| Nuova scuola... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| Titolo: Re: Nuova scuola... Gio Set 04, 2008 7:51 pm | |
| bhe si rimanere 'soli' due anni è durissima! | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Nuova scuola... Gio Set 04, 2008 7:59 pm | |
| già.. poi alla fine del 2 ho cambiato posto vicino a una ragazza che hanno bocciato l'anno scorso.. al 3 sono stata al banco con un maschio e quest'anno forse sto anche con lui FORSE LO SPOILER VI SCORAGGERà - Spoiler:
Adesso il rapporto coi miei compagni non è migliorato di molto, ho litigato con le ragazze (siamo 6 in tutto) per colpa di una cretina e i maschi.. beh, sono maschi! a un certo punto non so ke dirgli...
| |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Nuova scuola... Gio Set 04, 2008 8:01 pm | |
| - svedar ha scritto:
- già.. poi alla fine del 2 ho cambiato posto vicino a una ragazza che hanno bocciato l'anno scorso..
al 3 sono stata al banco con un maschio e quest'anno forse sto anche con lui
FORSE LO SPOILER VI SCORAGGERà
- Spoiler:
Adesso il rapporto coi miei compagni non è migliorato di molto, ho litigato con le ragazze (siamo 6 in tutto) per colpa di una cretina e i maschi.. beh, sono maschi! a un certo punto non so ke dirgli...
quanto sei incoraggiatne! comq io che devo andare in una secoonda, è piu brutto di andare in una prima | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: Nuova scuola... Ven Set 05, 2008 10:51 am | |
| | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Nuova scuola... Ven Set 05, 2008 12:47 pm | |
| Non rimani sola, ma cerca di non isolarti come ho fatto io... Alla fine legherete, ma è meglio se lo fate i primi giorni...
Mi dispiace, la storia della mia vita è questa, non potevo cambiarla o scrivere cav***te, perciò cercate di non fare i miei stessi errori... xD | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: Nuova scuola... Ven Set 05, 2008 2:03 pm | |
| | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Nuova scuola... Ven Set 05, 2008 2:13 pm | |
| - erroblo ha scritto:
- svedar ha scritto:
- Non rimani sola, ma cerca di non isolarti come ho fatto io... Alla fine legherete, ma è meglio se lo fate i primi giorni...
Come vada vada... amen... Già.... come va va... quindi.... è inutile pensarci ancora... | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: Nuova scuola... Mar Set 09, 2008 12:53 am | |
| vi spiego la mia situazione: me viene dalla scuola "B". nella mia città ci sono altre 2 medie, la "A" e la "C". la "A" è quella degli sfigati e degli extracomunitari, la "B" è di quelli normali e la "C" è quella privata. sti ultimi sono noiosi rompiballe altezzosi ecc tutti bravisssimi. quindi, che classe faranno poi?? ovviamente lo scientifico pni!!evvai!! dovete sapere che le scuole sono in lotta tra loro e tutte si odiano, più o meno. la più odiata è la "C", o almeno dalla "B" sarò in classe con tutti sti pirla...wow...ne conosco 2...con una ci ho parlato 2 volte in 3 ore e l'altro eravamo assieme all'asilo. i maschi si sa, neanche morti parlano con le femmine, escluse quelle che non si vestono e che battono voi-sapete-dove...se ce ne sono altri li ho visti una sola volta, da lontano, senza occhiali, tra la nebbia e di fronte a uno specchio XD beh dai, almeno stiamo poco, solo 2 ore....quando sono andata a vedere la struttura mi sono persa...ad esempio i laboratori sono chissàdove nascosti dopo scale e scalini infiniti. dove cavolo sarà la mia classe??solo i bidelli lo sanno XDXD anche da me è successo come ad andrea, in seconda erano passati solo 13 e non potevano fare la classe....così li hanno uniti al tradizionale e insieme fanno 33, il massimo....poi quando devono fare le ore in più escono...la mia scola è un mister ancheperchè ha 2 palestre...una esterna e una interna. altro problema femminile: i cessi. dove cappero sono????e chi lo sa???mistero. poi ieri sono passata davnti a scuola e vedo un foglio sul cancello d'ingresso. curiosa mi avvicino: ingresso principale. ma grazie alla fungia x te non lo sapevo????che rabbia quando lo ho visto!!non potevano mettere una cartina?? poi ho scoperto che i prof vanno a preferenze!!!siamo messi bene!!!
comunque fino a ieri non ero agitata..XD ade si!!!io sono timida e non so se stringerò con qualcuno della mia classe, spero di no.l'unica cosa che mi interessano sono i laboratori. toglietemi tutto ma non i miei laboratori!!!
detto questo lascio la parola a voi | |
|
| |
spinella90 Fabbro
Messaggi : 110 Data di iscrizione : 31.08.08 Età : 33 Località : Non lo so nemmeno io...
| Titolo: Re: Nuova scuola... Mar Set 09, 2008 10:43 am | |
| Dai non ti preoccupare! Anche io sono finita da sola alle superiori (conoscevo solo una di vista e mi stava antipatica)perchè nessuno dei miei compagni voleva fare ragioneria e in quella città ci sono le scuole più importanti e vengono sia dalle città sia dai paesi di montagna... è vero ci sono anche quelle persone che dici tu, ma io ho trovato ben 5 persone x bene nella mia classe già il primo giorno e ora, anche se una l'abbiamo persa x la strada , siamo più legate di prima | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Nuova scuola... Mer Set 10, 2008 11:19 am | |
| | |
|
| |
spinella90 Fabbro
Messaggi : 110 Data di iscrizione : 31.08.08 Età : 33 Località : Non lo so nemmeno io...
| Titolo: Re: Nuova scuola... Mer Set 10, 2008 11:24 am | |
| | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Nuova scuola... Mer Set 10, 2008 11:33 am | |
| Beata te... quanto darei per non iniziare mai!!!!! | |
|
| |
erroblo Potente mago
| Titolo: Re: Nuova scuola... Mer Set 10, 2008 2:38 pm | |
| Allora tanta buona fortuna! | |
|
| |
spinella90 Fabbro
| Titolo: Re: Nuova scuola... Mer Set 10, 2008 2:52 pm | |
| Già buona fortuna e goditi questa giornata! | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Nuova scuola... Mer Set 10, 2008 3:15 pm | |
| Grazie... speriamo vada tutto bene e che riesca a fare amicizia... | |
|
| |
erroblo Potente mago
| Titolo: Re: Nuova scuola... Mer Set 10, 2008 9:40 pm | |
| Tanto fra poco tocca anche a me... sob... | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Nuova scuola... Mer Set 10, 2008 11:21 pm | |
| nutellermy inizia il 18.... | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Nuova scuola... Gio Set 11, 2008 2:36 pm | |
| Iniziataaaa!!!!!! Non è andata male come pensavo!!!!!! All'inizio ero tutta tesa perchè avevo scoperto che c'erano 3 gruppi che si conoscevano ed io ero l'unica che non conosceva nessuno.... ma poi alla fine mi sono buttata e ho fatto amicizia con delle ragazze.... poi è stato anche divertente perchè il mio compa di banco alla domanda "cos'avete letto quest'estate" fa:"e prof... io ho letto geronimo stilton, nel tunnel della fantasia" (o qualcosa del genere...)... la prof allora:"e sì... ho tutta la raccolta, anche perchè mia figlia, che ora è in terza media, 2 o 3 anni fa quando era più piccolina li leggeva tutti quanti" e tutti a ridere!! Nell'ora di educazione fisica...XD la prof ci mostra le 7 palestre dell'omnicomprensivo e ci fa :"ve le mostro ora così quando diremo di ritrovarci alla palestra A voi sapete dov'è.." io e le altre:"sì... come se ci ricordiamo dove sono le palestre..." che per di più erano tutte uguali...... Comunque dai... è andata tutto sommato bene!! E dire che poteva andare mooolto peggio! | |
|
| |
erroblo Potente mago
| Titolo: Re: Nuova scuola... Gio Set 11, 2008 3:33 pm | |
| Sono contenta per te!! Il primo giorno (lunedì) da me durerà solamente due ore... Però...7 palestre..? | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Nuova scuola... Gio Set 11, 2008 3:41 pm | |
| Sì..... 7 sono tantissime... e pensare che dovrò riconoscerle tutte quante!!!XD Allora in bocca al lupo per lunedì... se ce l'ho fatta io ce la farai anche tu! | |
|
| |
erroblo Potente mago
| Titolo: Re: Nuova scuola... Gio Set 11, 2008 3:51 pm | |
| *me incrocia le dita* Tanto finchè non sarà passato il momento non mi tranquillizzerò... | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Nuova scuola... Gio Set 11, 2008 4:09 pm | |
| - erroblo ha scritto:
- *me incrocia le dita*
Tanto finchè non sarà passato il momento non mi tranquillizzerò... hehe... lo so.... i miei ultimi 2 giorni di vacanza li ho passati in ansia totale...XD | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Nuova scuola... Gio Set 11, 2008 11:08 pm | |
| anche a me nn è andata male.... x prima cosa ho scoperto ke quella che consideravo palestra(considerata, anzi da tutto il paese) è l'auditorium!! ci portano lì e sbrobolano su un po di regole. poi ci chiamano e il cappello parlante ci smista nelle varie classi...poi mi vedo passare davanti Caspian!!era lui!!!giuro!!!inizia a parlarci in italiano perfetto e ci spiega tutto della scuola.....io lo guardavo imbambolata. poi siamo andati in classe dopo aver fatto 60 passerelle su e giù ...entriamo e ovvio, i manchi hanno occupato tutta la zona in fondomi sono dovuta accontentare dei banchi davanti. mi sono messa vicino a una tutta pazza e ricciolosa. le ore sono passate in fretta(solo 2) poi non ho rivisto il mio caspianuccio purtroppo.... domani vediamo che faremo...bu! | |
|
| |
erroblo Potente mago
| Titolo: Re: Nuova scuola... Ven Set 12, 2008 5:12 pm | |
| Dicevi riguardo Caspian?
xD Comunque sono felice per te... =) | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Nuova scuola... Sab Set 13, 2008 5:57 pm | |