Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Secondo voi...

Andare in basso 
+3
Sborny
Shadow95
Arya
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Secondo voi...   Secondo voi... I_icon_minitimeDom Nov 16, 2008 12:35 am

Secondo voi come finirà il ciclo?? Dopotutto in Brisingr si sono scoperte un po' di cose... che deduzioni avete fatto??
Torna in alto Andare in basso
Shadow95
Stratega militare
Shadow95


Messaggi : 866
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 29
Località : Ovunque

Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...   Secondo voi... I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 6:53 pm

Non ho ancora un'idea precisa di come finirà, ci sono tantissime soluzioni... Mi affido a paolino e speriamo ke metta un finale stupendo!!!
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...   Secondo voi... I_icon_minitimeMar Nov 25, 2008 8:25 pm

sicuramente eragon lascerà Alagaesia, altro nun si sa
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...   Secondo voi... I_icon_minitimeMar Feb 03, 2009 8:29 pm

Secondo me Eragon batte Murty e Galba, poi nasce il drago verde e Saphira si accoppia con lui e salva la razza dei draghi.. poi Eragon e Sapphy lasciano Alagaesia happy
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eldest
Suonatore di flauto
Eldest


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 22.07.09

Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...   Secondo voi... I_icon_minitimeSab Lug 25, 2009 12:12 pm

mi sa di si, ma io spero che Murtagh e Castigo riescano a liberarsi dal giuramento fatto a Galbatorix e che vadano dai Varden, magari rubando l'uovo verde...
e comunque secondo me, la coppia Saphira Castigo sarebbe bellissima... chissà...
beh, speriamo che Eragon e Saphira non se ne vadano... mi sembr un finale troppo drammatico...
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...   Secondo voi... I_icon_minitimeSab Lug 25, 2009 3:27 pm

Secondo me Murtagh e Castigo si fanno uccidere da Eragon per sfuggire dal controllo di zio Galba (muahahah) Poi secondo me l'uovo verde si schiuderà per un elfo o un nano, perche sia Eragon che Murtagh che zio Galba sono umani e se fosse un'altro umano sarebbe un noia. E siccome Paolini è maschilista è molto probabile che il cavaliere sarò un maschio. Certo se fosse una femmina il libro ne guadagnerebbe ma comunque non penso.




Eldest presentati, dai.
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Eldest
Suonatore di flauto
Eldest


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 22.07.09

Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...   Secondo voi... I_icon_minitimeDom Lug 26, 2009 4:46 pm

che ottimista! ma perchè per te crepano tutti? mah
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...   Secondo voi... I_icon_minitimeDom Lug 26, 2009 7:19 pm

Perchè spero di leggere un libro dove alla fine i protagonisti hanno la peggio. Sono stufa del " e vissero tutti felici, contenti e a lungo."
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Eldest
Suonatore di flauto
Eldest


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 22.07.09

Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...   Secondo voi... I_icon_minitimeGio Lug 30, 2009 11:28 pm

beh ok, ma morissero tutti... non mi riprenderei mai dal trauma e la mia adolescenza sarebbe rovinata! poi cadrò in una spirale autodistruttiva, inizierei col fumo poi... non ok sto esagerando! lol!
beh sarebbe proprio una tragedia! ankio trovo monotono il classico "e vissero tutti felici e contenti"(ke è pure gammaticalmente errato...), ma non sopporterei la morte di tutti i personaggi dei miei libri preferiti! già ero a pezzi quando è morto Brom... morto o quando si pensava che lo fosse Murtagh...
insomma, dai!
Torna in alto Andare in basso
Brisingr
Suonatore di flauto



Messaggi : 28
Data di iscrizione : 10.08.09

Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...   Secondo voi... I_icon_minitimeLun Ago 10, 2009 3:40 pm

Eragon se ne va da Alagaesia poi nn mi ricordo l'ho letto tempo fa cmq secondo me il cavaliere del drago verde potrebbe essere Roran, anche se io ci vedrei bene Arya!!! E secondo me Eragon e Arya love
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo voi...   Secondo voi... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: I libri :: Quarto libro-
Vai verso: