Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| Titolo: Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) Gio Giu 19, 2008 3:05 pm | |
| Sì, avete capito bene, non c'è una sola data, ma 2 date diverse, perché la casa editrice ha comunicato che in Italia usciranno due edizioni, una normale (la classica) ed una speciale a tiratura limitata e disponibile solo in alcune librerie (le due edizioni avranno lo stesso costo). Quest'ultima uscirà prima di quella normale, ma sarà difficile da ottenere, bisogna essere solerti e molto fortunati! Queste sono le date: BRISINGR, la versione speciale, USCIRÀ IL 31 OTTOBRE La versione normale USCIRÀ IL 3 NOVEMBRE I più sfortunati, quindi, dovranno attendere 3 giorni di più
Ultima modifica di Eragon il Ven Giu 20, 2008 10:39 am - modificato 1 volta. | |
|
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) Gio Giu 19, 2008 4:31 pm | |
| non so se riuscirò ad aspettare fino al 3 novembre... xkè mi piacerebbe comprare quella classica! va beh... | |
|
svedar Factotum
| Titolo: Re: Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) Gio Giu 19, 2008 6:41 pm | |
| Io penso ke prenoterò l'edizione speciale... Tanto costa quanto quella normale ed esce prima!!! Ma non so se la troverò in zona, lo spero!!! | |
|
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| Titolo: Re: Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) Gio Giu 19, 2008 8:57 pm | |
| - svedar ha scritto:
- Io penso ke prenoterò l'edizione speciale... Tanto costa quanto quella normale ed esce prima!!! Ma non so se la troverò in zona, lo spero!!!
si anche io, ma la troverò molto probabilmente | |
|
Sarya93 Suonatore di flauto
Messaggi : 45 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 31 Località : dove mi porta il cuore....!
| Titolo: Re: Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) Ven Giu 20, 2008 12:45 pm | |
| anch'io penso che prenderò l'edizione speciale..sempre se riesco a trovarla o se arrivo in tempo prima che nn ci siano più copie nella libreria vicino casa mia...altrimenti aspettero qll normale...! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!) | |
| |
|