| come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| Titolo: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? Mer Giu 25, 2008 1:54 pm | |
| ormai gli esami di quinta elementare sono stati aboliti, rimangono quelli di terza media e il famoso esame di maturità. Voi cosa ne pensate? Come li vedete? | |
|
| |
emanuele Abitante della Du Weldenvarden
Messaggi : 11 Data di iscrizione : 25.06.08 Età : 30 Località : Catania
| Titolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? Mer Giu 25, 2008 2:08 pm | |
| La scuola ormai è diventata uno schifo! Gli esami di terza media diventano sempre più facili e la maggior parte dei prof. nn sanno insegnare!!! :x | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? Mer Giu 25, 2008 2:10 pm | |
| - emanuele ha scritto:
- La scuola ormai è diventata uno schifo! Gli esami di terza media diventano sempre più facili e la maggior parte dei prof. nn sanno insegnare!!! :x
quoto in pieno | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? Mer Giu 25, 2008 2:47 pm | |
| E già, avete ragione... chissà gli esami di maturità se sono più seri.. | |
|
| |
Eragon Amministratore
| |
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? Mer Giu 25, 2008 3:33 pm | |
| Secondo me non dovevano abolire l'esame di quinta... anche perchè chi arriva a quello di terza media è mooolto emozionato e ha paura.... e poi per cosa, per una ca****a!!!!!! Ora mi dico:"e tu aevi paura di quest esame? ma dai!!" Comunque... - emanuele ha scritto:
- La scuola ormai è diventata uno schifo! Gli esami di terza media diventano sempre più facili e la maggior parte dei prof. nn sanno insegnare!!! :x
quoto in pieno... | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? Mer Giu 25, 2008 3:36 pm | |
| è sempre così cosa ti avevo detto io? Comunque sono d'accordo con te quelli di quinta nn li dovevano abolire, è sempre un'esperienza che aiuta un domani ad affrontare glia altri anche se erano una farsa :lol: | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? Mer Giu 25, 2008 3:40 pm | |
| già.... hai avuto pienamente ragione!!! tu hai sempre (quasi!XD) ragione!!! | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? Mer Giu 25, 2008 3:44 pm | |
| - Arya ha scritto:
- già.... hai avuto pienamente ragione!!! tu hai sempre (quasi!XD) ragione!!!
ti ringrazio, ma non esagerare :oops: , è sempre il contrario! comunque mi ricordo che tutti mi dicevano che era facile, ma io mi preoccupavo lo stesso | |
|
| |
Arya Amministratore
| |
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? Mer Giu 25, 2008 3:50 pm | |
| si infatti, appena si assiste alle prima interrogazioni si cambia idea | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? Gio Giu 26, 2008 1:40 pm | |
| - Eragon ha scritto:
- si infatti, appena si assiste alle prima interrogazioni si cambia idea
quoto!! Quelli di quinto a quanto pare sono tosti... a proposito, ma i vostri esami come sono andati?? | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? Gio Giu 26, 2008 1:44 pm | |
| Io ho finito l'altro ieri e ieri hanno messo fuori i risultati... - Spoiler:
sono uscita con ottimo! :)
| |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? Mer Lug 09, 2008 10:41 pm | |
| ke brutti sekkioni del ca**o!!!!!cmq gli scritti erano facili....avevamo anke troppe ore a disp....e gli orali....ero la prima del giorno e mi stavo cag***o sotto dalla fifa...poi la mia mitica prof mi ha preso a braccetto e mi ha trascinato in classe....nn mi hanno kiesto nnt!!!!nn dico con ke sn uscita xk già lo sapete quasi tutti....potevo fr meglio ma se nn si studia!!una cs ke nn mi è piaciuta è ke mentre parlavo due prof se ne parlavano x i ca**i loro!!!!ma andate a fanc**o!!!!ascoltatemi almeno!!!avrei voluto tirargli 2 manrovesci!!! poi ho suonato il violino e, strano, la pima nota l'ho azzeccata!!!poi tt il resto l'ho stonato in un modo... ma tnt la prof mi aiutava!!ha cambiato tt la sua parte col piano xk se no nn ci stava!!anke io nn ho suonato una nota ke c'era scritta....ma tnt lo sapevo bnx ke nn sn portata x suonare uno strumento.... | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? Lun Lug 21, 2008 1:51 pm | |
| non voglio essere severa, ma icetta, cerca di mettere meno parolacce nei tuoi discorsi! | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? Lun Lug 21, 2008 1:53 pm | |
| ops...a volte mi scappano.... | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? Lun Lug 21, 2008 1:54 pm | |
| va beh dai... non muore nessuno ma è meglio utilizzarle di meno! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? | |
| |
|
| |
| come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? | |
|