Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Arya e Faolin

Andare in basso 
+3
Bady
erroblo
svedar
7 partecipanti
AutoreMessaggio
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Arya e Faolin Empty
MessaggioTitolo: Arya e Faolin   Arya e Faolin I_icon_minitimeDom Nov 09, 2008 10:34 pm

In Brisingr si viene a sapere che

Spoiler:
..

Secondo voi questo giustifica il suo comportamento? E il fatto che lei appare sempre austera e solenne è dovuto al fatto che lui è morto?
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Arya e Faolin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arya e Faolin   Arya e Faolin I_icon_minitimeSab Nov 15, 2008 2:58 pm

Certamente...
C'è da ricordare che per gli elfi il concetto di tempo è elastico perciò gli ci vorrà più tempo a tornare nella "normalità"
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Arya e Faolin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arya e Faolin   Arya e Faolin I_icon_minitimeSab Nov 15, 2008 3:40 pm

povera arya :(

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Arya e Faolin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arya e Faolin   Arya e Faolin I_icon_minitimeMar Nov 18, 2008 11:05 am

Sisi... in effetti un pò mi dispiace per lei... ma non so, il suo dolore non riesco a percepirlo bene nel libro... non mi sembra reale...
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eldest
Suonatore di flauto
Eldest


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 22.07.09

Arya e Faolin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arya e Faolin   Arya e Faolin I_icon_minitimeMer Lug 22, 2009 5:00 pm

non si capisce bene se lo amava o no: - Se amavo Faolin? Come definire l'amore? Eravamo compagni e amici... - Vi ricordate questa sua frase, no? Penso che non sia stato chiaro neanche a lei...
comnque, nonostante la gelosia, eragon è stato molto comprensivo consola e credo che lei abbia gradito molto...
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Arya e Faolin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arya e Faolin   Arya e Faolin I_icon_minitimeSab Lug 25, 2009 3:12 pm

Eldest presentati
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Eldest
Suonatore di flauto
Eldest


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 22.07.09

Arya e Faolin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arya e Faolin   Arya e Faolin I_icon_minitimeSab Lug 25, 2009 6:19 pm

l'ho appena fatto in "Eragon e Arya"
Torna in alto Andare in basso
mimì 96
Suonatore di flauto



Messaggi : 34
Data di iscrizione : 27.07.09

Arya e Faolin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arya e Faolin   Arya e Faolin I_icon_minitimeMar Lug 28, 2009 1:55 pm

già...povera arya.....se era gia innamorata di faolin ci mettera molto ad innamorarsi di eragon...ma eragon mi pare paziente....cmq lui nn mi sembra veramene innamorato....è solo un' attrazione fisica eppoi lei è trp vekkia......ci mettera moltorimpiazzare faolin nel suo cuore x eragon( se mai lo farà) study study
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Arya e Faolin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arya e Faolin   Arya e Faolin I_icon_minitimeMar Lug 28, 2009 10:19 pm

Per prima cosa presentati o ti stresserò fino a quandoon lo farai... Riguardo a quello che hai detto sulla differenzad'età non conta niente se c'è l'amore (conta solo, a volte, per... l'esperienza). Secondo me lui è davvero innamorato perso di lei e in Eldest lo si nota moltissimo, non capisco come tu faccia a dire il contrario. mmmm
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Eldest
Suonatore di flauto
Eldest


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 22.07.09

Arya e Faolin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arya e Faolin   Arya e Faolin I_icon_minitimeGio Lug 30, 2009 8:26 pm

è cotto... e se anche all'inizio era solo un'attrazione fisica, conoscendola la ha amata anche per come è dentro.
Torna in alto Andare in basso
Brisingr
Suonatore di flauto



Messaggi : 28
Data di iscrizione : 10.08.09

Arya e Faolin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arya e Faolin   Arya e Faolin I_icon_minitimeMer Ago 12, 2009 6:03 pm

Su questo non sono del tutto certa, ricordate in Eragon quando si stava per baciare con quella del Du Vrangr Gata, che poi dovrebbe essere Du Gata Vrangr, va beh che era frustrato per il fatto che Arya lo rifiutava peròòòòòòòòòò..............
secondo me se amava veramente Arya non lo avrebbe fatto, meno male che è intervenuta Saphira(una delle poche intelligenti)
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Arya e Faolin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arya e Faolin   Arya e Faolin I_icon_minitimeMer Ago 12, 2009 6:09 pm

Brisingr ha scritto:
Su questo non sono del tutto certa, ricordate in Eragon quando si stava per baciare con quella del Du Vrangr Gata, che poi dovrebbe essere Du Gata Vrangr, va beh che era frustrato per il fatto che Arya lo rifiutava peròòòòòòòòòò..............
secondo me se amava veramente Arya non lo avrebbe fatto, meno male che è intervenuta Saphira(una delle poche intelligenti)

Checcentra? L'avrà fatto per farle un dispetto.
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Arya e Faolin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arya e Faolin   Arya e Faolin I_icon_minitimeDom Ago 16, 2009 10:10 pm

icetta ha scritto:
Brisingr ha scritto:
Su questo non sono del tutto certa, ricordate in Eragon quando si stava per baciare con quella del Du Vrangr Gata, che poi dovrebbe essere Du Gata Vrangr, va beh che era frustrato per il fatto che Arya lo rifiutava peròòòòòòòòòò..............
secondo me se amava veramente Arya non lo avrebbe fatto, meno male che è intervenuta Saphira(una delle poche intelligenti)

Checcentra? L'avrà fatto per farle un dispetto.
Ma anche no. Sarebbe un dispetto che non l'avrebbe raggiunta. (Si baciavano nella grotta di nascosto ò_o).
E poi questa scena succede solo all'inizio di Eldest (o alla fine di Eragon), in quel momento Eragon conosceva Arya da poco, giusto il tempo di portarla fino ai Varden pre farla curare. Come è possibile che fosse già "innamorato"?
Torna in alto Andare in basso
mimì 96
Suonatore di flauto



Messaggi : 34
Data di iscrizione : 27.07.09

Arya e Faolin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arya e Faolin   Arya e Faolin I_icon_minitimeSab Ott 17, 2009 10:50 pm

beh.....a quanto pare nessuno è d' accordo con me....vabbè....non importa....comunque forse è sul serio innamorato....ma lei non mi convince affatto... scratch scratch scratch innocente mi arrendo mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arya e Faolin Empty
MessaggioTitolo: Re: Arya e Faolin   Arya e Faolin I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arya e Faolin
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eragon e Arya
» Arya e Eragon
» Vostre opinioni su Arya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: tutto ciò che riguarda l'eredità e il forum :: Love stories-
Vai verso: