Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 last exile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore
avatar

Messaggi : 2051
Data d'iscrizione : 26.06.08
Età : 28
Località : qui --> .

MessaggioTitolo: last exile   Mar Lug 22, 2008 5:03 pm

Last Exile ci racconta un pezzo di storia del mondo di Prester, mondo alquanto particolare nella sua forma, simile ad una clessidra, ai cui estremi si trovano due regni: Anatory e Disith. Questi regni sono separati tra loro dal Grand Stream, un luogo angusto e pericoloso, a causa del quale, poche sono le possibilità dei due regni di comunicare. In seguito ad un brusco abbassamento della temperatura e ad un radicale cambiamento delle condizioni climatiche, l'impero di Disith decide di attraversare il Grand Stream con la sua flotta navale, ed occupare Anatory.Quando inizia la storia i due regni sono ormai da tempo coinvolti in una lunga ed estenuante guerra. Il ruolo della gilda,figura alquanto emblematica, è quello di supervisionare gli scontri tra i due regni.
Nel bel mezzo di tutto ciò troviamo i nostri protagonisti: Claus Valca e Lavi Head che, seguendo le orme dei rispettivi padri, sono divenuti l'uno pilota di vanship,l'altra il suo navigatore. Lavorano come corrieri per la Nordkhia Vanship Organization, e, con l'obbligo di portare a compimento una pericolosissima missione (che li condurrà ad unirsi all'equipaggio della nave volante Silvanas), si troveranno ben presto coinvolti nello scontro tra Anatory e Disith.

AMV

_________________
Clicca e dai la pappa ai miei adottini per favore *.*

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
 
last exile
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Anime&Manga-
Andare verso: