| Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia | |
|
+5erroblo Sborny Bady Arya Eragon 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| |
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Dom Mag 18, 2008 7:31 pm | |
| questa idea vi piace? vi sembra possibile? | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Dom Mag 18, 2008 9:08 pm | |
| Certo... non vedo l'ora che si iscrivi più gente, così avremo più pareri e opinioni!! | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Lun Lug 07, 2008 4:31 pm | |
| Ormai mancano alcuni mesi all'uscita di Brisingr... che ne dite dell'incontro.. si può fare?? aspettiamo pareri e opinioni! | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Lun Lug 07, 2008 8:35 pm | |
| parlate di un incontro tra di noi? beh dipende da dove come e quando .__. io, come immagino anche voi, nn ho ancora la patente, quindi spostarmi in treno da sola in luoghi che non conosco non è proprio il mio forte...il senso dell'orientamento madre natura si è scordato di darmelo =P | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Lun Lug 07, 2008 8:47 pm | |
| secondo me nei capoluoghi delle regioni sarebbe l'ideale... ma anche nelle varie provincie.... | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Lun Lug 07, 2008 9:49 pm | |
| | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Lun Lug 07, 2008 9:51 pm | |
| per ora sì.... speriamo di ricevere più utenti!.... | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Lun Lug 07, 2008 9:52 pm | |
| si, poi casomai l'organizziamo | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Lun Lug 07, 2008 9:54 pm | |
| | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Lun Lug 07, 2008 9:55 pm | |
| organizziamo la cosa tra 1 mesetto che dici? | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Lun Lug 07, 2008 9:56 pm | |
| si, sarebbe l'ideale se si aggiungessero altri membri.... ci vorrebbe una conversione di massa da EI a EF...XD | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Lun Lug 07, 2008 9:58 pm | |
| | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Mar Lug 08, 2008 9:13 pm | |
| x me è meglio incontrarci TUTTI in 1a o 2 (al limite 3) città... siamo pochi e andrebbe a finire che saremo 4 gatti x città... che gusto ci sarebbe... x me si potrebbe fare in una città tipo Roma, ma vanno bene anche altre città... io vivo in umbria, x me vanno bene Perugia ( x forza è la + vicina XD), Firenze, Rimini... qualche altra città... non so.... a voi la scelta x i centri d'incontro... ps-->questa è solo la MIA modesta opinione...XD | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Mar Lug 08, 2008 9:31 pm | |
| Io sicuramnte al di fuori di Torino non posso uscire..... | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Mar Lug 08, 2008 9:35 pm | |
| penso che noi + grandi, tipo i che ho 18anni (mamma mia quanto mi sento vecchia! XP huhu) dovremmo adeguarci alle esigenze di chi nn può spostarsi... io al limite salto sul treno e vengo a torino... | |
|
| |
erroblo Potente mago
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Mar Lug 08, 2008 9:42 pm | |
| - Sborny ha scritto:
- penso che noi + grandi, tipo i che ho 18anni (mamma mia quanto mi sento vecchia! XP huhu) dovremmo adeguarci alle esigenze di chi nn può spostarsi...
io al limite salto sul treno e vengo a torino... Pensate a me poverella sperduta nell'immensa stazione torinese...... Eppure non sono l'unica minorenne....quindi anche se tu venissi a Torino(faresti questo per me...? ), vi sarebbero sempre gli altri..... | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Mar Lug 08, 2008 9:46 pm | |
| ci organizzeremo... dipende da quanti possono venire a torino, quanti a roma ecc... quindi sarebbe bene che ognuno faccia sapere DOVE SI TROVA E DOVE PUò ANDARE... se volete mi offro x organizzare la cosa... | |
|
| |
erroblo Potente mago
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Mar Lug 08, 2008 9:49 pm | |
| Anche la DATA preferibilmente.... durante le vacanze non penso, dato che saremo quasi tutti in vacanza..... Forse verso l'uscita di Brisingr che avverrà verso la fine di settembre.... | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Mar Lug 08, 2008 9:57 pm | |
| bè, l'ideale sarebbe farla QUEL giorno... ma se nn sbaglio sarà già iniziata la scuola, e nn credo che i nostri genitori ci lasceranno altare un giorno di scuola... si potrebbe fare 1a domenica dopo l'uscita del libro... oppure un pomeriggio durante la settimana... cmq secondo me l'ideale sarebbe farlo da metà mattina a metà pomeriggio, quindi meglio di domenica... chi è d'accordo? xò a questo punto arriva la domanda: MA COSA FAREMO IN QUESTO INCONTRO? bè, secondo me è l'occasione ideale x conoscerci fra utenti, quindi chi può dovrà portare la fotocamera poi si potrebbe organizzare altro...qualche proposta? | |
|
| |
erroblo Potente mago
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Mar Lug 08, 2008 10:05 pm | |
| -Guardare il sole finchè non siamo diventati cechi.... -Farsi di corsa tutte le vie principali della città saltellando con un piede.... -Sederci sulle panchine e guardare le persone che passeggiano ignare dinanzi a noi.... -Contare le pecorelle..... altro? Comunque sarebbe meglio aspettare il parere degli altri utenti..... | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Mar Lug 08, 2008 10:13 pm | |
| hai ragione | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Mar Lug 08, 2008 10:14 pm | |
| cosa fare non è un problema, intanto dovremmo decidere le città | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Mar Lug 08, 2008 10:21 pm | |
| beh... dipende da quanti siamo, perchè se siamo in pochi è inutile fare una città per regione... | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Mar Lug 08, 2008 10:24 pm | |
| - Arya ha scritto:
- beh... dipende da quanti siamo, perchè se siamo in pochi è inutile fare una città per regione...
giusto | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia | |
| |
|
| |
| Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia | |
|