Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I miei "lavori" con photoshop

Andare in basso 
+13
fantasyfan89
Save
Mitsu
spinella90
Winry
Arya
Fofo
Eragon
Sborny
icetta
Bady
erroblo
svedar
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeDom Dic 28, 2008 3:02 pm

l'avevo letto nel tuo esame di GS... me lo son chiesto anch'io

prova a chiedere spiegazioni a loro.

secondo me comunque non c'è nulla di scontato v.v
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeLun Dic 29, 2008 12:25 am

svedar ha scritto:
La promessa dei lupi di Dorothy Hearst

Comunque dicono che hann un taglio scontato.. Scusate, che significa? I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 987197

(non l'ho proprio capito)

credo che intenda dire che il modo in cui sono posizionate le immagini nelle icons è il più classico, ovvero con il soggetto al centro, mentre di solito i set di icons hanno tagli stani, ad esempio un viso che non è al centro dell'immagine ma è tagliato a metà, oppure che in un icon riprende soltanto il mento mentre nell'icon seguente del set c'è il resto del volto tranne il mento, del tipo:



I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Ib342I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Ib343I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Ib344


comunque io ripeto che secondo me le icon sei lupi sono meravigliose!!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeLun Dic 29, 2008 12:56 am

quoto sono bellerrimeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeMar Dic 30, 2008 1:44 am

Bady ha scritto:

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Ib342I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Ib343I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Ib344

Adesso ho capito hehe

Grazie arrossito
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeMar Dic 30, 2008 1:01 pm

prego, ma le tue icon sono belle lo stesso!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale
fantasyfan89


Messaggi : 533
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 34
Località : *_* 1 isola inkantata *_*

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeMar Dic 30, 2008 9:48 pm

quoto cn Bady GOOD molto brava ;P
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeDom Gen 04, 2009 6:29 pm

Appena ho visto la tua firma sono rimasta...
I lupacchiotti.. *.*
Torna in alto Andare in basso
Shadow95
Stratega militare
Shadow95


Messaggi : 866
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 29
Località : Ovunque

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeLun Gen 05, 2009 12:50 pm

l'ho notate ora perchè erano nell'altra pagina xD comunque sono bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 550257 I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 550257
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeLun Gen 05, 2009 9:15 pm

grazie arrossito
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Hunter
Fabbro
Hunter


Messaggi : 89
Data di iscrizione : 09.07.08

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeVen Gen 30, 2009 9:28 pm

Le icon non sono male migliora il cut e metti textures e magari anche pennelli. Raccomandazione il font non ci va mai nelle icon XD
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeVen Feb 13, 2009 10:12 pm

Come non ci va mai? Mi stai smontando 4 o 5 persone che mi hanno raccomandata vivamente di infilarci sempre una scritta e la firma scary

Comunque che ne dite di questo? è sul libro che sto leggendo..

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 28qddy


Non mi piacciono molto i pennelli, ma senza era vuoto e questi sono gli unici pennelli che ho e che ci stavano meno peggio degli altri.. angelo
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Feb 14, 2009 4:07 pm

carino, sarebbe adatto come copertina del libro happy


comunque, ciò che ti ha detto hunter è un giudizio soggettivo, il font puoi metterlo come no a seconda dei casi, ovviamente in un icon già bella carica se ci butti pure una scritta è possibile che ci stia male, oppure se ne metti una troppo ingombrante che va a coprire l'immagine viene fuori una schifezza, meglio font molto piccoli (a tale scopo esistono dei pennelli con scritte molto piccine, tipo quella che ho usato io nell'icon che ho come avatar) , ma non c'è nessuna regola scritta o meno che vieta il font nelle icon u.u
quanto alla firma stesso discorsi, io preferisco non metterla perchè trovo che sia un'aggiunta superflua che da solo fastidio, ma gustamente se non vuoi che qualcuno ti freghi i lavori spacciandoli per propri la devi mettere e in tal caso è meglio se accorci il tuo nick (io ad esempio metto nk anzichè naoko) e che abbassi l'opacita del livello, in modo da renderla meno invasiva
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Shadow95
Stratega militare
Shadow95


Messaggi : 866
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 29
Località : Ovunque

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeDom Feb 15, 2009 2:35 pm

ok io dico che è bellissimo!!!!!!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeDom Feb 15, 2009 11:59 pm

Meraviglia! O.O
L'immagine è carinissima ^.^
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Feb 21, 2009 2:12 pm

Grazie raga happy

Ho deciso che mi firmo col mio nome, tanto ormai lo conoscono tutti, non mi preoccupo della privacy.. Le abbreviazioni del nick non mi piacciono, tipo AP; AL; AR etc.. sad

Che ne dite di queste icons? A me sinceramente non piacciono...

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 280v6dc I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Jzab9s I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 2z3q742

Non c'è un font che ci stia bene! dry
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Feb 21, 2009 3:12 pm

sinceramente non mi piacciono :(
la colorazione è troppo "opaca", e quel font non gli dona molto...
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Feb 21, 2009 3:16 pm

il font in questo caso io non lo metterei, poi prova a cambiare colorazione perchè come ha detto sborny è troppo opaca, o magari prova a fare filtro/contrasta, o a duplicare la base e settare il duplicato su scolora
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Feb 21, 2009 5:54 pm

oki, ci provo happy

Il risultato alla prossima puntata piano

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 2hqclxj I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 17eq2s I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Aza2ph

Stranamente l'ultima, pur avendo fatto a tutte e 3 la stessa colorazione, mi esce più opaca... Sopra ho settato su scolora l'opacità a 31 %, in quella sotto intorno al 40%... Buh.. Cmq secondo voi ci sta meglio quella sopra o questa qui sotto?

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 1tr5no

Un baciotto... Lucy
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeDom Feb 22, 2009 11:08 pm

Citazione :
Cmq secondo voi ci sta meglio quella sopra o questa qui sotto?
Non vedo la differenza.. la prima è leggermente più scura..
Quoto anche io sborny... gli ideogrammi sono sfuocati e in generale le icon sono come "sbiadite"
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeLun Feb 23, 2009 12:32 am

la differenza è minima, ma quella sopra mi pare più simile alle altre due
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeMar Feb 24, 2009 11:09 am

quoto!



comunque in queste icon c'è qualcosa che non mi quadra, hai percaso usato un'immagine a bassa qualità per farle?
hanno un che di sfocato e grizoso...non credo dipenda dalla colorazione, proprio per questo non mi piacciono granchè...
comunque abbasa l'opacità della firma e prova a scriverla in bianco happy
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeMar Feb 24, 2009 1:24 pm

Ed ecco il blend: era troppo serio, ho voluto dare una smossa...

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 B7xu0g


Poi vi presento la sottoscritta a Roma:

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Riantu

ed il mio primo colorize:

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 11kulvr

piano piano piano piano

vivibì
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeSab Feb 28, 2009 7:56 pm

wow bei lavori^^
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeGio Mar 19, 2009 5:59 pm

Grazie collega... In questo periodo grafico poco, ho avuto giusto il tempo di fare un nuovo set avy/firma + questa immy:

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 F2u2z5

ma forse già l'avevate vista
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitimeGio Mar 19, 2009 9:04 pm

No *-* è bellissima!
Delle altre preferisco il colorize.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei "lavori" con photoshop   I miei "lavori" con photoshop - Pagina 10 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I miei "lavori" con photoshop
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» I miei disegnini
» PhOtOsHoP By FaNtAsYfAn^^
» creare un'userbar con photoshop
» Il mio primo tutorial per photoshop

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Tempo libero, giochi e divertimento :: Disegni e immagini-
Vai verso: