Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 The Sims 3

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeSab Lug 25, 2009 7:45 pm

Ce l'avete? L'avete provato? Che ve ne pare? Se avete buttato via 50 euro per questo gioco dite ai poveri comuni mortali che differenze ci sono dal 2.... *Curiosa curiosa*
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Eldest
Suonatore di flauto
Eldest


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 22.07.09

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeSab Lug 25, 2009 9:33 pm

Io lo prenderò tra poco, quindi non so, però ho visto tanti video su you tube e mi pare abbia molte cose in più del 2
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeDom Lug 26, 2009 6:40 pm

Hihi stamattina mi sono atta pendere una rivista e per caso ho trovato un articolo che parla di the sims 33 .

C'è una novità, cioà ci sono condizioni temporanee d'umore. Puoi controllare un'intera città, non più solo un quartiere nel quale gli altri sim non controllati da noi sono controllati dal gioco in modo da poter interagire al massino con i nostri simhe grazie a un potentee editor si possono personalizzare, sia fisicamente che caratterialmente, da sembrare quasii veri. Maggiori possibilità di carriera e un numero elevato di luoghi pubblici. Pi passando in modalitò online si possoo acquistare e scambiare contenuti, realizzare videoe pubblicarli. Le uniche pecche sono il tempo atmosferico non implementato, l'elevata richiesta di Ram e i sim dall'aspetto un po plasticoso( le case gli alberi gli oggetti si ma i poveri sim nonsono riusciti a umanizzarli).
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeDom Ago 16, 2009 10:39 pm

Uhm. Un riassunto direi perfetto. La "plasticosità" ( o.o che termine xD) è una cosa che al passaggio a The Sims 3 avverti moltissimo.
La difficoltà di gioco è minore. Voglio dire: se nell'altro è fondamentale occuparsi continuamente dei bisogni dei sim, in questo sarete meno vincolati in modo da potervi svagare con il vostro sim in numerose attività nuove o perfezionate.
Il vostro Sim non è più caratterizzato dai tratti rispetto al segno zodiacale, ma da duplici aspetti della sua personalità (malvagio, virtuoso, amante dell'aria aperta, fortunato, cleptomane ecc.)
Inoltre non vi saranno più i classici premi (la pianta di Simelon, gli occhiali carimatici ecc.) ma gli elementi sbloccabili sono dei "bonus" (ad esempio ricevere sconti sulla spesa, sui libri, essere capace ad apprendere il giardinaggio più rapidamente ecc.)

Quando mi verranno altri dettagli dirò. Intanto chiedete a me se vi vengono domande sul gioco. '-'
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeDom Ago 16, 2009 11:28 pm

erroblo ha scritto:
Uhm. Un riassunto direi perfetto. La "plasticosità" ( o.o che termine xD) è una cosa che al passaggio a The Sims 3 avverti moltissimo.
La difficoltà di gioco è minore. Voglio dire: se nell'altro è fondamentale occuparsi continuamente dei bisogni dei sim, in questo sarete meno vincolati in modo da potervi svagare con il vostro sim in numerose attività nuove o perfezionate.
Il vostro Sim non è più caratterizzato dai tratti rispetto al segno zodiacale, ma da duplici aspetti della sua personalità (malvagio, virtuoso, amante dell'aria aperta, fortunato, cleptomane ecc.)
Inoltre non vi saranno più i classici premi (la pianta di Simelon, gli occhiali carimatici ecc.) ma gli elementi sbloccabili sono dei "bonus" (ad esempio ricevere sconti sulla spesa, sui libri, essere capace ad apprendere il giardinaggio più rapidamente ecc.)

Quando mi verranno altri dettagli dirò. Intanto chiedete a me se vi vengono domande sul gioco. '-'

Ma è un mix tra the sims e simcity?
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeLun Ago 17, 2009 4:42 pm

Beh no. Simcity è un gestionale, devi sviluppare la città, farla progredire. La città di The Sims 3 è Sunsey Valley (mi pare .-.) e rimane quella. Tu puoi modificarne solo i lotti, puoi cambiare la loro posizione, all'incirca come succedeva con The Sims 2. Il gioco di The Sims 3 rimane incentrato sulla vita dei tuoi sims, con la grande differenza che la città è vivibile (non come il predecessore, nel quale praticamente non ti muovevi da casa perchè ci metteva un'ora a caricare il lotto comunitario.)
Ad esempio in The Sims 2 quando avevi degli amici, questi non avanzavano come età. Frequentavi la scuola, stringevi un'amicizia, poi crescevi e il tuo amico restava un bambino nonostante tu fossi adulto. In The Sims 3 tutti i sims si muovono e crescono simultaneamente, in città come nelle proprie case. Quindi se hai un amico anziano puoi aspettarti che muoia da un momento all'altro, come è possibile che un'altra persona che non conosci abbia un bambino.
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeLun Ago 17, 2009 10:11 pm

Cappero oggi ero tentata di prenderlo ma mi dispiaceva lasciare giù cotanti soldini xD Però dopo questo... mi deciderò a prenderlo.
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeLun Ago 17, 2009 10:23 pm

Io l'ho pagato 40 euro (o erano 50?). Non è molto di più di una comune espansione per The Sims 2 (che in genere costano sui 35) e_e .
Non credo ci voglia nemmeno un computer portentoso. Io ci gioco su un pentium 4 3000 (di tanti anni fa).
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeLun Ago 17, 2009 10:48 pm

No i requisiti minimi sono abbastanza alti e il prezzo si aggira sui 55 euro (54,98 xD)
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Vinr Alfakyn
Creatore di fairth
Vinr Alfakyn


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 30.07.09

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeMar Ago 18, 2009 10:18 am

icetta ha scritto:
Ce l'avete? L'avete provato? Che ve ne pare? Se avete buttato via 50 euro per questo gioco dite ai poveri comuni mortali che differenze ci sono dal 2.... *Curiosa curiosa*

Io l'ho già provato. The Sims 3 218843 Dal punto di vista grafico per me è molto bello (ad eccezzione della plasticità). Però la cosa che nn mi piace è che non ci sono animali domestici, fenomeni paranormali( solo i fantasmi, mentre in the sims 2 c'erano anche alieni, vampiri, licantropi, magia e folletti mi pare) e inoltre non sono nemmeno in programma le espansioni mi pare The Sims 3 25988 tipo Pets, Vacanze o Magia, esistenti per il 2.
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeMar Ago 18, 2009 11:41 am

Non ci sono espansioni perchè The Sims 3 è la versione base. Ci hanno messo anni e anni per programmarlo. Sicuramente le espansioni usciranno (guadagnano soldi a palate) fra un anno o due. E metteranno animali & company. (magari sbloccheranno altre città).
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeMar Ago 18, 2009 3:30 pm

erroblo ha scritto:
Non ci sono espansioni perchè The Sims 3 è la versione base. Ci hanno messo anni e anni per programmarlo. Sicuramente le espansioni usciranno (guadagnano soldi a palate) fra un anno o due. E metteranno animali & company. (magari sbloccheranno altre città).

Io ho sentito che comunque è sicuro che le faranno.
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Vinr Alfakyn
Creatore di fairth
Vinr Alfakyn


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 30.07.09

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeMer Ago 19, 2009 9:38 am

icetta ha scritto:
erroblo ha scritto:
Non ci sono espansioni perchè The Sims 3 è la versione base. Ci hanno messo anni e anni per programmarlo. Sicuramente le espansioni usciranno (guadagnano soldi a palate) fra un anno o due. E metteranno animali & company. (magari sbloccheranno altre città).

Io ho sentito che comunque è sicuro che le faranno.

