Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 eragon o eldest?

Andare in basso 
+10
Dio drago
whitepearl
Bady
svedar
icetta
Sarya93
giuggi
Eragon
Arya
BlackFresian
14 partecipanti
AutoreMessaggio
BlackFresian
Abitante della Du Weldenvarden
BlackFresian


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 19.05.08
Età : 28
Località : sono caduta da una stella...XD

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeMar Mag 20, 2008 9:02 pm

quale preferite? io, sinceramente, eragon...eldest mi ha un po' annoiato il fatto che su alcuni capitoli parlava di eragon e in altri di roran...a me interessava solo eragon!!!!!!!!! XD XD :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeMar Mag 20, 2008 9:04 pm

è vero!!! anche a me dava fastidio!! a volte saltavo quelli su roran e leggevo quelli su eragon, poi tornavo indietro e leggevo tutti quelli saltati... ma poi ho rinunciato... era una cosa impossibile!!! comunque... a me sono piaciuti molo entrambi!
Torna in alto Andare in basso
BlackFresian
Abitante della Du Weldenvarden
BlackFresian


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 19.05.08
Età : 28
Località : sono caduta da una stella...XD

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeMar Mag 20, 2008 9:08 pm

Arya ha scritto:
è vero!!! anche a me dava fastidio!! a volte saltavo quelli su roran e leggevo quelli su eragon, poi tornavo indietro e leggevo tutti quelli saltati... ma poi ho rinunciato... era una cosa impossibile!!! comunque... a me sono piaciuti molo entrambi!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grandee!!! a me di eldest mi è piaciuta solo la fine...qundo si scopre che murthag è il fratello di eragon!!! e il suo drago si chiama castigo!!! (tralaltro, in realtà si chiama thorn, che in inglese vuol dire spina, non castigo :suspect: )
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeMer Mag 21, 2008 2:37 pm

BlackFresian ha scritto:
quale preferite? io, sinceramente, eragon...eldest mi ha un po' annoiato il fatto che su alcuni capitoli parlava di eragon e in altri di roran...a me interessava solo eragon!!!!!!!!! XD XD :cyclops:
anche io preferisco Eragon, ma per il modo di scrivere, secondo me in Eldest lui parla di entrambi in quel modo, per aumentare l'intaresse del lettore, anche se è vero a volte è noioso.......
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
giuggi
Abitante della Du Weldenvarden



Messaggi : 5
Data di iscrizione : 19.05.08
Età : 29
Località : torino ma vorrei abitare in alagaesia!!!!!

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeMer Mag 21, 2008 4:06 pm

quoto con voi ragazzi!!! eragon era molto più interessante...l'alternarsi degli avvenimenti di roran hanno reso eldest un pochino noioso!!!!! :sunny:
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeMer Mag 21, 2008 4:21 pm

si secondo me Eragon è stato scritto con maggiore naturalezza
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Sarya93
Suonatore di flauto
Sarya93


Messaggi : 45
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 30
Località : dove mi porta il cuore....!

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeLun Giu 02, 2008 4:45 pm

anch'io ho preferito eragon...eldest è in alcuni tratti un pò noioso...ma cmq sn entrambi dei libri bellissimi! :D
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeLun Giu 02, 2008 10:25 pm

Eragon ha scritto:
si secondo me Eragon è stato scritto con maggiore naturalezza
quoto...
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeMar Giu 03, 2008 11:53 am

quoto anche io :D
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeMer Giu 04, 2008 12:05 pm

Io ho preferito Eldest!!! Facevo così: leggevo prima la parte di Roran e poi quella di Eragon... così mi sono trovata alla pari alla fine... Mi è piaciuto di più perchè prima Eragon era poco più di un bambinetto...
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeMer Giu 04, 2008 12:32 pm

be si un modo originale di leggere, complimenti! Ma che nn condivido molto, comq quando lo rileggerò, provero a fare come dici tu
il fatto che Eragon in Eldest è più maturo è anche vero, ma questo accade gradualmente, e la parti in cui era più come dire........bambinesco a me nn dispiaceva.
La crescita di Eragon, è descritta con precisione ed attenzione da Paolini in entrambi i libri, e molto gradualmente.
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeMer Giu 04, 2008 7:51 pm

Eragon ha scritto:
be si un modo originale di leggere, complimenti! Ma che nn condivido molto, comq quando lo rileggerò, provero a fare come dici tu
il fatto che Eragon in Eldest è più maturo è anche vero, ma questo accade gradualmente, e la parti in cui era più come dire........bambinesco a me nn dispiaceva.
La crescita di Eragon, è descritta con precisione ed attenzione da Paolini in entrambi i libri, e molto gradualmente.
anke io leggevo un po cm lucy... prima eragon poi roran...e cm andrea preferivo eragon-bamboccio....
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeGio Giu 26, 2008 11:33 am

A me invece la parte di Roran è piaciuta un sacco!!!

cmq tra eragon e eldest non saprei proprio scegliere!!! forse eldest ma non so...
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
whitepearl
Arciere infallibile
whitepearl


Messaggi : 562
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 28
Località : ovunque, basta che ci siano i green day xD

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeDom Lug 13, 2008 4:52 am

io avrei detto eragon.....ma nn posso dirlo, d eldest ne ho letto solo un pezzetto, cmq eragon mi è piaciuto tantissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Dio drago
Abitante della Du Weldenvarden
Dio drago


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 12.07.08

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeLun Lug 14, 2008 12:35 pm

BlackFresian ha scritto:
Arya ha scritto:
è vero!!! anche a me dava fastidio!! a volte saltavo quelli su roran e leggevo quelli su eragon, poi tornavo indietro e leggevo tutti quelli saltati... ma poi ho rinunciato... era una cosa impossibile!!! comunque... a me sono piaciuti molo entrambi!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grandee!!! a me di eldest mi è piaciuta solo la fine...qundo si scopre che murthag è il fratello di eragon!!! e il suo drago si chiama castigo!!! (tralaltro, in realtà si chiama thorn, che in inglese vuol dire spina, non castigo :suspect: )
Quoto cn te
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeMer Lug 23, 2008 12:20 am

Dio drago ha scritto:
BlackFresian ha scritto:
Arya ha scritto:
è vero!!! anche a me dava fastidio!! a volte saltavo quelli su roran e leggevo quelli su eragon, poi tornavo indietro e leggevo tutti quelli saltati... ma poi ho rinunciato... era una cosa impossibile!!! comunque... a me sono piaciuti molo entrambi!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grandee!!! a me di eldest mi è piaciuta solo la fine...qundo si scopre che murthag è il fratello di eragon!!! e il suo drago si chiama castigo!!! (tralaltro, in realtà si chiama thorn, che in inglese vuol dire spina, non castigo :suspect: )
Quoto cn te
si chiama thorn???????????????????????????????????' chi è l'idiota che ha cambiato il nome nella traduzione??????????????????????? no comment dry dry dry dry dry dry dry
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeMer Lug 23, 2008 2:39 pm

un idiota appunto XD!!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Save
Negromante



Messaggi : 338
Data di iscrizione : 27.07.08
Età : 32
Località : Vroengard Academy

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeLun Ago 04, 2008 9:33 pm

Guarda infatti, io pensavo che in lingua orginale si chiamasse Punishment... apparte il fatto che molte frasi sono mal tradotte e perdono la loro bellezza.
So che è normale, ma vi faccio un esempio:

Eldest, alla battaglia alla fine, pensieri tra Era e Saph:

italia
Er: Balliamo dolcezza? ( tv paura )
Saph: Balliamo!

Ingl:

Er: Shall we dance, friend of my heart? ideona
Saph: We shall lol!

Che differenza eh! Sorry x l' OT
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeLun Ago 04, 2008 9:36 pm

ma daii!!! potevano attenersi un po'di piú!!!
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeLun Ago 04, 2008 10:33 pm

a morte!!!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeDom Nov 09, 2008 10:40 pm

Arya ha scritto:
è vero!!! anche a me dava fastidio!! a volte saltavo quelli su roran e leggevo quelli su eragon, poi tornavo indietro e leggevo tutti quelli saltati...

Sembra che in Brisingr abbia lo stesso vizio Paolini dry
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeLun Nov 10, 2008 7:11 pm

dove sono io ha smesso......
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Brisingr
Suonatore di flauto



Messaggi : 28
Data di iscrizione : 10.08.09

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeMer Ago 12, 2009 5:42 pm

Io preferisco di gran lunga Eldest anche se comunque Eragon era bello. Alcune parti di Roran mi sono piaciute(poche), comunque nelle parti di Eragon è bellissimo, l'ho riletto circa una decina di volte senza le parti di Roran!!!
Eldest è fantastico!!! woooow! woooow! woooow! woooow! woooow! woooow! sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito sbalordito
Torna in alto Andare in basso
mimì 96
Suonatore di flauto



Messaggi : 34
Data di iscrizione : 27.07.09

eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitimeDom Ott 18, 2009 2:09 pm

anche a me sono piaciuti tantissimo tutti e due.....quando smettevano di parlare di eragon per parlare di roran mi stufava molto....ma dopo però mi appassionavo anche a roran e mi dimenticavo di eragon....un pò tutto csì.....però nn faccio differenze....sono tutti e due stupendi!!!! <3 <3 <3 study study study study woooow! woooow! sospettoso :P :P ;) ;) :P :P :P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eragon o eldest? Empty
MessaggioTitolo: Re: eragon o eldest?   eragon o eldest? I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eragon o eldest?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» film eldest
» Wallpaper Eragon
» Come avete scoperto Eragon?
» Eragon e Arya
» eragon e nasuada

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: I libri :: Eragon-
Vai verso: