Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sacred / Sacred 2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Sacred / Sacred 2 Empty
MessaggioTitolo: Sacred / Sacred 2   Sacred / Sacred 2 I_icon_minitimeMar Ott 21, 2008 8:12 pm

Sicuramente ne avrete sentito parlare...

Sacred, gioco di ruolo popolarissimo in cui scelto il proprio personaggio (Gladiatore; Vampiressa; Elfo oscuro; Serafino; Elfo Silvano; Mago Guerriero) si parte all'esplorazione del mondo di Ancaria fra numerose quest principali e non.
Espansioni: Sacred Underword dove ,oltre ad un proseguimento aggiuntivo della storia, troviamo la scelta fra due altri nuovi personaggi: la Diavola e il Nano.

Sacred 2: Fallen Angel sequel dell'omonimo Sacred: personaggi (Serafina; Guerriero d'Ombra; Inquisitore; Cyborg; Elfo; Driade) e trama aggiornata.

Ho giocato moltissimo a sacred con la diavola e vampiressa e ora mi sto dedicando a Sacred 2 rolleyes

A voi la parola..
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Sacred / Sacred 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacred / Sacred 2   Sacred / Sacred 2 I_icon_minitimeMer Ott 22, 2008 3:54 pm

io ho giocato solo al primo e mi è piaciuto abbastanza...il 2 com'è?
che differenze ci sono con il primo in quanto a grafica trama ecc...? la trama del primo in fondo non mi è sembrata nulla di che
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Sacred / Sacred 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacred / Sacred 2   Sacred / Sacred 2 I_icon_minitimeMer Ott 22, 2008 10:46 pm

La differenza grafica è che nel 2 è completamente in 3d
Poi vi sono tecniche diverse e nuove, sono state inserite le aure(poteri che si attivano e restano in funzione)

Sinceramente te lo consiglierei solamente nel caso in cui tu fossi molto appasionata...
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Sacred / Sacred 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacred / Sacred 2   Sacred / Sacred 2 I_icon_minitimeLun Nov 03, 2008 8:59 pm

io ho il primo ma non ci ho giocato molto....la vampira fa veramente schifo!! il serafino all'inizio muore sempre!!!il migliore è l'elfo oscuro.....ed è anche il più simpatico xD fa delle battutine .....xDD
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Sacred / Sacred 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacred / Sacred 2   Sacred / Sacred 2 I_icon_minitimeMar Nov 04, 2008 12:14 pm

anchio usavo l'elfo oscuro!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Sacred / Sacred 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacred / Sacred 2   Sacred / Sacred 2 I_icon_minitimeMar Nov 04, 2008 6:29 pm

all'inizio sei avvantaggiato perchè comatti assieme all'elfo silvano. e poi gli incantrsimi non sono male: quello che ruba l'energia a gli avversari che uccidi è utilissimo. poi ho trovato delle armi super!!!le lame elfiche avvelenate che ti aiutano zizi
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Sacred / Sacred 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacred / Sacred 2   Sacred / Sacred 2 I_icon_minitimeMar Nov 04, 2008 10:17 pm

La vampiressa è una grande... u_u
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Sacred / Sacred 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacred / Sacred 2   Sacred / Sacred 2 I_icon_minitimeMar Nov 04, 2008 10:25 pm

solo io non sono capace di usarla allora
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Sacred / Sacred 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacred / Sacred 2   Sacred / Sacred 2 I_icon_minitimeMar Nov 04, 2008 10:41 pm

Sto rivalutando Sacred 2
Andando avanti col gioco ho notato che ti prende molto più... happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sacred / Sacred 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sacred / Sacred 2   Sacred / Sacred 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sacred / Sacred 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Giochi-
Vai verso: