Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 i cacciatori di vampiri

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

i cacciatori di vampiri Empty
MessaggioTitolo: i cacciatori di vampiri   i cacciatori di vampiri I_icon_minitimeVen Dic 12, 2008 12:58 am

i cacciatori di vampiri 9788854109612

Generazione dopo generazione, uno dei discendenti della famiglia Gardella deve accettare il destino della stirpe e diventare cacciatore di vampiri. Questa volta la prescelta è Victoria, diciotto anni ancora da compiere. Mentre la sua vita si snoda tra la folla delle sale da ballo e le strade solitarie illuminate dalla luna, il suo cuore è diviso tra il più ambito scapolo di Londra, il marchese di Rockley, e il suo enigmatico alleato, Sebastian Vioget. E quando si ritroverà faccia a faccia con il più potente vampiro mai esistito sulla terra, Victoria dovrà compiere la scelta estrema tra amore e dovere. Ambientato tra gli splendori e le ombre della Londra di inizio Ottocento, il libro è una storia di sangue, di soprannaturale, d'amore e morte.

Ho notato questo libro l'ultimavolta che sono stata in libreria...mi sembra una classicissima storia di vampiri non troppo originale ma mi ispira.
qualcuno di voi l'ha letto?
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

i cacciatori di vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: i cacciatori di vampiri   i cacciatori di vampiri I_icon_minitimeSab Dic 13, 2008 10:48 pm

No, ma sembra carino

natale
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale
fantasyfan89


Messaggi : 533
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 34
Località : *_* 1 isola inkantata *_*

i cacciatori di vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: i cacciatori di vampiri   i cacciatori di vampiri I_icon_minitimeLun Dic 15, 2008 6:37 pm

nemmeno io l'ho letto ma quoto la trama ispira anke me *.*
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

i cacciatori di vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: i cacciatori di vampiri   i cacciatori di vampiri I_icon_minitimeVen Dic 26, 2008 6:30 pm

mi ricorda Buffy *___*
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

i cacciatori di vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: i cacciatori di vampiri   i cacciatori di vampiri I_icon_minitimeSab Dic 27, 2008 12:01 am

In molti mi hanno detto di essere daccordo con mia mamma e che in pratica mi consigliano di buttare questo libro nel cess XD
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

i cacciatori di vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: i cacciatori di vampiri   i cacciatori di vampiri I_icon_minitimeSab Dic 27, 2008 2:24 am

lo stai leggendo, bady?
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

i cacciatori di vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: i cacciatori di vampiri   i cacciatori di vampiri I_icon_minitimeSab Dic 27, 2008 8:19 pm

Bady ha scritto:
In molti mi hanno detto di essere daccordo con mia mamma e che in pratica mi consigliano di buttare questo libro nel cess XD

ho sbagliatoa postare -.-"
ho confuso questo topic con quello di un altro libro....me scema...
comunq no, non lo sto leggendo
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

i cacciatori di vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: i cacciatori di vampiri   i cacciatori di vampiri I_icon_minitimeSab Dic 27, 2008 8:46 pm

ridere ridere ridere dove andava quest'affermazione?? xD
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

i cacciatori di vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: i cacciatori di vampiri   i cacciatori di vampiri I_icon_minitimeLun Dic 29, 2008 12:29 am

era per un libro che ho ricevuto per Natale intitolato "il risveglio del vampiro" che non ho ancora iniziato a leggere ma che mia mamma ha già finito e le ha fatto schifo >.<
Ho aperto un topic su questo libro in quasi tutti i forum che frequento e pensavo di averlo fatto pure qui e invece no, leggendo la parola "vampiri" nel titolo del post mi sono confusa XDXD
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

i cacciatori di vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: i cacciatori di vampiri   i cacciatori di vampiri I_icon_minitimeLun Dic 29, 2008 12:58 am

hahahahahahahahahahahahaha!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i cacciatori di vampiri Empty
MessaggioTitolo: Re: i cacciatori di vampiri   i cacciatori di vampiri I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
i cacciatori di vampiri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le cronache dei vampiri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Altri libri!!-
Vai verso: