Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 last exile

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

last exile Empty
MessaggioTitolo: last exile   last exile I_icon_minitimeMar Lug 22, 2008 5:03 pm

Last Exile ci racconta un pezzo di storia del mondo di Prester, mondo alquanto particolare nella sua forma, simile ad una clessidra, ai cui estremi si trovano due regni: Anatory e Disith. Questi regni sono separati tra loro dal Grand Stream, un luogo angusto e pericoloso, a causa del quale, poche sono le possibilità dei due regni di comunicare. In seguito ad un brusco abbassamento della temperatura e ad un radicale cambiamento delle condizioni climatiche, l'impero di Disith decide di attraversare il Grand Stream con la sua flotta navale, ed occupare Anatory.Quando inizia la storia i due regni sono ormai da tempo coinvolti in una lunga ed estenuante guerra. Il ruolo della gilda,figura alquanto emblematica, è quello di supervisionare gli scontri tra i due regni.
Nel bel mezzo di tutto ciò troviamo i nostri protagonisti: Claus Valca e Lavi Head che, seguendo le orme dei rispettivi padri, sono divenuti l'uno pilota di vanship,l'altra il suo navigatore. Lavorano come corrieri per la Nordkhia Vanship Organization, e, con l'obbligo di portare a compimento una pericolosissima missione (che li condurrà ad unirsi all'equipaggio della nave volante Silvanas), si troveranno ben presto coinvolti nello scontro tra Anatory e Disith.

AMV
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
 
last exile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Anime&Manga-
Vai verso: