| Vostre opinioni su Arya | |
|
|
Quanto la apprezzate? | Personaggio preferito | | 25% | [ 2 ] | Ha la mia simpatia | | 38% | [ 3 ] | Può andare | | 0% | [ 0 ] | Indifferente | | 13% | [ 1 ] | A prova di nervi | | 0% | [ 0 ] | Odio puro | | 24% | [ 2 ] |
| Voti totali : 8 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Vostre opinioni su Arya Gio Set 25, 2008 8:52 pm | |
| Arya. Personaggio molto discusso positivamente e negativamente. Anche se nei precedenti libri le informazioni forniteci su di lei possono apparire carenti vorrei ascoltare la vostra opinione. Ad esempio se apprezzate o meno il suo carattere e se condividete o meno alcune sue scelte. | |
|
| |
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| Titolo: Re: Vostre opinioni su Arya Gio Set 25, 2008 9:51 pm | |
| Arya è uno dei personaggi che mi intaressa e che mi incuriosisce di più. è ancora immatura e molto molto confusa, ma il suo personaggio in effetti non è mai ben definito psicologicamente, ad esempio avete notato che lei ha spesso sbalzi d'umore? Il suo carattere è molto vario...intricato, dalle mille sfumatore....è difficile conoscerla finchè non si aprirà...certo alcuni aspetti potrebbero portare ad odiarla, ma io guardo quello che c'è dietro a certi comportamenti e tendo a giustificarla...mi piace molto come personaggio! | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: Vostre opinioni su Arya Ven Set 26, 2008 3:36 pm | |
| A me invece sembra abbastanza matura... Però mi piace il suo carattere chiuso, anche se dovrebbe tentare di socializzare e parlare un po di più con tutti. Allo stesso tempo è un personaggio "affascinante", perchè non svela mai i suoi segreti e diventa un po' difficile immaginarla! | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: Vostre opinioni su Arya Ven Set 26, 2008 8:30 pm | |
| anche a me piace, il suo carattere chiuso e scostante la rende un personaggio ben caratterizzate e non banale secondo me, pensate se fosse stata una classica principessina tutta miele e zuccherosa, tipo quella del film che è praticamente l'opposto della vera arya...bleah!!! | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: Vostre opinioni su Arya Ven Set 26, 2008 9:56 pm | |
| Praticamente quoto su tutto quello che avete postato... Per esempio molti la detestano per il suo rifiuto a Eragon (reagire così è stato il modo più educato visto la situazione xD) oppure non apprezzano il carattere chiuso... tutto l'opposto invece... :) | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: Vostre opinioni su Arya Sab Set 27, 2008 1:51 pm | |
| per il fatto che rifiuta eragon...bhe ha ragione..lui rispetto a lei è un bambino, sia per quanto riguarda l'età cronologica che la maturità, poi è chiaro che eragon si è solo preso una cotta, magari solo xkè è bella dato che il suo carattere non è dei più amabili! io sono convinta che l'amore di eragon sarà qualcun'altra e che arya sia ancora troppo legata a quell'elfo là che è morto... riguardo al carattere posso capire se a qualcuno sta antipatica, ma a me pice così! | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Vostre opinioni su Arya Sab Ott 04, 2008 9:39 pm | |
| - Eragon ha scritto:
- Arya è uno dei personaggi che mi intaressa e che mi incuriosisce di più. è ancora immatura certo alcuni aspetti potrebbero portare ad odiarla, ma io guardo quello che c'è dietro a certi comportamenti e tendo a giustificarla
Quoto in pieno!!!!!!!! | |
|
| |
Brisingr Suonatore di flauto
| Titolo: Re: Vostre opinioni su Arya Lun Ago 10, 2009 6:54 pm | |
| - Bady ha scritto:
- per il fatto che rifiuta eragon...bhe ha ragione..lui rispetto a lei è un bambino, sia per quanto riguarda l'età cronologica che la maturità, poi è chiaro che eragon si è solo preso una cotta, magari solo xkè è bella dato che il suo carattere non è dei più amabili! io sono convinta che l'amore di eragon sarà qualcun'altra e che arya sia ancora troppo legata a quell'elfo là che è morto...
riguardo al carattere posso capire se a qualcuno sta antipatica, ma a me pice così! Esattamente quello che penso io!!! Però la profezia di Angela dice che lui si innamorerà di una principessa (Arya) e che però non sa come andrà a finire. Quindi secondo me all'inizio era solo una cotta ma poi si trasformerà in amore sincero... | |
|
| |
tamerlein96 Abitante della Du Weldenvarden
Messaggi : 19 Data di iscrizione : 13.10.12 Età : 28 Località : rupe di tel naeir
| Titolo: Re: Vostre opinioni su Arya Dom Lug 21, 2013 10:17 pm | |
| A me piace tutto di lei, insomma il carattere è tropo forte, è fredda, distaccata, matura, intelligente, i nervi d' acciaio, è una donna con gli attributi, e mi piacerebbe essere come lei quando crescerò, non lagnosa e indifesa come quella malinconica di Katrina;).... inoltre concordo con Brisingr, sono contenta che Paolini non l' ha fatta innamorare di Eragon, che schifo dai è un bambino, come diciamo noi in Piemonte è un bocia....... perciò per questo sono contenta di una parte del finale della saga! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vostre opinioni su Arya | |
| |
|
| |
| Vostre opinioni su Arya | |
|