| eragon o eldest? | |
|
+10Dio drago whitepearl Bady svedar icetta Sarya93 giuggi Eragon Arya BlackFresian 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
BlackFresian Abitante della Du Weldenvarden
Messaggi : 14 Data di iscrizione : 19.05.08 Età : 29 Località : sono caduta da una stella...XD
| Titolo: eragon o eldest? Mar Mag 20, 2008 9:02 pm | |
| quale preferite? io, sinceramente, eragon...eldest mi ha un po' annoiato il fatto che su alcuni capitoli parlava di eragon e in altri di roran...a me interessava solo eragon!!!!!!!!! XD XD :cyclops: | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: eragon o eldest? Mar Mag 20, 2008 9:04 pm | |
| è vero!!! anche a me dava fastidio!! a volte saltavo quelli su roran e leggevo quelli su eragon, poi tornavo indietro e leggevo tutti quelli saltati... ma poi ho rinunciato... era una cosa impossibile!!! comunque... a me sono piaciuti molo entrambi! | |
|
| |
BlackFresian Abitante della Du Weldenvarden
Messaggi : 14 Data di iscrizione : 19.05.08 Età : 29 Località : sono caduta da una stella...XD
| Titolo: Re: eragon o eldest? Mar Mag 20, 2008 9:08 pm | |
| - Arya ha scritto:
- è vero!!! anche a me dava fastidio!! a volte saltavo quelli su roran e leggevo quelli su eragon, poi tornavo indietro e leggevo tutti quelli saltati... ma poi ho rinunciato... era una cosa impossibile!!! comunque... a me sono piaciuti molo entrambi!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grandee!!! a me di eldest mi è piaciuta solo la fine...qundo si scopre che murthag è il fratello di eragon!!! e il suo drago si chiama castigo!!! (tralaltro, in realtà si chiama thorn, che in inglese vuol dire spina, non castigo :suspect: ) | |
|
| |
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| Titolo: Re: eragon o eldest? Mer Mag 21, 2008 2:37 pm | |
| - BlackFresian ha scritto:
- quale preferite? io, sinceramente, eragon...eldest mi ha un po' annoiato il fatto che su alcuni capitoli parlava di eragon e in altri di roran...a me interessava solo eragon!!!!!!!!! XD XD :cyclops:
anche io preferisco Eragon, ma per il modo di scrivere, secondo me in Eldest lui parla di entrambi in quel modo, per aumentare l'intaresse del lettore, anche se è vero a volte è noioso....... | |
|
| |
giuggi Abitante della Du Weldenvarden
Messaggi : 5 Data di iscrizione : 19.05.08 Età : 30 Località : torino ma vorrei abitare in alagaesia!!!!!
| Titolo: Re: eragon o eldest? Mer Mag 21, 2008 4:06 pm | |
| quoto con voi ragazzi!!! eragon era molto più interessante...l'alternarsi degli avvenimenti di roran hanno reso eldest un pochino noioso!!!!! :sunny: | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: eragon o eldest? Mer Mag 21, 2008 4:21 pm | |
| si secondo me Eragon è stato scritto con maggiore naturalezza | |
|
| |
Sarya93 Suonatore di flauto
Messaggi : 45 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 31 Località : dove mi porta il cuore....!
| Titolo: Re: eragon o eldest? Lun Giu 02, 2008 4:45 pm | |
| anch'io ho preferito eragon...eldest è in alcuni tratti un pò noioso...ma cmq sn entrambi dei libri bellissimi! | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: eragon o eldest? Lun Giu 02, 2008 10:25 pm | |
| - Eragon ha scritto:
- si secondo me Eragon è stato scritto con maggiore naturalezza
quoto... | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: eragon o eldest? Mar Giu 03, 2008 11:53 am | |
| quoto anche io | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: eragon o eldest? Mer Giu 04, 2008 12:05 pm | |
| Io ho preferito Eldest!!! Facevo così: leggevo prima la parte di Roran e poi quella di Eragon... così mi sono trovata alla pari alla fine... Mi è piaciuto di più perchè prima Eragon era poco più di un bambinetto... | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: eragon o eldest? Mer Giu 04, 2008 12:32 pm | |
| be si un modo originale di leggere, complimenti! Ma che nn condivido molto, comq quando lo rileggerò, provero a fare come dici tu il fatto che Eragon in Eldest è più maturo è anche vero, ma questo accade gradualmente, e la parti in cui era più come dire........bambinesco a me nn dispiaceva. La crescita di Eragon, è descritta con precisione ed attenzione da Paolini in entrambi i libri, e molto gradualmente. | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: eragon o eldest? Mer Giu 04, 2008 7:51 pm | |
| - Eragon ha scritto:
- be si un modo originale di leggere, complimenti! Ma che nn condivido molto, comq quando lo rileggerò, provero a fare come dici tu
il fatto che Eragon in Eldest è più maturo è anche vero, ma questo accade gradualmente, e la parti in cui era più come dire........bambinesco a me nn dispiaceva. La crescita di Eragon, è descritta con precisione ed attenzione da Paolini in entrambi i libri, e molto gradualmente. anke io leggevo un po cm lucy... prima eragon poi roran...e cm andrea preferivo eragon-bamboccio.... | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: eragon o eldest? Gio Giu 26, 2008 11:33 am | |
| A me invece la parte di Roran è piaciuta un sacco!!!
cmq tra eragon e eldest non saprei proprio scegliere!!! forse eldest ma non so... | |
|
| |
whitepearl Arciere infallibile
Messaggi : 562 Data di iscrizione : 09.07.08 Età : 29 Località : ovunque, basta che ci siano i green day xD
| Titolo: Re: eragon o eldest? Dom Lug 13, 2008 4:52 am | |
| io avrei detto eragon.....ma nn posso dirlo, d eldest ne ho letto solo un pezzetto, cmq eragon mi è piaciuto tantissimo!!! | |
|
| |
Dio drago Abitante della Du Weldenvarden
| Titolo: Re: eragon o eldest? Lun Lug 14, 2008 12:35 pm | |
| - BlackFresian ha scritto:
- Arya ha scritto:
- è vero!!! anche a me dava fastidio!! a volte saltavo quelli su roran e leggevo quelli su eragon, poi tornavo indietro e leggevo tutti quelli saltati... ma poi ho rinunciato... era una cosa impossibile!!! comunque... a me sono piaciuti molo entrambi!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grandee!!! a me di eldest mi è piaciuta solo la fine...qundo si scopre che murthag è il fratello di eragon!!! e il suo drago si chiama castigo!!! (tralaltro, in realtà si chiama thorn, che in inglese vuol dire spina, non castigo :suspect: ) Quoto cn te | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: eragon o eldest? Mer Lug 23, 2008 12:20 am | |
| | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: eragon o eldest? Mer Lug 23, 2008 2:39 pm | |
| | |
|
| |
Save Negromante
Messaggi : 338 Data di iscrizione : 27.07.08 Età : 33 Località : Vroengard Academy
| Titolo: Re: eragon o eldest? Lun Ago 04, 2008 9:33 pm | |
| Guarda infatti, io pensavo che in lingua orginale si chiamasse Punishment... apparte il fatto che molte frasi sono mal tradotte e perdono la loro bellezza. So che è normale, ma vi faccio un esempio: Eldest, alla battaglia alla fine, pensieri tra Era e Saph: Er: Balliamo dolcezza? ( ) Saph: Balliamo! Ingl: Er: Shall we dance, friend of my heart? Saph: We shall Che differenza eh! Sorry x l' OT | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: eragon o eldest? Lun Ago 04, 2008 9:36 pm | |
| ma daii!!! potevano attenersi un po'di piú!!! | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: eragon o eldest? Lun Ago 04, 2008 10:33 pm | |
| | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: eragon o eldest? Dom Nov 09, 2008 10:40 pm | |
| - Arya ha scritto:
- è vero!!! anche a me dava fastidio!! a volte saltavo quelli su roran e leggevo quelli su eragon, poi tornavo indietro e leggevo tutti quelli saltati...
Sembra che in Brisingr abbia lo stesso vizio Paolini | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: eragon o eldest? Lun Nov 10, 2008 7:11 pm | |
| dove sono io ha smesso...... | |
|
| |
Brisingr Suonatore di flauto
| Titolo: Re: eragon o eldest? Mer Ago 12, 2009 5:42 pm | |
| | |