Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 _.-Citazioni-._

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

_.-Citazioni-._ Empty
MessaggioTitolo: _.-Citazioni-._   _.-Citazioni-._ I_icon_minitimeMer Ott 15, 2008 6:20 pm

Strano che questo topic non esisteva ancora.... eppure mi sembrava di averlo visto, ma forse lo confondo con quello dei film....

Comunque, scrivete qui le vostre citazioni preferite dei libri che avete letto!! happy

Da Qualcuno con cui Correre di David Grossman:

-"Ci sono persone come quelle al mondo" Disse Teodora, noatando che Assaf si stava un po' immalinconendo. "Però ce ne sono anche altre no? Ed è proprio per queste ultime che vale la pena vivere!" Assaf sorrise e si drizzò, come se quel breve commento avesse risolto un problema complesso che lo ossessionava da tempo.-
_____________________________________________________________________________________________

-"Perchè ti guardano storto, no? subito pensano -è fatto così, è fatto cosà- Ti giudicano dall'aspetto esteriore. Ma prendi me, per esempio. A me non me ne frega niente dell'aspetto esteriore, NIEN-TE!"
_____________________________________________________________________________________________

-"Come lo aveva aiutato ad aprire gli occhi, a vedere le cose, le persone, a notare la bellezza di dettagli all'apparenza banali..."


_____________________________________________________________________________________________

-"quel silenzio lo impensieriva. Era una sorta di quiete prima della tempesta..."-
_____________________________________________________________________________________________
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

_.-Citazioni-._ Empty
MessaggioTitolo: Re: _.-Citazioni-._   _.-Citazioni-._ I_icon_minitimeMer Ott 15, 2008 6:32 pm

WOW

a breve ne aggiungerò qualcuna io ;)
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

_.-Citazioni-._ Empty
MessaggioTitolo: Re: _.-Citazioni-._   _.-Citazioni-._ I_icon_minitimeMer Ott 15, 2008 6:35 pm

Ok... quando vuoi! happy
Torna in alto Andare in basso
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale
fantasyfan89


Messaggi : 533
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 34
Località : *_* 1 isola inkantata *_*

_.-Citazioni-._ Empty
MessaggioTitolo: Re: _.-Citazioni-._   _.-Citazioni-._ I_icon_minitimeMer Gen 07, 2009 7:46 pm

"Perché essere onesto, in un mondo come quello in cui viviamo, significa esser qualcuno scelto in mezzo a diecimila..."
(William Shakespeare-Amleto)

"Ho vent'anni, mi guardo intorno e vedo quanto è dura la vita. Sì, ma anche splendida. Mi commuovo di fronte a un'alba, per un amico darei tutto quello che ho senza sentirmi per questo povero. Danzo con la vita, la invito a ballare, la stringo ma non troppo, la guardo negli occhi, rispettandola e amandola, così come amo lo sguardo di una donna innamorata..."
(Federico Moccia-Amore 14)

"Ora volerai, Fortunata. Respira. Senti la pioggia. È acqua. Nella tua vita avrai molti motivi per essere felice, uno di questi si chiama acqua, un altro si chiama vento, un altro ancora si chiama sole ed arriva sempre come ricompensa dopo la pioggia. Apri le ali...
... Ora volerai. Il cielo sarà tutto tuo..."
(Luis Sepùlveda-Storia di una gabbianella e del gatto ke le insegnò a volare)

"Il tempo cambia il volto delle cose, anche dei ricordi..."
(Licia Trisi-Nihal Della Terra Del Vento) _.-Citazioni-._ 40973

qst sn frasi ke adoro *.*
Torna in alto Andare in basso
Shadow95
Stratega militare
Shadow95


Messaggi : 866
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 29
Località : Ovunque

_.-Citazioni-._ Empty
MessaggioTitolo: Re: _.-Citazioni-._   _.-Citazioni-._ I_icon_minitimeMar Gen 13, 2009 3:48 pm

molto belle tutte!!!! io non ho citazioni preferite scratch dovrò trovarmene qualcuna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





_.-Citazioni-._ Empty
MessaggioTitolo: Re: _.-Citazioni-._   _.-Citazioni-._ I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
_.-Citazioni-._
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» -Citazioni-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Altri libri!!-
Vai verso: