| Infortuni, lividi e contusioni... XD | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Dom Ago 17, 2008 11:06 pm | |
| | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Dom Ago 17, 2008 11:24 pm | |
| nn hai risposto.... | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Dom Ago 17, 2008 11:32 pm | |
| | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Lun Ago 18, 2008 4:49 pm | |
| - icetta ha scritto:
- vi risparmio i dettagli....
- Spoiler:
o no?
qst | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Lun Ago 18, 2008 4:55 pm | |
| | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Lun Ago 18, 2008 8:09 pm | |
| quooooooooooootoooooooooooooooooooo
avanti, spara | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Lun Ago 18, 2008 9:59 pm | |
| i miei astuti genitori:domani andiamo a fare un giro sulle tre cime di lavaredo" io: uff....nn possiamo restare qui e gioczare a carte o a leggere ke tanto piove? loro: ma no ke nn piove! io: sese... mi hanno trascinato....c'era brutto tempo ma nn pioveva....faceva freddo e io logicamente mi ero presa su sl una maglietta cn le maniche corte xk tanto svevamo gli antiaria....ok. poi arrivati dall'altra parte si gelava...io ero sudata ...e ho cominciato a lamentarmi cm al solito. i miei hanno dt: ma si, sei sl un po sudata. ciao ke un po!! poi abbiamo deciso di fr una scorciatoia seguendo un sentiero poco segnato(pieno di sassi e sotto il ghiaione) arriviamo a una malghetta e c fermiamo io: oddio ke freddo ke ho! sto gelando loro: ma si poi camminando ti passa ha cominciato a piovere allora abbiamo posticipato la ripartenza. ha smesso e siamo partiti...eravamo quasi arrivati e ha ricominciato a piovere....la pioggia mi è entrata da kissà dv e mi sn bagnata ancora di+.....poi arrivaati sul pullman mi sn tolta l'antiaria x ascigarmi.mio papà ha toccato x sbaglio il mio antiaria lui: mamma cara!è bagnato! potevi dircelo! io: ma ti ho dtt ke ho ft la condensa!!se nn mi ascolti poi sn andati a comprarmi un pile xk continuavo a tremare e a battere i denti anke al sole....brrrr mi hanno preso in giro x tt la settimana.... il giorno dp la mattina fnn: oggi ci riposiamo io: evvai!! leggo tt il giorno il pomeriggio siamo usciti a camminare in un posto ke nn conoscono nemmeno gli abitanti e siamo passati x un campo. nn so cm ma mi sn strappata qlk e nn riuscivo + a camminare. mia mamma: ma nn vedi ke fa finta? io : nn faccio finta. se dico che fa male è ke fa male mia mamma nn crede... allora fcc x tornare indietro. poi di dice di rimanere li e vanno a vedere qnt strada manca....tornano e dicono ke ce ne è tnt e ke ci torneremo un altro giorno. qll dp! andiamo a fr un giro in bici. mi portano a una salita di un km e mezzo....io cm al solito parto sparata xk se vado a belase mi fermo subito dato ke nn ho resistenza...parto sparata e dp un po nn ho più forze....inizio a respirare forte....tossisco xk nn ho abbastanza aria. inizio a fr versi strani e mio papo mi kiede se va tt bn. io lo guardo in cagnesco e si mette a ridere. tento di scappare: tentativo inutile visto ke mio babbo è allenatissimo e mi raggiungerebbe senza sforzo...grr qnd nn ho forze poi inizio a pedalare indietro....ottimo! già nn vado avanti....dopo ore e ore di tormenti arrivo nn riesco a parlare respiro a fatica e continuo a tossire. era spaventoso vedermi in quello stato....ve lo giuro.... | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Mar Ago 19, 2008 11:30 am | |
| | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Lun Ago 25, 2008 9:38 pm | |
| no, sl a volte....XDXD e cmq nn ero allenata | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Mar Ago 26, 2008 10:17 am | |
| | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Mar Ago 26, 2008 11:42 pm | |
| a pensarci bene è una cretinata..... oggi: ero in giro in bici e, avete presente i film dove per fare ridere e fa vedere uno che passa nel bosco e ci sono tanti rami? be....io in bici a tentare di non prenderli in faccia e a fare lo slalom, a abbassarmi quà e la....e mi sono spinata tutto il braccio.....un ramo poi mi ha graffiato dalla spalla al mignolo...fanno un male cane gli spini(non gli spinelli) nelle mani!!!! | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Mer Ago 27, 2008 10:17 am | |
| povera icetta! :don'tworry: | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Mer Ago 27, 2008 2:02 pm | |
| ma ti capita di tutto!!!! :don'tworry: | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Dom Ago 31, 2008 10:02 pm | |
| e oggi ho rischiato di cadere dalla bici + o meno 7 volte....colpa dei miei amati sassi... | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Lun Set 01, 2008 10:04 am | |
| - icetta ha scritto:
- e oggi ho rischiato di cadere dalla bici + o meno 7 volte....colpa dei miei amati sassi...
........................... | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Lun Set 01, 2008 10:03 pm | |
| una domanda: siete capaci di schiacciarvi le dita nel cellulare??
io si | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Lun Set 01, 2008 10:26 pm | |
| - icetta ha scritto:
- una domanda: siete capaci di schiacciarvi le dita nel cellulare??
io si guarda icetta non ho parole! | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Lun Set 01, 2008 10:29 pm | |
| | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Gio Set 18, 2008 6:43 pm | |
| Questa è successa martedì: Allenamenti di pallavolo, dovevano attaccare e io inseme ad un'altra dovevamo murare. La mia compagna attacca, solo che la palla va in rete. Io e l'altra saltiamo e ci scontriamo, poi io quando atterro pesto il piede alla ragazza che aveva attaccato e cado per terra... Poi sempre martedì, sport a scuola: La prof ci vuole far giocae a frisbi, si fanno le squadre e iniziamo a giocare. Un mio compagno, bravo a lanciarlo ma non a riceverlo, mi chiama e mi dice di passargli il frisbi (non era marcato) così io glielo passo e lui:"lo prendo, lo prendo!!" solo che si butta dalla parte opposta e manca il frisbi... che colpisce in faccia un'altra mia compagna.... | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Gio Set 18, 2008 9:30 pm | |
| asd... Esilerante... | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Gio Set 18, 2008 11:57 pm | |
| e invece i miei compa che a fare salto in alto vanno contro il muro????? perchè i materassi sono appoggiati contro il muro XDXD | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Ven Set 19, 2008 11:31 pm | |
| io ieri ho fatto la sborona in bici e stamattina non riuscivo più a muovermi....a scuola, dopo la ricreazione non faccio il giro largo per andare al banco, ma mi spappolo cntro il muro e l'armadio. non so come, ero appoggiata al banco e inciampo nell'aria. quasi cado!!!la mia compa mi guarda male e poi io mi metto a ridere come una pazza.....gli altri compa che mi credono pazza....... | |
|
| |
scorpion93 Creatore di fairth
Messaggi : 61 Data di iscrizione : 12.10.08 Località : perchè ti interessa.....?;-)
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Lun Ott 13, 2008 3:14 pm | |
| | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Lun Ott 13, 2008 3:15 pm | |
| | |
|
| |
scorpion93 Creatore di fairth
Messaggi : 61 Data di iscrizione : 12.10.08 Località : perchè ti interessa.....?;-)
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD Lun Ott 13, 2008 3:28 pm | |
| esattamente... Comunque un altra brutta esperienza è stata quando ho tirato una testata sulla traversa (di una porta de calcetto ovviamente.. non sono così alto!!! ) cecando di salvare una tiro! Un male boia avevo un bernoccolo enorme... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Infortuni, lividi e contusioni... XD | |
| |
|
| |
| Infortuni, lividi e contusioni... XD | |
|