Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuova scuola...

Andare in basso 
+4
Eragon
Bady
Arya
svedar
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:51 pm

bhe si rimanere 'soli' due anni è durissima!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 7:59 pm

già.. poi alla fine del 2 ho cambiato posto vicino a una ragazza che hanno bocciato l'anno scorso..

al 3 sono stata al banco con un maschio e quest'anno forse sto anche con lui happy

FORSE LO SPOILER VI SCORAGGERà
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 8:01 pm

svedar ha scritto:
già.. poi alla fine del 2 ho cambiato posto vicino a una ragazza che hanno bocciato l'anno scorso..

al 3 sono stata al banco con un maschio e quest'anno forse sto anche con lui happy

FORSE LO SPOILER VI SCORAGGERà
Spoiler:
quanto sei incoraggiatne! comq io che devo andare in una secoonda, è piu brutto di andare in una prima
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 05, 2008 10:51 am

Nooooooooo.... siamo in 27... e se rimango da sola?? NO , no no........ no... no..................no.....................................................................no................................ Nuova scuola... - Pagina 2 195577 Nuova scuola... - Pagina 2 143605 Nuova scuola... - Pagina 2 143605 Nuova scuola... - Pagina 2 143605 Nuova scuola... - Pagina 2 195577 Nuova scuola... - Pagina 2 143605 Nuova scuola... - Pagina 2 195577 nooooooo....nooooo.....noooooooooooooooooo!!!!! Nuova scuola... - Pagina 2 195577

Basta, studio a casa.........
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 05, 2008 12:47 pm

Non rimani sola, ma cerca di non isolarti come ho fatto io... Alla fine legherete, ma è meglio se lo fate i primi giorni...

Mi dispiace, la storia della mia vita è questa, non potevo cambiarla o scrivere cav***te, perciò cercate di non fare i miei stessi errori... xD
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 05, 2008 2:03 pm

Eragon ha scritto:
erroblo ha scritto:
Rassicurata...Nuova scuola... - Pagina 2 Sisi9yq
Hahaha Hahaha lo spero, in questo caso ti devi azionare tu, per forza e battere la timidezza senò rischi di finire nel secondo! lol!
Nel gruppo di sfigati... Nuova scuola... - Pagina 2 521258


svedar ha scritto:
Non rimani sola, ma cerca di non isolarti come ho fatto io... Alla fine legherete, ma è meglio se lo fate i primi giorni...
Come vada vada... amen...
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 05, 2008 2:13 pm

erroblo ha scritto:

svedar ha scritto:
Non rimani sola, ma cerca di non isolarti come ho fatto io... Alla fine legherete, ma è meglio se lo fate i primi giorni...
Come vada vada... amen...

Già.... come va va... quindi.... è inutile pensarci ancora... Nuova scuola... - Pagina 2 8751
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Set 09, 2008 12:53 am

vi spiego la mia situazione:
me viene dalla scuola "B". nella mia città ci sono altre 2 medie, la "A" e la "C". la "A" è quella degli sfigati e degli extracomunitari, la "B" è di quelli normali e la "C" è quella privata. sti ultimi sono noiosi rompiballe altezzosi ecc tutti bravisssimi. quindi, che classe faranno poi?? ovviamente lo scientifico pni!!evvai!! dovete sapere che le scuole sono in lotta tra loro e tutte si odiano, più o meno. la più odiata è la "C", o almeno dalla "B"
sarò in classe con tutti sti pirla...wow...ne conosco 2...con una ci ho parlato 2 volte in 3 ore e l'altro eravamo assieme all'asilo. i maschi si sa, neanche morti parlano con le femmine, escluse quelle che non si vestono e che battono voi-sapete-dove...se ce ne sono altri li ho visti una sola volta, da lontano, senza occhiali, tra la nebbia e di fronte a uno specchio XD beh dai, almeno stiamo poco, solo 2 ore....quando sono andata a vedere la struttura mi sono persa...ad esempio i laboratori sono chissàdove nascosti dopo scale e scalini infiniti. dove cavolo sarà la mia classe??solo i bidelli lo sanno XDXD
anche da me è successo come ad andrea, in seconda erano passati solo 13 e non potevano fare la classe....così li hanno uniti al tradizionale e insieme fanno 33, il massimo....poi quando devono fare le ore in più escono...la mia scola è un mister ancheperchè ha 2 palestre...una esterna e una interna.
altro problema femminile: i cessi. dove cappero sono????e chi lo sa???mistero. poi ieri sono passata davnti a scuola e vedo un foglio sul cancello d'ingresso. curiosa mi avvicino: ingresso principale. ma grazie alla fungia x te non lo sapevo????che rabbia quando lo ho visto!!non potevano mettere una cartina??
poi ho scoperto che i prof vanno a preferenze!!!siamo messi bene!!!

comunque fino a ieri non ero agitata..XD ade si!!!io sono timida e non so se stringerò con qualcuno della mia classe, spero di no.l'unica cosa che mi interessano sono i laboratori. toglietemi tutto ma non i miei laboratori!!!

detto questo lascio la parola a voi
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
spinella90
Fabbro
spinella90


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 33
Località : Non lo so nemmeno io...

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Set 09, 2008 10:43 am

Dai non ti preoccupare! Anche io sono finita da sola alle superiori (conoscevo solo una di vista e mi stava antipatica)perchè nessuno dei miei compagni voleva fare ragioneria e in quella città ci sono le scuole più importanti e vengono sia dalle città sia dai paesi di montagna... è vero ci sono anche quelle persone che dici tu, ma io ho trovato ben 5 persone x bene nella mia classe già il primo giorno e ora, anche se una l'abbiamo persa x la strada dry , siamo più legate di prima :D
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:19 am

E domani...... inizia.......................................... Nuova scuola... - Pagina 2 521258 Nuova scuola... - Pagina 2 521258 Nuova scuola... - Pagina 2 987197 Nuova scuola... - Pagina 2 987197 Nuova scuola... - Pagina 2 173881 Nuova scuola... - Pagina 2 25988 Nuova scuola... - Pagina 2 173881 Nuova scuola... - Pagina 2 25988 Nuova scuola... - Pagina 2 932559 Nuova scuola... - Pagina 2 932559
Torna in alto Andare in basso
spinella90
Fabbro
spinella90


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 33
Località : Non lo so nemmeno io...

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:24 am

Arya ha scritto:
E domani...... inizia.......................................... Nuova scuola... - Pagina 2 521258 Nuova scuola... - Pagina 2 521258 Nuova scuola... - Pagina 2 987197 Nuova scuola... - Pagina 2 987197 Nuova scuola... - Pagina 2 173881 Nuova scuola... - Pagina 2 25988 Nuova scuola... - Pagina 2 173881 Nuova scuola... - Pagina 2 25988 Nuova scuola... - Pagina 2 932559 Nuova scuola... - Pagina 2 932559
Eh eh io inizio il 16
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:33 am

Beata te... quanto darei per non iniziare mai!!!!! Nuova scuola... - Pagina 2 278788
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:38 pm

Allora tanta buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
spinella90
Fabbro
spinella90


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 33
Località : Non lo so nemmeno io...

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Set 10, 2008 2:52 pm

Già buona fortuna e goditi questa giornata!
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Set 10, 2008 3:15 pm

Grazie... speriamo vada tutto bene e che riesca a fare amicizia...
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Set 10, 2008 9:40 pm

Tanto fra poco tocca anche a me... sob...
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Set 10, 2008 11:21 pm

nutellermy inizia il 18.... sleep
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Set 11, 2008 2:36 pm

Iniziataaaa!!!!!! Non è andata male come pensavo!!!!!!

All'inizio ero tutta tesa perchè avevo scoperto che c'erano 3 gruppi che si conoscevano ed io ero l'unica che non conosceva nessuno.... ma poi alla fine mi sono buttata e ho fatto amicizia con delle ragazze.... poi è stato anche divertente perchè il mio compa di banco alla domanda "cos'avete letto quest'estate" fa:"e prof... io ho letto geronimo stilton, nel tunnel della fantasia" (o qualcosa del genere...)... la prof allora:"e sì... ho tutta la raccolta, anche perchè mia figlia, che ora è in terza media, 2 o 3 anni fa quando era più piccolina li leggeva tutti quanti" e tutti a ridere!!

Nell'ora di educazione fisica...XD la prof ci mostra le 7 palestre dell'omnicomprensivo e ci fa :"ve le mostro ora così quando diremo di ritrovarci alla palestra A voi sapete dov'è.." io e le altre:"sì... come se ci ricordiamo dove sono le palestre..." che per di più erano tutte uguali......

Comunque dai... è andata tutto sommato bene!! E dire che poteva andare mooolto peggio! Nuova scuola... - Pagina 2 211634
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Set 11, 2008 3:33 pm

Sono contenta per te!! Nuova scuola... - Pagina 2 783895
Il primo giorno (lunedì) da me durerà solamente due ore... Nuova scuola... - Pagina 2 842480

Però...7 palestre..? Nuova scuola... - Pagina 2 173881
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Set 11, 2008 3:41 pm

Sì..... 7 sono tantissime... e pensare che dovrò riconoscerle tutte quante!!!XD

Allora in bocca al lupo per lunedì... se ce l'ho fatta io ce la farai anche tu! happy
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Set 11, 2008 3:51 pm

*me incrocia le dita*
Tanto finchè non sarà passato il momento non mi tranquillizzerò... Nuova scuola... - Pagina 2 339719
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Set 11, 2008 4:09 pm

erroblo ha scritto:
*me incrocia le dita*
Tanto finchè non sarà passato il momento non mi tranquillizzerò... Nuova scuola... - Pagina 2 339719

hehe... lo so.... i miei ultimi 2 giorni di vacanza li ho passati in ansia totale...XD
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeGio Set 11, 2008 11:08 pm

anche a me nn è andata male....
x prima cosa ho scoperto ke quella che consideravo palestra(considerata, anzi da tutto il paese) è l'auditorium!! ci portano lì e sbrobolano su un po di regole. poi ci chiamano e il cappello parlante ci smista nelle varie classi...poi mi vedo passare davanti Caspian!!era lui!!!giuro!!!inizia a parlarci in italiano perfetto e ci spiega tutto della scuola.....io lo guardavo imbambolata.
poi siamo andati in classe dopo aver fatto 60 passerelle su e giù ...entriamo e ovvio, i manchi hanno occupato tutta la zona in fondomi sono dovuta accontentare dei banchi davanti. mi sono messa vicino a una tutta pazza e ricciolosa. le ore sono passate in fretta(solo 2) poi non ho rivisto il mio caspianuccio purtroppo....
domani vediamo che faremo...bu!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeVen Set 12, 2008 5:12 pm

Dicevi riguardo Caspian?


xD Comunque sono felice per te... =)
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitimeSab Set 13, 2008 5:57 pm

mi fa piacere che sia andata bene lol!
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Nuova scuola... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova scuola...   Nuova scuola... - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova scuola...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova copertina
» Nuova spada
» Nuova collezione De Agostini
» Nuova iniziativa della Random House
» Preferite la copertina 'italiana' o quella nuova 'spagnola'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Scuola-
Vai verso: