| cosa avreste fatto a Paolini se avesse tardato ancora un pò a scrivere Brisingr? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: cosa avreste fatto a Paolini se avesse tardato ancora un pò a scrivere Brisingr? Mar Ott 14, 2008 10:07 pm | |
| io sarei andata a trovarlo gli avrei puntato una pistola alla testa e gli avrei detto: "ADESSO TU SCRIVI!" - Spoiler:
W le buone maniere, abbasso la violenza
| |
|
| |
Shadow95 Stratega militare
Messaggi : 866 Data di iscrizione : 14.10.08 Età : 29 Località : Ovunque
| Titolo: Re: cosa avreste fatto a Paolini se avesse tardato ancora un pò a scrivere Brisingr? Mar Ott 14, 2008 10:40 pm | |
| Io se non scriveva lo frustavo sulle dita, se chiedeva tregua lo martellavo con il libro di Eragon dicendogli che Eragon non faceva pause Non uso il congiuntivo perchè l ho fatto veramente a marzo di quest'anno, se no Brisingr sarebbe uscito nel 2040!!!!!Quoto con Bady: le buone maniere aiutano sempre!! | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: cosa avreste fatto a Paolini se avesse tardato ancora un pò a scrivere Brisingr? Mar Ott 14, 2008 10:56 pm | |
| L'havrei rinchiuso in una stanza senza acqua nè cibo finchè non moriva o non mi scriveva minimo 10 pagine all'ora...
quando si dicono metodi "persuasivi"
W la non-violenza!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: cosa avreste fatto a Paolini se avesse tardato ancora un pò a scrivere Brisingr? Mer Ott 15, 2008 12:13 pm | |
| | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: cosa avreste fatto a Paolini se avesse tardato ancora un pò a scrivere Brisingr? Mer Ott 15, 2008 3:08 pm | |
| Io gli avrei detto di scrivere..... - Spoiler:
con un fucile puntato dietro alla schiena...XD!! W la non-violenza!!
| |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: cosa avreste fatto a Paolini se avesse tardato ancora un pò a scrivere Brisingr? Gio Ott 16, 2008 9:29 pm | |
| ma che bravi mi piacciono tutti i vostri metodi! | |
|
| |
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cosa avreste fatto a Paolini se avesse tardato ancora un pò a scrivere Brisingr? | |
| |
|
| |
| cosa avreste fatto a Paolini se avesse tardato ancora un pò a scrivere Brisingr? | |
|