Speriamo sono bellissime...io spero specialmente in quella della magia
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeMer Ago 19, 2009 12:31 pm

Vinr Alfakyn ha scritto:

Speriamo sono bellissime...io spero specialmente in quella della magia
Ma quell'espansione era per The Sims (1) giusto?
Torna in alto Andare in basso
Vinr Alfakyn
Creatore di fairth
Vinr Alfakyn


Messaggi : 57
Data di iscrizione : 30.07.09

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeGio Ago 20, 2009 9:41 am

erroblo ha scritto:
Vinr Alfakyn ha scritto:

Speriamo sono bellissime...io spero specialmente in quella della magia
Ma quell'espansione era per The Sims (1) giusto?

The Sims 3 437411 mi sa di sì...oups scusate The Sims 3 987197 ho fatto un po' di confusione ... sorry
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeGio Ago 20, 2009 10:14 pm

Ecco delle anteprime erroblo production© che ho confezionato. Sono venute scure e con una risoluzione pessima (la colpa forse di paint -.-').


Come vedete il quartiere è visibile perennemente, per allontanare la visuale dalla vostra abitazione basterà usare le comuni freccine o la minimappa.
Spoiler:

La mia bella casa xD
Spoiler:

Questa è la famosa minimappa. Cliccando sui simboli potrete interagire direttamente con l'edificio scelto. Con un click di mouse zoomerete sul quartiere. (come prima immagine)
Spoiler:

Questa è la tomba commemorativa della grande rocktar Erika. Onorate e compiangete. The Sims 3 3127692
Spoiler:

E ora chiedo la grazia di ice quando vedrà queste ultime foto. Mi sono impegnata per farLo simile. Qui dovrebbe essere nel suo completo da rockettaro. I capelli nel cattura immagine son rimasti gialli e__e anche se io li ho fatti biondi-bianco. The Sims 3 Omg1s
Spoiler:

Sempre Lui. Notare il fisico sbav.
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeGio Ago 20, 2009 11:26 pm

Woow che bello non vedo l'ora di averlo pure io!!! E quindi è così che te lo immagini? Mmh sto proprio ascoltando una canzone SUA ghgh
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeVen Ago 21, 2009 1:47 pm

Già. The Sims 3 339719

Sempre riguardo a The Sims3: rispetto al precedente ci sono pochissimi oggetti. Anche qui immagino che lo facciano per guadagnare in altre espansioni.
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeVen Ago 21, 2009 5:38 pm

Penso perchè li puoi prendere online. Non c'è mica il link quando appare la schermata di TS3?
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeSab Ago 22, 2009 10:47 am

Non so dirtrelo con certezza, comunque durante l'avvio del gioco hai diverse azioni tra cui "gioca" e anche "download". Io non ho ancora scaricato nulla, ma penso troverai tutto nel sito ufficiale.
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeSab Ago 22, 2009 5:13 pm

erroblo ha scritto:
Non so dirtrelo con certezza, comunque durante l'avvio del gioco hai diverse azioni tra cui "gioca" e anche "download". Io non ho ancora scaricato nulla, ma penso troverai tutto nel sito ufficiale.

E' quello che intendevo. Poi una volta che ti registri hai a disposizione un tot di crediti da spendere per prendere le cosucce.
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeDom Ago 23, 2009 9:41 pm

Non sapevo dovessi pagare per averle. ._.
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:34 pm

Un tot di questi crediti sono gratis ma una volta finiti devi pagarli se ne vuoi ancora....o almeno così ho capito.
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitimeLun Ago 31, 2009 11:22 pm

Allora, si hanno 12 euro di simpoint da spendere (100.000 simpoint mi pare O.o non mi ricordo più). Comunque una cosa gratis l'ho trovata xD

L'ho preso anche io finalmente. E' stupendo! E devo dire che è la prima volta che gioco senza trucchi!! Ho creato un sim The Sims 3 550257
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





The Sims 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: The Sims 3   The Sims 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Sims 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Sims / The Sims 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Giochi-
Vai verso: