Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Infortuni, lividi e contusioni... XD

Andare in basso 
+4
Arya
Bady
Eragon
Sborny
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeGio Lug 24, 2008 12:53 am

capita a tutti di farsi male ogni tanto mentre si fa sport...
raccontate le vostre dolorose esperienze ;)
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeGio Lug 24, 2008 10:39 am

io fino ad ora mi considero fortunato, perchè nonostante faccio molto sport non mi sono mai fatto nulla di grave, vi racconto però alcuni episodi:

una volta a 10 anni andavo in bici di sera, ho visto un cane, e non so li x li che mi è preso mi sono messo a correre come un pazzo e mi sono lanciato dalla bici in movimento lol! mi sono distrutto i ginocchi...........ma nulla di rotto fortunatamente

un'altra volta ero sulla pista da sci, ero con un'amica, io scio bene modestamente, l'amica non tanto, allora le dico aspetta non ti lanciare che ti finisce male, e lei che fa? Io preoccupato la inseguo, anche perchè sembrava aver perso il controllo, quando ad un tratto uno snowboarder mi taglia la strada, e io lo becco in pieno...................volo, (menomale che i miei non mi hanno visto!) io casco bene fortunatamente non mi faccio nulla (piu o meno), e nemmeno lo snowboarder x miracolo! Scendo dolorante e trovo l'amica poco sotto sdraiata sulla neve, xke non riesce a scendere, che mi sorride, che rabbia! L'avrei uccisa! Poi però ci siamo messi a ridere....


questa invece è divertente:
partita di tennis, amichevole, arriva una palla di chiusura sotto rete, io sono fondo campo, mi lancio, anche se era imprendibile, essendo in terra battuta il campo volo e finisco sulla rete Hahaha ma la palla è passata!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeGio Lug 24, 2008 11:06 am

quando giocavo a pallavolo ho preso non so quante distorsioni alle dita delle mani, una volta invece stavo saltando per fare muro ma poi ho mosato male un piede e ho preso una storta rompendomi la caviglia..un mese ingessata <_<

Un'altra volta stavo andando in bici un pò troppo veloce e il terreno era bagnato , sono caduta e mi sono rotta l'omero della spalla sinistra...anche qui un mese ingessata <_<
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeGio Lug 24, 2008 11:08 am

Bady ha scritto:
quando giocavo a pallavolo ho preso non so quante distorsioni alle dita delle mani, una volta invece stavo saltando per fare muro ma poi ho mosato male un piede e ho preso una storta rompendomi la caviglia..un mese ingessata <_<

Un'altra volta stavo andando in bici un pò troppo veloce e il terreno era bagnato , sono caduta e mi sono rotta l'omero della spalla sinistra...anche qui un mese ingessata <_<
Hahaha che sfortuna!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeGio Lug 24, 2008 11:22 am

ridere ridere ridere ridere troppo fortiiii tutte quantee!!!! povera Bady! consola

Avevo appena imparato ad andare in snow, così mi sono data alla pazza gioia tentando una pista rossa... faccio buona parte della pista però finisco su un trampolino di quelli per salti...XD... va beh, faccio il mio mezzo salto azzardato e quanto atterro finisco seduta e inizio a rotolare fino a quando non mi fermo nella rete messa a bordo pista.....

A pallavolo, in una partita avevamo il campo con il parquet che ovviamente scivolava... tirano una palla corta, mi butto per prenderla e continuo a scivolare in avanti.. per poco non finisco nel campo delle avversarie...

Sempre a pallavolo, una mia amica si mette nella posizione del bagher per aspettare la palla... solo che la prende di ginocchio e la posiziona perfettamente sopra la testa dell'alzatore...

Riscaldamento pre-partita, attacchi. Mi arriva la palla, faccio la rincorsa e miracolo mi esce una bella schiacciata... che va in testa al capitano dell'altra squadra. Quella, appena tocca lei, la vuole buttare forte dalla mia parte così carica il braccio, salta, colpisce la palla che va in rete e le rimbalza in faccia... poi cade a terra....XDXD
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeGio Lug 24, 2008 11:27 am

hahahahahahahaAHAHHAHAHAHAHAHahahahahahahahahahaHHAHAHAHAHAHAHAhahahaha!!!!!!
grande Arya, leggendo m'immaginavo tutte le scene, sto piangendo dalle risate!!!!!!!! Hahaha
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeGio Lug 24, 2008 11:43 am

Arya ha scritto:
Riscaldamento pre-partita, attacchi. Mi arriva la palla, faccio la rincorsa e miracolo mi esce una bella schiacciata... che va in testa al capitano dell'altra squadra. Quella, appena tocca lei, la vuole buttare forte dalla mia parte così carica il braccio, salta, colpisce la palla che va in rete e le rimbalza in faccia... poi cade a terra....XDXD

Buhahahaah Hahaha
troppo forte questa!!!

cmq questa è successa a me a pallavolo, una della squadra avversaria schiaccia e io faccio bagher ma probabilmente avevo le braccia messe male e la schiacciata era forte, quindi la palla invece che rimbalzare verso l'alzatrice rimbalza all'indietro e finisce bella precisa nel canestro che c'era a fondo campo XD
peccato che non era una partita di basket!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeGio Lug 24, 2008 11:47 am

Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha Hahaha ridere ridere troppo forte Bady!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeGio Lug 24, 2008 12:01 pm

hahahahahahHAHAHAHAHAHahahahahahaHAHHAHAHahahahahahAHAHAHAHAhahahahahah!!!!!!!
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeGio Lug 24, 2008 12:03 pm

basta per oggi.. sennò addio Sborny.. già ieri era a rischio..... troppe risate.... ridere ridere ridere ridere
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeGio Lug 24, 2008 12:05 pm

ridere sì, e appena trovo 2 ore di tempo vi farò la lista delle mie comiche ridere
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeGio Lug 24, 2008 12:06 pm

non vedo l'oraa!!!
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 6:24 pm

sborny, aspettiamo la tua lista!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 6:26 pm

si infatti!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 6:31 pm

ok, dopo lo farò... adesso non ne ho voglia Infortuni, lividi e contusioni... XD 118337 Infortuni, lividi e contusioni... XD 543507
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeLun Lug 28, 2008 6:32 pm

aspetteremo con ansia
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeDom Ago 03, 2008 8:53 pm

Eragon ha scritto:
aspetteremo con ansia
... mooolta ansia sbav sbav
Torna in alto Andare in basso
Fofo
Negromante
Fofo


Messaggi : 292
Data di iscrizione : 01.08.08
Età : 32
Località : Abisso profondo ed oscuro...

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeLun Ago 04, 2008 3:09 pm

Io invece mentre giocavo a calcio, ero in porta mi tuffai x prendere il pallone misi il polso al contrario e per poco nn me lo spezzavo... Mi feci una micro frattura al polso e tenni il gesso x 2 mesi
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeLun Ago 04, 2008 11:51 pm

allenamento di basket 5 ottobre 2006: la mia fine.
mancava poco alla fine della partitella e io , ke sto sempre in difesa, prendo il rimbalzo e mi metto a correre. le altre nn se lo aspettavano e le avversarie mi inseguono all'inizio..poi, nn so come ma le ho seminate(come le si può seminare in un campo da basket) sentivo ke c'èera qlk di strano...correvo troppo veloce.....i passi troppo lunghi...ero entrata nell'area dei 3 punti e voglio andare a sinistra, verso il canestro. nn faccio a tempo a mettere giù il piede sinistro e sento crak e mi trovo a terra ke nn sento più la gamba destra. urlavo dal dolore. la cosa più brutta era ke l'allenatrice ha detto: nn è nnt. nnt un bel ca**o. mi sn rotta il legamento crociato anteriore e il menisco mediale. ma l'ho scoperto sl il giorno dp....credovo un qualcosa accavallato anke xk poi riuscivo a camminare...la notte ho dormito con il ghiaccio sul ginocchio. la mattina dp al suo posto mi sn ritrovata un pallone: si era gonfiato tanto ke nn riuscivo a muovere la gamba....vai al pronto soccorso.....mi hanno tolto liquido e sangue con una siringa gigante....poi le lastre e la risonanza.....e mi fanno: "ti sei rotta il legamento crociato anteriore e il menisco mediale. su puù operare sl dp i 20 anni....e cmq avrai sempre dei problemi...a giusto...anke l'altro ginicchio è a riskio..."

così ora nn posso + fr nnt d nnt se non nuoto(lo odio) camminare(idem) e andare in bici(evvai).....
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeMar Ago 05, 2008 9:27 am

povera icetta.... che sfortuna.....
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeMar Ago 05, 2008 2:50 pm

e pensare ke una mia amica è invidiosa xk a lei nn piace ginnastica......quante parole ke le ho detto!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeSab Ago 16, 2008 10:41 am

ne aggiungo una hihih giusto x non rimanere indietro!
pista da mountainbike in montagna. Io come sempre tendo a correre come un pazzo, cosi dopo 35 minuti, mi accorgo che ho perso il gruppo con cui ero, e mi accorgo che avevo sbagliato la strada, cosi torno in dietro e imbocco il sentiero correndo come un forsennato (menomale che i miei non mi hanno visto) e becco in pieno una pozza si fango, la bici si ferma e sprofonda e io volo e finisco faccia a terra, con la maglietta bianca nel fango! hahahah non mi sono fatto quasi nulla fortunatamente........................hihihi lol!
ps: se posso metterò le foto
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeSab Ago 16, 2008 1:35 pm

lol! lol! che ridere!!! ma quante ne combini??? XDXD
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeSab Ago 16, 2008 2:51 pm

hihihih bhe sono un po spericolato a volte lol!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitimeDom Ago 17, 2008 4:41 pm

odio il fango...sempre in montagna stavo andando a brunico e c'era un sentierino. c'era un bella discesa all'ombra e alla fine curvava. c'era così buio ke nn ho visto la pozza di fango nn mi sn ricordata di mettere un rapporto un po duro quindi sn slittata e x poco nn cadevo....poi un altro giorno lo stesso....qnd vado in vacanza con i miei mi vogliono fr skiattare e 2 volte ci sn quasi riusciti(stavo x morire congelata e stavo x crepare di sete e di infarto)....vi riwparmio i dettagli....
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Infortuni, lividi e contusioni... XD Empty
MessaggioTitolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD   Infortuni, lividi e contusioni... XD I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Infortuni, lividi e contusioni... XD
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Sport!!-
Vai verso: