Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Test super figo della personalità

Andare in basso 
+5
Arya
icetta
svedar
Eragon
Bady
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeGio Lug 03, 2008 5:01 pm

Raga provate a fare questo Test della personalità
CLICCA QUI

ecco il mio risultato, ma non leggetelo prima di aver fatto il vostro test altrimenti vi rovinate la sorpresa ;)
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeGio Lug 03, 2008 5:31 pm

Salve, il mio nome è Elena e vorrei parlare un po' di Andrea, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più ostinato che io conosca, anche se crede di essere estremamente simpatico. Andrea ha 300 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Andrea in quanto grande sostenitore di Beppe Grillo. La vita di Andrea non sarebbe così attiva senza Beppe Grillo. Andrea parla di Beppe Grillo in questi termini: <<è una persona intelligente e serena e molto tranquilla e affettuosa>>. Andrea vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Andrea lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come psicologo, pensatore, filosofo. Le cose che il mio caro amico Andrea detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, felicità, amici. Ciò che egli adora è invece uscire con gli amici. Passa giornate intere a uscire con gli amici! Andrea odia tutto ciò che ha a che fare con il colore giallo: sole, luce, dipinto sono tra le cose più temute da Andrea. Grigio, quello sì che è un colore amato da Andrea! pavimento, figure, cielo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Andrea possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 1 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 300 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di fare finire male una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Andrea possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<è estremamente invidioso!>>.
E ora una notizia bomba su Andrea. Andrea è segretamente innamorato di Di Pietro!

no comment woooow! scherzo è simpatico!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeGio Lug 03, 2008 6:33 pm

ecco il mio risultato!!!!!!

"Salve, il mio nome è Martina e vorrei parlare un po' di Lucia, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più permalosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente virtuosa. Lucia ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Lucia in quanto grande sostenitrice di Berlusconi. La vita di Lucia non sarebbe così serena senza Berlusconi. Lucia parla di Berlusconi in questi termini: <<è sempre allegra>>. Lucia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Lucia lavora come medico, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come analista. Le cose che la mia cara amica Lucia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, pace, amicizia. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Lucia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: erba,elbero,maglietta sono tra le cose più temute da Lucia. Viola, quello sì che è un colore amato da Lucia! penna,macchina,uva sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Lucia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di uccidere una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Lucia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una stuipida!>>.
E ora una notizia bomba su Lucia. Lucia è segretamente innamorata di Berlusconi!"
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeVen Lug 04, 2008 6:12 pm

Spoiler:
ke grande cavolata
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeVen Lug 04, 2008 11:20 pm

noooo è troppo divertente lol!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeVen Lug 04, 2008 11:21 pm

beh si....Nesli è mio amico qui!!!ma io odio zac efron...
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeVen Lug 04, 2008 11:24 pm

ma il bello è questo XDXD

che capovolge tutto quello che hai detto!

pensa che io sono una grande sostenitrice di romano prodi perchè lui è <<il cantante della mia band preferita>> XDXDXDXD
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeVen Lug 04, 2008 11:26 pm

e io penso di zac k è un figo della madonna e canta bn!!!!e poi mi considereo una .............!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeSab Lug 05, 2008 10:20 am

icetta! no comment
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeSab Lug 05, 2008 6:06 pm

si??? mah
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeSab Lug 05, 2008 10:31 pm

Eragon ha scritto:
icetta! no comment
TU E LE TUE FRASI IN SOSPESOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeSab Lug 05, 2008 10:33 pm

ritiro tt
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeDom Lug 06, 2008 11:51 am

Salve, il mio nome è Avril Lavigne e vorrei parlare un po' di Laura, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente onesta. Laura ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Laura in quanto grande sostenitrice di Valeria Marini. La vita di Laura non sarebbe così attiva senza Valeria Marini. Laura parla di Valeria Marini in questi termini: <<è una persona simpatica>>. Laura vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Laura lavora come lavavetri, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come avvocato. Le cose che la mia cara amica Laura detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, amore e divertimento. Ciò che ella adora è invece giocare. Passa giornate intere a giocare! Laura odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: mare, cielo, cameretta sono tra le cose più temute da Laura. Grigio, quello sì che è un colore amato da Laura! strada, tristezza, fumo sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Laura possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 24 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di fare del male a qualcuno. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Laura possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è une che se la tira troppo per niente!>>.
E ora una notizia bomba su Laura. Laura è segretamente innamorata di Prodi!
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeDom Lug 06, 2008 11:51 am

troppo forte!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeDom Lug 06, 2008 12:08 pm

Muhahaha amo questo test lol!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeLun Lug 07, 2008 1:49 pm

Arya ha scritto:
pare che ella sogni continuamente di avere almeno 24 uomini diversi

fiskia, 24!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeLun Lug 07, 2008 2:17 pm

XD..... ma c'era scritto di esagerare!!!!!!! hehe
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeMer Lug 30, 2008 9:54 pm

Salve, il mio nome è Johnny Depp e vorrei parlare un po' di Rosanna, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più fifona che io conosca, anche se crede di essere estremamente leale e disponibile. Rosanna ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 18. Tuttavia io ammiro molto Rosanna in quanto grande sostenitrice di Stefen Fangmeyer. La vita di Rosanna non sarebbe così intricata senza Stefen Fangmeyer. Rosanna parla di Stefen Fangmeyer in questi termini: <<Mi fa crepare dalle risate! LOoooOL>>. Rosanna vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Rosanna lavora come bidella, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come scrittrice. Le cose che la mia cara amica Rosanna detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amici, amore e divertimento. Ciò che ella adora è invece guardare il cielo. Passa giornate intere a guardare il cielo! Rosanna odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Blu: il mare, il cielo e Saphira (xD) sono tra le cose più temute da Rosanna. Rosa Porcellino, quello sì che è un colore amato da Rosanna! caramelle alla fragola, la maglia della Meggy e il rossetto di zia Anna sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Rosanna possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 7 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di creare un virus che non abbia antidoti. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Rosanna possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' la persona più idiota che io conosca! (x non dire di peggio...)!>>.
E ora una notizia bomba su Rosanna. Rosanna è segretamente innamorata di Bush!
Test super figo della personalità 0877 non commento...
Torna in alto Andare in basso
whitepearl
Arciere infallibile
whitepearl


Messaggi : 562
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 28
Località : ovunque, basta che ci siano i green day xD

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeMer Lug 30, 2008 11:07 pm

Salve, il mio nome è Sborny e vorrei parlare un po' di Meggy, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più pasticciona che io conosca, anche se crede di essere estremamente solare. Meggy ha 20 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 13. Tuttavia io ammiro molto Meggy in quanto grande sostenitrice di Gianna Nannini. La vita di Meggy non sarebbe così inpegnativa senza Gianna Nannini. Meggy parla di Gianna Nannini in questi termini: <<è mia sorella>>. Meggy vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Meggy lavora come tassista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come cantante. Le cose che la mia cara amica Meggy detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amicizia, dolci e divertimenti. Ciò che ella adora è invece chattare. Passa giornate intere a chattare! Meggy odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: erba, lampadario in questa stanza e mela sono tra le cose più temute da Meggy. Grigio Scuro, quello sì che è un colore amato da Meggy! topo, sassi e carta stagnola sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Meggy possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 3 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 20 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di pugnalare suo fratello dritto al cuore. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Meggy possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<mi sta antipatico!>>.
E ora una notizia bomba su Meggy. Meggy è segretamente innamorata di Bush!
Torna in alto Andare in basso
fantasyfan89
Capo giardiniere del palazzo reale
fantasyfan89


Messaggi : 533
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 34
Località : *_* 1 isola inkantata *_*

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeGio Lug 31, 2008 1:28 pm

Salve, il mio nome è Ligabue e vorrei parlare un po' di Rosaria, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più orgoglioso che io conosca, anche se crede di essere estremamente gentile. Rosaria ha 89 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 19. Tuttavia io ammiro molto Rosaria in quanto grande sostenitrice di Paris Hilton. La vita di Rosaria non sarebbe così calma senza Paris Hilton. Rosaria parla di Paris Hilton in questi termini: <<è una persona con una voce calda e piena di talento>>. Rosaria vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Rosaria lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come archeologa. Le cose che la mia cara amica Rosaria detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amici,amore,lavoro. Ciò che ella adora è invece disegnare. Passa giornate intere a disegnare! Rosaria odia tutto ciò che ha a che fare con il colore viola:il mio telefonino,l'iris,la melenzana sono tra le cose più temute da Rosaria. Grigio, quello sì che è un colore amato da Rosaria! il cielo scuro,il mio pc,i topi sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Rosaria possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 6 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 89 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di buttare da un grattacielo un suo amico. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Rosaria possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è antipatico e rompi!>>.
E ora una notizia bomba su Rosaria. Rosaria è segretamente innamorata di Berlusconi!

Test super figo della personalità O0rnnd lol!
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeLun Ago 04, 2008 4:38 pm

visto ke ho compiuto gli anni lo dv rifare il test?
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Save
Negromante



Messaggi : 338
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 32
Località : Vroengard Academy

Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitimeMer Ago 06, 2008 9:47 pm

Salve, il mio nome è Nikole Kidman e vorrei parlare un po' di Save, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più troppo sensibile che io conosca, anche se crede di essere estremamente tranquillo. Save ha 20 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Save in quanto grande sostenitore di Paris Hilton. La vita di Save non sarebbe così normale senza Paris Hilton. Save parla di Paris Hilton in questi termini: <<é un' attrice grandiosa, amo le sue canzoni, anche se non sono tante>>. Save vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Save lavora come prostituta, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Biologo marino. Le cose che il mio caro amico Save detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Libri prati e la tua compagna. Ciò che egli adora è invece leggere. Passa giornate intere a leggere! Save odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Bianco: le nuvole, la panna, boo sono tra le cose più temute da Save. Rosa, quello sì che è un colore amato da Save! le magliette gay sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Save possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 2 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 20 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di maciullare il volto di pugni. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Save possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<Stronzo cafone bastrado, pezo di schifo incapace di vivere onestamente!>>.
E ora una notizia bomba su Save. Save è segretamente innamorato di Mao Tse Tung, Hitler, Per Il Resto Sono Antipolitico!


................ stupido pc
Io parlavo di Nikole Kidman con le canzoni del moulin rouge... iuo detesto quella tr***a di Paris Hilton!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test super figo della personalità Empty
MessaggioTitolo: Re: Test super figo della personalità   Test super figo della personalità I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Test super figo della personalità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» test della dipendenza da internet
» {i NoStRi TeSt
» test scemo
» test dei colori
» ennesimo test cretino!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Tempo libero, giochi e divertimento :: Barzellette e giochi-
Vai verso: