Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuova scuola...

Andare in basso 
+4
Eragon
Bady
Arya
svedar
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 11:10 am

Per tutti quelli che quest'anno saranno in una nuova scuola...

come vi sentite? avete paura di non socializzare, di non saper come e cosa fare?

Prima parlate voi e poi vi consolo con il MIO primo giorno di liceo... DA DIMENTICARE... (irene ne sa qlkosa.. hihi) xD
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 11:15 am

Allora... siccome non sono una persona affatto socievole e abbastanza timida... ho paura di non farmi nuovi amici e... sono in classe da sola... non conosco nessuno..... ho paura, anche se tutti mi ripetono che andrà tutto bene e che presto mi farò nuovi amici....
Poi va beh... è logico che nella nuova scuola mi perderò sicuro... è grande 10 volte (se non di più) quella vecchia.... Nuova scuola... 143605 Nuova scuola... 143605 Nuova scuola... 143605 Nuova scuola... 143605 Nuova scuola... 143605 Nuova scuola... 143605 Nuova scuola... 143605
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 11:50 am

Non preoccuparti ary!
pensa che come te ci saranno anche altri ragazzi che si trovano completamente soli in una nuova scuola, fare amicizia non sarà poi così difficile! se sei timida magari ci metterai un pochino di tempo in più rispetto ad altri, ma andrà tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 11:54 am

infaatti tranquilla e poi sono sicuro che tu problemi non ne avrai lol!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 1:48 pm

hihi.. aspettiamo Icetta e poi ti assicuro che non potrà mai andarvi peggio di come è andata a ME il primo giorno!!

La mia proverbiale sfiga colpisce ancora!! ;)
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 2:03 pm

Primo giorno alle medie...
Dopo aver lasciato la mia classe di 4 persone alle elementari, mi sono ritrovata in una "enorme" classe di 9 persone alle medie. Conoscevo una sola persona, un mio compagno di classe delle elementari. All'inizio andavo d'accordo coi nuovi compagni ma poi, non so come, e non so perchè, me li sono trovati tutti contro. Sono stata maltrattata, usata, emarginata per tutti i 3 anni delle medie... brutto periodo.

Primo giorno alle superiori...
Dopo aver lasciato la mia classe di 9 basta**issimi elementi, mi sono ritrovata in una classe di 21! Che cambiamento. Mi sono trovata molto bene con alcuni, un pò meno con altri, ma sicuramente meglio che alle medie. Nel corso degli anni ho perso alcuni per strada (La mia eterna compagna di banco è stata bocciata l'anno scorso) e la cosa mi dispiace moltissimo.

Brutti ricordi a parte, posso dire che arrivare in una nuova classe non è nè sempre negativo, nè sempre positivo. happy Bisogna essere anche un pò fortunati...
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeMar Set 02, 2008 3:43 pm

non me ne parlate, oggi ho scoperto che la mia classe, la seconda non si è formata, xke molti sono andati via ed altri sono stati bocciati, quindi mi tocca cambiare scuola......sono preoccupato, ma che situazione assurda!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:50 am

Grazie a tutti dei consigli... ma non sono riuscita atranquillizzarmi lo stesso..... arrossito

Comunque sono curiosa di sapere che ha combinato svedar nel suo primo gg.....

Povera Sborny..... che anni... "meravigliosi"....
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:57 am

Arya ha scritto:
Povera Sborny..... che anni... "meravigliosi"....
quelle virgolete ci stanno ad hoc sospettoso ....
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:13 pm

Arya ha scritto:
Allora... siccome non sono una persona affatto socievole e abbastanza timida... ho paura di non farmi nuovi amici e... sono in classe da sola... non conosco nessuno..... ho paura, anche se tutti mi ripetono che andrà tutto bene e che presto mi farò nuovi amici....
Mia identica spiccicata situazione...
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:16 pm

si, bhe, ma la timidezza si supera, tranquille, poi molti dei vostri compagni saranno nella stessa situazione quindi tranquille! ;)
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:19 pm

erroblo ha scritto:
Arya ha scritto:
Allora... siccome non sono una persona affatto socievole e abbastanza timida... ho paura di non farmi nuovi amici e... sono in classe da sola... non conosco nessuno..... ho paura, anche se tutti mi ripetono che andrà tutto bene e che presto mi farò nuovi amici....
Mia identica spiccicata situazione...
grande sorellinaXD

Eragon ha scritto:
si, bhe, ma la timidezza si supera, tranquille, poi molti dei vostri compagni saranno nella stessa situazione quindi tranquille! ;)

Non dubito che ci sarà gente come me.. ma come faccio a fare amicizia se non dico una parola?? va beh... mi sto facendo troppe preoccupazioni.... speriamo vada tutto bene...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 3:22 pm

Arya ha scritto:
erroblo ha scritto:
Arya ha scritto:
Allora... siccome non sono una persona affatto socievole e abbastanza timida... ho paura di non farmi nuovi amici e... sono in classe da sola... non conosco nessuno..... ho paura, anche se tutti mi ripetono che andrà tutto bene e che presto mi farò nuovi amici....
Mia identica spiccicata situazione...
grande sorellinaXD

Eragon ha scritto:
si, bhe, ma la timidezza si supera, tranquille, poi molti dei vostri compagni saranno nella stessa situazione quindi tranquille! ;)

Non dubito che ci sarà gente come me.. ma come faccio a fare amicizia se non dico una parola?? va beh... mi sto facendo troppe preoccupazioni.... speriamo vada tutto bene...

Spoiler:
Bah...penso alla mia esperienza della palestra dove facevo ginnatica... mesi passati e l'unica cosa che sono riuscita a dire è "ciao" ai maestri.... Nuova scuola... 987197
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 5:27 pm

erroblo ha scritto:
Arya ha scritto:
erroblo ha scritto:
Arya ha scritto:
Allora... siccome non sono una persona affatto socievole e abbastanza timida... ho paura di non farmi nuovi amici e... sono in classe da sola... non conosco nessuno..... ho paura, anche se tutti mi ripetono che andrà tutto bene e che presto mi farò nuovi amici....
Mia identica spiccicata situazione...
grande sorellinaXD

Eragon ha scritto:
si, bhe, ma la timidezza si supera, tranquille, poi molti dei vostri compagni saranno nella stessa situazione quindi tranquille! ;)

Non dubito che ci sarà gente come me.. ma come faccio a fare amicizia se non dico una parola?? va beh... mi sto facendo troppe preoccupazioni.... speriamo vada tutto bene...

Spoiler:
Bah...penso alla mia esperienza della palestra dove facevo ginnatica... mesi passati e l'unica cosa che sono riuscita a dire è "ciao" ai maestri.... Nuova scuola... 987197
o mi dispiace Nuova scuola... 932559
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 6:28 pm

Io e la mia timidezza... Nuova scuola... 25988
Riguardo al primo giorno di scuola sono abbastanza curiosa... e se poi non dovessi proprio riuscire a socializzare rimangono sempre i vecchi amici....
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:01 pm

erroblo ha scritto:
Io e la mia timidezza... Nuova scuola... 25988
Riguardo al primo giorno di scuola sono abbastanza curiosa... e se poi non dovessi proprio riuscire a socializzare rimangono sempre i vecchi amici....
cari vecchi amici.....ma sono sicuro che ci riuscirai lol! ;)
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:05 pm

Massì un pò di positività.... Nuova scuola... 211634
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:19 pm

ok allora...

udite udite il MIO primo giorno di liceo!!!!


Ore 06.00 a.m: sveglia
06.30: sono già pronta, lavata, vestita, borsa ok.. tutto pronto
07.15: prendo il pullman
08.00: sono davanti scuola con una loooontana cugina ke manco conosco.. anke lei faceva il primo
ci fanno andare tutti in auditorium e ci dividono in classi, poi ci dicono di seguire un prof.. il mio era quello di lettere, basso, vecchio, calvo e strabico, che non sapevi a quale occhio guardarlo (xD)
09.00: entriamo in classe ed io prendo il banco in ultima fila vicino alla porta (il + agognato). malgrado ciò, eravamo dispari? rimango praticamente l'unica da sola!!!
10.50: ricreazione, scendo in cortile con mia cugina
11.05:ci troviamo dietro la scuola quando suona e, tra corridoi intasati e la scuola (mai portata a visitare) che è un labirinto, ci perdiamo.
11.15: entro in classe ansimante e la prof mi dice "P. sei in ritardo! non succeda mai più!", al che io rispondo che, appunto, mi ero persa arrossito
12.45: aspettando il prossimo prof, scopriamo che dovevamo uscire da un tizio mezzo drogato che per puro caso sta passando
12.45/13.30: mi perdo nella "città" finchè non raggiungo la stazione dei pullman
14.00: prendo il pullman per tornare a casa
14.45: arrivo a casa e, non essendo andata al bagno per la bellezza di 8 ore, mi fiondo nella toilette
15.00: nel frattempo che mi cambio, vado in bagno e scendo a pranzo, mia mamma mi riscalda il minestrone ormai freddatosi, così quando lo mangio era caldissimo...
prima di iniziare a mangiare mia mamma, mio padre, mia zia, mio nonno e tutta la famiglia riunitasi da me per l'occasione m'investe con una sfilza di domande...

morale della storia? finisco di pranzare alle 16 e me ne vado a letto perchè sono stanchissima


LEGGI DI MURPHY: quando va proprio male male, vuol dire che il peggio ha fatto del suo meglio (fidatevi, il peggio non può fare meglio di così!!!

xDxDxDxDxD

Ma non è finita qui!!!

Per una settimana per i miei comp è come se non esistessi, poi una prof arpia mi mette vicino a un maschio. il nostro primo (ed unico, per due anni!) dialogo:

G. ciao
L. ciao!
G.Cumi ti chiamisi? (cm t kiami)
L. Lucia, tu?
G. vicianzu gabbrieli c. (vincenz gabriele c.) tu idduvi sì? (di dv 6)
L. di D., tu?
G.Ia sunghu i Murmannu! (sn d M.)

Stop, silenzio! lui si mette a torturare il suo povero diario già pieno di teschi e io mi giro verso il prof strabico che ancora non sapevo ke l'occhio rivolto verso di me era quello storto...


MA SI, ANDRà TUTTO BENE!!!
Tranquilli raga!!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:30 pm

woooow! da noi invece la classe si è divisa in due gruppi dopo poco più di una settimana, gruppo dei fighi e gruppo di sfigati....wow è stato velocissimo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:33 pm

Eragon ha scritto:
woooow! da noi invece la classe si è divisa in due gruppi dopo poco più di una settimana, gruppo dei fighi e gruppo di sfigati....wow è stato velocissimo lol!

già... happy
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:34 pm

svedar ha scritto:
Eragon ha scritto:
woooow! da noi invece la classe si è divisa in due gruppi dopo poco più di una settimana, gruppo dei fighi e gruppo di sfigati....wow è stato velocissimo lol!

già... happy
una cosa grandiosa! Mi sono subito dovuto dare da fare
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:40 pm

Rassicurata...Nuova scuola... Sisi9yq
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:41 pm

Quando ti capita così purtroppo è una p****... è successo anche da me nella E, una delle 2 sezioni Pni.. sono tutti figli di avvocati e medici e quelli che non lo sono...
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:42 pm

erroblo ha scritto:
Rassicurata...Nuova scuola... Sisi9yq
Hahaha Hahaha lo spero, in questo caso ti devi azionare tu, per forza e battere la timidezza senò rischi di finire nel secondo! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:51 pm

Eragon ha scritto:
erroblo ha scritto:
Rassicurata...Nuova scuola... Sisi9yq
Hahaha Hahaha lo spero, in questo caso ti devi azionare tu, per forza e battere la timidezza senò rischi di finire nel secondo! lol!

più che altro rischi di finire come me!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





Nuova scuola... Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova scuola...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova copertina
» Nuova spada
» Nuova collezione De Agostini
» Nuova iniziativa della Random House
» Preferite la copertina 'italiana' o quella nuova 'spagnola'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Scuola-
Vai verso: