| *°-.My Pieces of Poetry.-°* | |
|
+4whitepearl erroblo Arya Sborny 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Dom Nov 30, 2008 2:22 am | |
| scritta in 5 minuti, un quarto d'ora fa... e senza titolo^^" Bramo la tenerezza di un vulcano e la dolcezza d'una tempesta in mare. Ogni lacrima è una goccia nell'infinito oceano degli anni. Ogni lacrima fa male come un pugno di granito. Ogni istante è una frustata di fuoco che brucia ogni singola fibra del mio essere riarso. Ogni istante è dominato dal buio eterno custode dei miei pensieri cupi. Il ricordo, il dolce ricordo del tempo meraviglioso trascorso al sole, ora appare così distante, e irreale. E un sole nero domina ormai pesante e malinconico sulle sporche ali degli angeli caduti per la donzella: la tua quella che ti avevo promesso taaaanto tempo fa, è ancora in cantiere, tenterò di finirla prima possibile, promesso ^.^ | |
|
| |
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Dom Nov 30, 2008 12:26 pm | |
| molto bella complimenti mi piace moltissimo! | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Dom Nov 30, 2008 3:36 pm | |
| Prafa, prafa... Obbio... questa poesia è stupenda... *.* (come hai fatto a scriverla in cinque minuti ò.o?) Per la poesia.. non ti preoccupare mettici tutto il tempo che vuoi... ( ) xD scherzo scherzo... | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Dom Nov 30, 2008 4:12 pm | |
| fortuna che scherzi... xD ci ho messo poco a scriverla perchè ieri sera ero depressa forte, le parole mi sono uscite così, senza pensarci troppo | |
|
| |
Shadow95 Stratega militare
Messaggi : 866 Data di iscrizione : 14.10.08 Età : 29 Località : Ovunque
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Dom Nov 30, 2008 4:17 pm | |
| quando ci pensi troppo allora chissà come diventano... veramente stupende le poesie!!!!!! | |
|
| |
whitepearl Arciere infallibile
Messaggi : 562 Data di iscrizione : 09.07.08 Età : 29 Località : ovunque, basta che ci siano i green day xD
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Dom Nov 30, 2008 6:00 pm | |
| brava sore, scrivi che ti fa bene BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ecc..... | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Dom Nov 30, 2008 10:13 pm | |
| | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Lun Dic 01, 2008 5:14 pm | |
| | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Mer Dic 10, 2008 10:08 pm | |
| Per erroblo!!! ecco finalmente la poesia che ti avevo promesso taaaaaaaanto tempo fa :) ne ho scritte di più belle, ma spero ti piaccia comunque °.^Una luce fende l'aria, dolcemente come un raggio di sole al mattino. Una lacrima dal ciel sereno cade e con impatto lieve atterra. Perle di luce adornan le mani come mille candide farfalle. Un sorriso infrange il cupo silenzio. Natura, natura ovunque, ovunque intorno a noi. Pompa il cuore la linfa vitale battendo al ritmo dell'allegrezza. Il suono abbraccia gli alberi, l'edera danza oscillando cullata dal vento gentile. Poi una risata scuote la terra mostrando un sorriso di sole. E a questa vista desidero in cuor mio che tra noi regni eterna la pace. allora? ti piace? :) | |
|
| |
erroblo Potente mago
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Ven Dic 12, 2008 5:03 pm | |
| Sborny.... E' meravigliosa.... Non finirò mai di dirti grazie! Tivibi! | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Sab Dic 13, 2008 10:43 pm | |
| mi fa piacere che ti piaccia^^ tivibi donzy!!! | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Sab Dic 13, 2008 11:09 pm | |
| Mi ero persa le ultime due.. Che belle!!!! | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Gio Dic 18, 2008 6:57 pm | |
| questa l'ho scritta per un contest, tema: pazzia
Folle
Romba e tuona la collera in cor e come incendio nel nero divampa, in cenere il senno d’uman si riduce. Trapani e chiodi inveiscon sul grigio, la rabbia esplode sprizzando dagl’occhi truci scintille, folli vampate. Schizza la rabbia furiosa e repressa, col guardo trafigge chi non è corrotto dal vin che così l’ha ridotto.
| |
|
| |
erroblo Potente mago
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Ven Dic 19, 2008 12:00 am | |
| Alla fine giungo a diventar ripetitiva.. Però le tue poesie sono perennemente belle! *.* | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Ven Dic 19, 2008 9:36 pm | |
| | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Lun Dic 22, 2008 7:03 pm | |
| belline!!!!complimenti rosy!!!! | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Ven Dic 26, 2008 8:13 pm | |
| Pazzia. Wow!! Mi colpisci Molto bella e, soprattutto, profonda.. | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Ven Dic 26, 2008 8:32 pm | |
| grazie | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Sab Gen 17, 2009 8:23 pm | |
| per l'ennesimo contest... stavolta il tema è la fantasia Fea Agita l'ali frenetiche al vento, di slancio si tuffa in picchiata nel vuoto poi frena, respira, gl'occhi socchiude, li riapre di scatto, e di fretta si butta, e ancor vola, e vola, e và verso la meta, la casa, la fonte, il libro che 'l figlio d'Adam leggerà. piccoletta^^" come vi sembra? | |
|
| |
erroblo Potente mago
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Sab Gen 17, 2009 9:12 pm | |
| Quindi hai personificato la fantasia... Carina prafa... ^-^ | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Sab Gen 17, 2009 9:19 pm | |
| - erroblo ha scritto:
- Quindi hai personificato la fantasia...
esattamente^_^ | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* Mar Gen 27, 2009 1:33 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: *°-.My Pieces of Poetry.-°* | |
| |
|