Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Valkyrie profile 2: silmeria

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Valkyrie profile 2: silmeria Empty
MessaggioTitolo: Valkyrie profile 2: silmeria   Valkyrie profile 2: silmeria I_icon_minitimeGio Ott 23, 2008 3:29 pm

Questo gioco l'ho preso in offerta tipo a agosto e ci ho gcato per la prima volta la domenica scorsa xD
è bellissimo! *.* ha degli scenari stupendi e la trama è molto intrigante!
l'unica cosa è che certe volte trovo un pò di difficoltà nei combattimenti, belli ma troppo incasinati, preferisco i classici combattimenti a turni alla final fantasy

recensione e immagini
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Save
Negromante



Messaggi : 338
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 32
Località : Vroengard Academy

Valkyrie profile 2: silmeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Valkyrie profile 2: silmeria   Valkyrie profile 2: silmeria I_icon_minitimeSab Nov 01, 2008 8:54 pm

E un' altra opera d' arte degna della Sqare-enix ( o come si scrive )
Quale Erisidar hai trovato??

io sto ai pressi di Crell Monferagne... e sto inguaiato coi LV... Valkyrie profile 2: silmeria 109534
Allenati tanto!!
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Valkyrie profile 2: silmeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Valkyrie profile 2: silmeria   Valkyrie profile 2: silmeria I_icon_minitimeDom Nov 02, 2008 11:23 am

io sono al "palazzo del drago venerato", un pò più avanti di dove sei tu..livello attorno al 30 se non ricordo male, che credo sia un pò più in alto rispetto a quello necessario perchè i combattimenti non mi danno troppi problemi, però è un livello incasinatissimo!!! cmq è da un pò che non ci gioco perchè adesso ho oblivion e sono presa da quello..

cmq ho un vuoto, non ricordo cos'è un esiridar
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Save
Negromante



Messaggi : 338
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 32
Località : Vroengard Academy

Valkyrie profile 2: silmeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Valkyrie profile 2: silmeria   Valkyrie profile 2: silmeria I_icon_minitimeGio Nov 13, 2008 1:40 pm

30? Anch'io credevo andasse bene, ma dopo la tana del drago c'è il passo innevato e si torna a Dipan, ove ci sono gli stregoni del padre, che a a me, al lv 30 mi hanno sguarrato

Le erisidar sono i cristianucci che ti porti appresso quando tocchi le loro armi...
Quelli che appaiono solo in battaglia.
Apparte quello coi capelli bianchi che è un protagonista.

Io sto pensando di liberarli tutti... giacchè è troppo difficile allenare una ventina di persone fino al lv 40 hehe
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Valkyrie profile 2: silmeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Valkyrie profile 2: silmeria   Valkyrie profile 2: silmeria I_icon_minitimeGio Nov 13, 2008 3:20 pm

no, i tizi che ti porti appresso quando tocchi le loro armi si chiamano enherjar, o una cosa simile, gli esiridar sono qualcos'altro..cmq io ho preso tutti quelli che mi sono capitati ma non ne ho mai liberato nessuno, hai ragione a dire che è troppo impegnativo, già è faticoso allenare bene la squadra principale!!

io cmq ho un metodo che uso in tutti i gdr: quando completo un livello prima di iniziarne quello nuovo mi fermo un pò a combattere in modo da far salire tutti i miei pg di almeno 4-5 livelli rispetto a quello in cui si trovano, e poi proseguo con il gioco.
ad esempio se finisco il livello del drago a livello 32, prima di proseguire per dipan mi alleno finche tutti non hanno raggiunto il liv 37!
è un pò palloso avvolte ma si evita di crepare nel giro di un nanosecondo nel livello nuovo!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





Valkyrie profile 2: silmeria Empty
MessaggioTitolo: Re: Valkyrie profile 2: silmeria   Valkyrie profile 2: silmeria I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Valkyrie profile 2: silmeria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Giochi-
Vai verso: