Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Twilight il film!

Andare in basso 
+5
spinella90
Ifea
erroblo
icetta
Bady
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Twilight il film! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight il film!   Twilight il film! - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Nov 23, 2008 8:27 pm

l'ho visto questo pomeriggio...pensavo di uscire dal cinema schifata e invece non è stato così o.o
certo delle modifiche ci sono state, ma piccole e di scarsa importanza secondo me...l'atmosfera però era quella giusta!
sono sempre del parere che gli attori potevano sceglierli un pò meglio ma infondo non sono stati male, neppure pattinson dai...(jacob era caruccio happy)
certe scene mi sono piaciute molto, tipo la partita di baseball dei cullen (con i muse in sottofondo ^_^) e la scena nella scuola di danza
beh insomma...il film come al solito non eguaglia il libro, è ovvio, ma non posso dire di essere uscita dal cinema delusa come è stato per eragon ad esempio!
confronto ad altri film tratti da libro come harry potter o appunto eragon trovo che twilight sia uscito fuori piuttosto bene!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Twilight il film! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight il film!   Twilight il film! - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Nov 24, 2008 9:13 pm

Bnbn.. appena arriva anche qui a sud me lo vado a vedere ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Twilight il film! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight il film!   Twilight il film! - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Nov 24, 2008 10:45 pm

lucy ma tu il libro l'hai letto?

forse sono indietro ma sono rimasta che ancora devi leggerlo...beh se è così devi assolutamente procurarti prima il libro!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Twilight il film! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight il film!   Twilight il film! - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Nov 24, 2008 11:03 pm

No, non l'ho letto perchè non mi piace come scrive la Meyer..

Dici ke devo leggerlo il libro? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Twilight il film! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight il film!   Twilight il film! - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Nov 24, 2008 11:52 pm

io direi proprio di si!!
se poi la mayer non la compatisci proprio allora vabbè xD
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Twilight il film! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight il film!   Twilight il film! - Pagina 3 I_icon_minitimeMar Nov 25, 2008 11:56 pm

ok, proverò a leggerlo..
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Twilight il film! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight il film!   Twilight il film! - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Nov 26, 2008 11:29 pm

Bady ha scritto:
l'ho visto questo pomeriggio...pensavo di uscire dal cinema schifata e invece non è stato così o.o
certo delle modifiche ci sono state, ma piccole e di scarsa importanza secondo me...l'atmosfera però era quella giusta!
sono sempre del parere che gli attori potevano sceglierli un pò meglio ma infondo non sono stati male, neppure pattinson dai...(jacob era caruccio happy)
certe scene mi sono piaciute molto, tipo la partita di baseball dei cullen (con i muse in sottofondo ^_^) e la scena nella scuola di danza
beh insomma...il film come al solito non eguaglia il libro, è ovvio, ma non posso dire di essere uscita dal cinema delusa come è stato per eragon ad esempio!
confronto ad altri film tratti da libro come harry potter o appunto eragon trovo che twilight sia uscito fuori piuttosto bene!
Allora le scene che hanno rappresentato il libro (mi sono piaciute) sono quelle della partita e quando Edward la salva di malviventi. Anche la presentazione dei Cullen mentre entrano nella mensa.

Alice è stata l'unica decente..
Jasper nonostante la pettinatura, andava circa bene. Emmett non ha fatto niente. Rosalie ancora ancora.
Edward mi faceva scassare dalle risate... ma che voce gli hanno messo? E poi ha perennemente una morfia sulla faccia. Bella ha rispettato i canoni, interpretazione ottima (a mio parere). Jacob me l'aspettavo leggermente più carino. Angela è una smorfiosetta simile a Jessica. Mike e i suoi compagni sono descritti come delle persona dal quoziente intellettivo basso. James, Victoria, Laurent ok. (la scena finale è totalmente scordinante, quando Victoria è al ballo.. -.- anche se serva per collegarsi a New Moon). Charlie divertente, forse più serio di quanto lo immaginassi.

La casa dei Cullen era bianca e antica e non super moderna.

Edward che si arrampica sugli alberi... ah-ah-ah
In generale tutte le scene dove si scambivano frasi d'amore mi sembravano sbagliate e sicuramente meno profonde che nel libro...

Voto generale: 7
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Twilight il film! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight il film!   Twilight il film! - Pagina 3 I_icon_minitimeGio Nov 27, 2008 12:13 am

la scena dell'albero è quella che mi è piaciuta di meno, perchè inventata di sana pianta u.u
certe scene invece sono state accondensate in una, o magari certe parti si sono svolte un pò più rapidamente rispetto al libro, tipo bella che scopre troppo presto la natura di edward...e poi c'è la scena del bacio, che non si svolge affatto così!
però tutto questo non mi ha dato un gran fastidio, un film perfetto purtroppo non ce lo potevano fare, e come l'hanno fatto...mi sta bene!

quanto ai personaggi, anglea, mike ecc...beh sono di poco conto, è vero che li hanno instupiditi parecchio, ma almeno facevano ridere di più XD
charlie perfetto, jacob ha fatto poco ma mi sembra ok...voglio vederlo nel prossimo film..

quanto ai principali, anch'io sono rimasta piacevolmente sorpresa da kristen, troppo bella per fare BELLA (xD) ma l'ha interpretata benissimo!
la voce di edward fa schifo, doveva essere dolce e sensuale invece sembra quella di un vecchio u.u cmq anche pattinson mi ha stupita, è un cesso, o meglio è bello soggettivamente, non ce lo vedevo nemmeno un pò a fare Ed però...boh guardando il film ho cambiato idea
i cullen...beh a parte i capelli di jasper , carlisle che doveva essere più figo ma vabbè, e rosalie che non mi piace per niente mi sono piaciuti!

la casa dei cullen è vero chè non è così, ma quella villa è davvero stupenda, ne ho una foto anche sul libro di artistica perchè è stata fatta da un architetto famosissimo e vale non so quanti soldi quella casa *.*


per concludere...è ovvio che un film non sarà mai come il libro da cui è tratto, ma io invece gli do lo stesso un bell' 8 tondo tondo!
dei cambiamenti ci sono stati e non sono piaciuti nemmeno a me, però se penso a quanto siamo stati piccoli rispetto ai grandi stravolgimenti che avrebbero potuto fare (vedi eragon) mi sento soddisfatta così!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Twilight il film! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight il film!   Twilight il film! - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Dic 01, 2008 3:56 pm

L'ho visto finalmenteee!!!!

A me è piaciuto tutto sommato... mi è sembrato che il regista si sia basato abbastanza sul libro. D'accordo, mancano alcune scene ma il film è uscito bene!
Mi è piaciuta molto anche la musica... molto molto bella!
Torna in alto Andare in basso
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale
fantasyfan89


Messaggi : 533
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 34
Località : *_* 1 isola inkantata *_*

Twilight il film! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight il film!   Twilight il film! - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Dic 06, 2008 2:32 pm

finalmente ieri è arrivato anke da me^^
premetto ke nn ho letto il libro(ma cercherò di leggere tutta la saga al + presto *.* ),quindi posso dire ke x una persona ke nn ha letto il libro è un film bellissimoooo *.*
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Twilight il film! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight il film!   Twilight il film! - Pagina 3 I_icon_minitimeLun Dic 08, 2008 8:43 pm

Sinceramente siccome ho letto Eclipse, Edward non è per niente azzeccato, e nemmeno l'altro.. come si chiama.. il lupo!!

Comunque lo sto scaricando, dovrebbe finire alle 22
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Twilight il film! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight il film!   Twilight il film! - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Mar 22, 2009 9:48 pm

io non l'ho visto e non ho intenzione di vederlo.....le mie amiche vogliono costringermi a vederlo ma io sono testarda.....
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Twilight il film! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight il film!   Twilight il film! - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Mar 25, 2009 9:50 pm

icetta ha scritto:
io non l'ho visto e non ho intenzione di vederlo
E fai bene Twilight il film! - Pagina 3 Sesepr6
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Twilight il film! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight il film!   Twilight il film! - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Lug 01, 2009 11:04 pm

L'ho visto, due volte di fila. E poi mi sono fatta la lista delle cagate :D
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Twilight il film! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight il film!   Twilight il film! - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Twilight il film!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Twilight
» Mi consigliate un film?
» Ultimo film visto?
» QUI I COMMENTI SUI FILM CHE VEDETE
» Film!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Cinema e TV...-
Vai verso: