Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon

Data di iscrizione : 15.05.08

come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? Empty
MessaggioTitolo: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitimeMer Giu 25, 2008 1:54 pm

ormai gli esami di quinta elementare sono stati aboliti, rimangono quelli di terza media e il famoso esame di maturità. Voi cosa ne pensate? Come li vedete?
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
emanuele
Abitante della Du Weldenvarden

Data di iscrizione : 25.06.08

come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? Empty
MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitimeMer Giu 25, 2008 2:08 pm

La scuola ormai è diventata uno schifo! Gli esami di terza media diventano sempre più facili e la maggior parte dei prof. nn sanno insegnare!!! :x
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitimeMer Giu 25, 2008 2:10 pm

emanuele ha scritto:
La scuola ormai è diventata uno schifo! Gli esami di terza media diventano sempre più facili e la maggior parte dei prof. nn sanno insegnare!!! :x
quoto in pieno
svedar
Factotum
svedar

Data di iscrizione : 02.06.08

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitimeMer Giu 25, 2008 2:47 pm

E già, avete ragione... chissà gli esami di maturità se sono più seri..
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitimeMer Giu 25, 2008 2:58 pm

quelli si, li stanno facendo sempre più seri inoltre, giusto x noi! :D :D
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitimeMer Giu 25, 2008 3:33 pm

Secondo me non dovevano abolire l'esame di quinta... anche perchè chi arriva a quello di terza media è mooolto emozionato e ha paura.... e poi per cosa, per una ca****a!!!!!! Ora mi dico:"e tu aevi paura di quest esame? ma dai!!"
Comunque...
emanuele ha scritto:
quoto in pieno...
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitimeMer Giu 25, 2008 3:36 pm

è sempre così :D cosa ti avevo detto io? Comunque sono d'accordo con te quelli di quinta nn li dovevano abolire, è sempre un'esperienza che aiuta un domani ad affrontare glia altri anche se erano una farsa :lol:
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitimeMer Giu 25, 2008 3:40 pm

già.... hai avuto pienamente ragione!!! tu hai sempre (quasi!XD) ragione!!!
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitimeMer Giu 25, 2008 3:44 pm

Arya ha scritto:
ti ringrazio, ma non esagerare :oops: , è sempre il contrario! :D :D comunque mi ricordo che tutti mi dicevano che era facile, ma io mi preoccupavo lo stesso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitimeMer Giu 25, 2008 3:47 pm

Eragon ha scritto:
Arya ha scritto:
ti ringrazio, ma non esagerare :oops: , è sempre il contrario! :D :D comunque mi ricordo che tutti mi dicevano che era facile, ma io mi preoccupavo lo stesso
si... è sempre così! Anche a me... poi l'orale.. ero agitatissima... poi ho visto che non era molto più difficile delle solite interrogazioni e ho iniziato ad "abituarmi"...
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitimeMer Giu 25, 2008 3:50 pm

si infatti, appena si assiste alle prima interrogazioni si cambia idea
svedar
Factotum
svedar

Data di iscrizione : 02.06.08

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:40 pm

Eragon ha scritto:
si infatti, appena si assiste alle prima interrogazioni si cambia idea

quoto!!
Quelli di quinto a quanto pare sono tosti...

a proposito, ma i vostri esami come sono andati??
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitimeGio Giu 26, 2008 1:44 pm

Io ho finito l'altro ieri e ieri hanno messo fuori i risultati...

Spoiler:
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta

Data di iscrizione : 18.05.08

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 10:41 pm

ke brutti sekkioni del ca**o!!!!!cmq gli scritti erano facili....avevamo anke troppe ore a disp....e gli orali....ero la prima del giorno e mi stavo cag***o sotto dalla fifa...poi la mia mitica prof mi ha preso a braccetto e mi ha trascinato in classe....nn mi hanno kiesto nnt!!!!nn dico con ke sn uscita xk già lo sapete quasi tutti....potevo fr meglio ma se nn si studia!!una cs ke nn mi è piaciuta è ke mentre parlavo due prof se ne parlavano x i ca**i loro!!!!ma andate a fanc**o!!!!ascoltatemi almeno!!!avrei voluto tirargli 2 manrovesci!!! poi ho suonato banda il violino e, strano, la pima nota l'ho azzeccata!!!poi tt il resto l'ho stonato in un modo... hehe arrossito ma tnt la prof mi aiutava!!ha cambiato tt la sua parte col piano xk se no nn ci stava!!anke io nn ho suonato una nota ke c'era scritta....ma tnt lo sapevo bnx ke nn sn portata x suonare uno strumento....
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitimeLun Lug 21, 2008 1:51 pm

non voglio essere severa, ma icetta, cerca di mettere meno parolacce nei tuoi discorsi! happy
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta

Data di iscrizione : 18.05.08

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitimeLun Lug 21, 2008 1:53 pm

ops...a volte mi scappano....
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitimeLun Lug 21, 2008 1:54 pm

va beh dai... non muore nessuno ma è meglio utilizzarle di meno! happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?   come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico? I_icon_minitime

come vedete i vari esami che si devono affrontare a fine di ogni circolo scolastico?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1_la fine
» QUI I COMMENTI SUI FILM CHE VEDETE