
Oromis-Elda Abitante della Du Weldenvarden
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Mar Nov 11, 2008 4:46 pm | |
| - Spoiler:
Dimenticate che se ci si basa sulle spade si lasciano aperte altre porte, ora che Oromis (sigh purtroppo ) è morto rimangono Naegling, Tàmerlein e infine Arvindr; Tutte diverse sarebbe impossibile indovinare un personaggio basandopsi sulla spada del 3* cavaliere
| |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Mar Nov 11, 2008 4:52 pm | |
| - Oromis-Elda ha scritto:
- Spoiler:
Dimenticate che se ci si basa sulle spade si lasciano aperte altre porte, ora che Oromis (sigh purtroppo ) è morto rimangono Naegling, Tàmerlein e infine Arvindr; Tutte diverse sarebbe impossibile indovinare un personaggio basandopsi sulla spada del 3* cavaliere
- Spoiler:
ma tamerlein è la più probabile dato che è verde come l'uovo che deve ancora schiudersi
| |
|
| |
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Mar Nov 11, 2008 5:01 pm | |
| - Spoiler:
si anche quello è vero anche se secondo me Il riccastro elfico non cederà tamerlein così ad un cavaliere sconosciuto, inoltre quella spada non mi piace, adoro le spade fine, eleganti e leggere, lame capci di portarti nel braccio della morte senza che nemmeno tu te ne accorga, ad ogni modo appoggio la teoria che il nuovo cavaliere non comparira durante la guerra a meno che non si crei una situazione di stallo nella battaglia dei varden e allora, potrebbe essere addestrato, Cmq non vedo l'ora che eragon si faccia un viaggio a Vrongard, cioè possibile che quel luogo fantastico non abbia importanza nella storia ?!? Secondo me nasconde qualche segretop che aiuterà a scofiggere Galba
| |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Mar Nov 11, 2008 5:05 pm | |
- Spoiler:
quella spada non mi piace, adoro le spade fine, eleganti e leggere, lame capci di portarti nel braccio della morte senza che nemmeno tu te ne accorga
- Spoiler:
ma bisogna vedere cosa piace a paolini
| |
|
| |
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Mar Nov 11, 2008 5:54 pm | |
| Paolini ascolterà le mie preghiere e la mia coppia adorata tornerà in vita XD | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Mar Nov 11, 2008 6:20 pm | |
- Paolini ascolterà le mie preghiere e la mia coppia adorata tornerà in vita XD
Spera spera.... xD | |
|
| |
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Mer Nov 12, 2008 11:48 am | |
| - Spoiler:
vi ricordo comunque due cose: 1) La spada Naegling, dopo la morte di Oromis, si sarà perduta a Gil'ead. Oppure l'ha presa Galbatorix. Quindi quella è impossibile averla. Mentre invece la spada Arvindr è a Nadindel che è più lontana rispetto ad Ellesmera, e loro non hanno tempo per arrivare fin là. Quindi sono entrambe da escludere. E di conseguenza Tàmerlein è la più disponibile al momento. 2) Paolini ha dichiarato di aver lasciato vari indizi nella storia per indicare chi sarà il terzo cavaliere, e che non ci sorprenderemo nello scoprire chi è. Quindi di conseguenza non potrà essere nessun nuovo personaggio.
| |
|
| |
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Mer Nov 12, 2008 2:33 pm | |
| - Spoiler:
-.-'' Non credo che se ci dovesse essere un terzo cavaliere sia un problema per lui andare a prendere Arvindr, era un problema solo per Eragon a cui stringeva il tempo
| |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Mer Nov 12, 2008 3:50 pm | |
| - l.pallad ha scritto:
- 2) Paolini ha dichiarato di aver lasciato vari indizi nella storia per indicare chi sarà il terzo cavaliere, e che non ci sorprenderemo nello scoprire chi è. Quindi di conseguenza non potrà essere nessun nuovo personaggio.[/spoiler]
- Spoiler:
cheppalle allora c'è davvero un'alta possibilità che si tratti di roran...il fatto di tamerlein che sarebbe adattissima a lui, gli interi capitoli che sottolineao la sua forza e abilità in battaglia, sta tentando di imparare la magia...direi che potrebbero essere tra i vari indizi lasciati da paolini...
| |
|
| |
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Mer Nov 12, 2008 4:25 pm | |
- Spoiler:
-.-'' Non credo che se ci dovesse essere un terzo cavaliere sia un problema per lui andare a prendere Arvindr, era un problema solo per Eragon a cui stringeva il tempo
- Spoiler:
però rimane il fatto che Tàmerlein è la spada più vicina. E quindi fanno prima a prendere quella che Arvindir. E poi rimane il fatto che Tàmerlein la conosciamo, mentre Arvindir no. Quindi di conseguenza è un'altro punto a favore per quell'arma. Dato che Paolinoi non cel'avrebbe fatta vedere se non aveva in mente qualcosa. E poi è più comodo che sia quella proprio per il fatto che così almeno il cavaliere che la userà non dovrà fare degli esercizi particolari, dato che lo stile di essa è abbastanza semplice.
Ultima modifica di l.pallad il Gio Nov 13, 2008 4:37 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Gio Nov 13, 2008 3:25 pm | |
| - Spoiler:
Io Cmq ti vengo sempre contro perchè Tamerlein non mi piace XD
| |
|
| |
Save Negromante
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Sab Nov 15, 2008 6:00 pm | |
| - Bady ha scritto:
-
- Spoiler:
cheppalle allora c'è davvero un'alta possibilità che si tratti di roran...il fatto di tamerlein che sarebbe adattissima a lui, gli interi capitoli che sottolineao la sua forza e abilità in battaglia, sta tentando di imparare la magia...direi che potrebbero essere tra i vari indizi lasciati da paolini...
- Spoiler:
Roran diventerà padre, ha catrina, truppe sue... No, l.pallad mi ha ricordato la dichiarazione di Paolini... è sicuro che è Arya, è verde. E rendetevi conto che Arya è meno matura di quanto sembri... ha un' animo particolare, lo ha dimostrato davanti al falò con Eragon... Quanto a Tamerlein... All' inizio ero eccitato alla notizia di una spada verde... ( si vede in firma che i <3 green ) ma quando ho letto le caratteristiche sono rimasto skifato... ma sono allo stesso tempo convinto che non è stata mostrata per pignolità di Paolini
- Spoiler:
Ma perkè diavolo parliamo in spoiler??? Lo abbiamo letto tutti il libro!!
| |
|
| |
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Dom Nov 16, 2008 2:39 am | |
| - Save ha scritto:
- Bady ha scritto:
-
- Spoiler:
- Spoiler:
Roran diventerà padre, ha catrina, truppe sue... No, l.pallad mi ha ricordato la dichiarazione di Paolini... è sicuro che è Arya, è verde. E rendetevi conto che Arya è meno matura di quanto sembri... ha un' animo particolare, lo ha dimostrato davanti al falò con Eragon... Quanto a Tamerlein... All' inizio ero eccitato alla notizia di una spada verde... ( si vede in firma che i <3 green ) ma quando ho letto le caratteristiche sono rimasto skifato... ma sono allo stesso tempo convinto che non è stata mostrata per pignolità di Paolini
- Spoiler:
Ma perkè diavolo parliamo in spoiler??? Lo abbiamo letto tutti il libro!!
- Spoiler:
perché il libro è uscito da troppo poco tempo ed allora per un po' è meglio che parliamo così per quelli che non l'hanno ancora letto e/o finito
- Spoiler:
Io rimango convinto che sia Roran. Sia per via di Tamerlein che per il fatto che con Arya se diventasse cavaliere, non cambierebbe nulla con lei (dato che conosce già la magia e tutto il resto). E poi il cucciolo di drago avrebbe ottimi motivi per scegliere Roran, dato le eroiche imprese che ha compiuto. Non escludetelo per il fatto che la scena di Tamerlein sia irrilevante e/o di scarsa importanza. Anche la scena della benedizione di Elva in "Eragon" l'hanno fatta sembrare una scena di poco conto e totalmente irrilevante messa solamente per bellezza. Ma avete visto come è andata a finire alla fine. E poi inoltre, se Roran diventa cavaliere, Eragon avrà un altro caro in meno a cui sopravviverà per via della sua incapacità di morire di vecchiaia. E poi anche Katrina ha detto che lui è il migliore tra i normali, e che Eragon, Arya, e gli altri elfi gli sono superiori solo per i loro poteri speciali. Quindi se diventasse Cavaliere, sarebbe un cavaliere molto potente. E considerate inoltre che il terzo cavaliere deve essere totalmente inesperto, in modo che Eragon possa istruirlo. Se è Arya a diventarlo, Eragon non avrà niente da insegnargli. Solo Saphira dovrà insegnare al drago.
| |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) Dom Nov 16, 2008 4:03 pm | |
| - l.pallad ha scritto:
- Spoiler:
Se è Arya a diventarlo, Eragon non avrà niente da insegnargli. Solo Saphira dovrà insegnare al drago.
- Spoiler:
Alcune segreti sono tali solo fra Cavalieri... Neanche la regina degli elfi o la figlia dovrebbero conoscerli...
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) | |
| |
|
| |
| Terzo cavaliere... (CONTIENE SPOILER!!) | |
|