| le leggende del mondo emerso - il destino di Adhara | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: le leggende del mondo emerso - il destino di Adhara Mer Dic 03, 2008 5:01 pm | |
| l'ho visto prima nella vetrina di una libreria Adhara si risveglia in un prato. Non ricorda come è arrivata in quel luogo, non riesce neppure a ricostruire in quale luogo si trovi, ma soprattutto non ricorda chi è. Muovendosi in un mondo che le è completamente sconosciuto, pian piano scopre di avere una serie di inquietanti capacità, mentre incontra AmhaI, un giovane apprendista Cavaliere di Drago dall'animo tormentato che è pronto ad aiutarla a riscoprire se stessa. Ma sul Mondo Emerso, che da cinquant'anni vive un periodo di pace e prosperità, incombe una nuova, oscura minaccia, proveniente da un passato remoto e dimenticato. Il destino di AmhaI e Adhara e di vecchie e nuove conoscenze si legherà sempre più strettamente alle forze occulte che stanno cercando di trascinare nuovamente.se lo leggerò aspetterò un'edizione economica, adesso nn ho proprio soldi <.< cmq...secondo voi non sta diventando un pò monotona la troisi con queste storie di ragazze super forti dal passato misterioso? | |
|
| |
fantasyfan89 Capo giardiniere del palazzo reale
Messaggi : 533 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 35 Località : *_* 1 isola inkantata *_*
| Titolo: Re: le leggende del mondo emerso - il destino di Adhara Mer Dic 03, 2008 9:01 pm | |
| un pò U.U xò mi piacciono molto le sue storie XD (w le donne) | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: le leggende del mondo emerso - il destino di Adhara Mer Dic 03, 2008 11:25 pm | |
| Spero vivvacemente che non si riveli una brutta copia dei capitoli precedenti... E comunque non ho intenzione di comprarlo per adesso. | |
|
| |
l.pallad Creatore di fairth
| Titolo: Re: le leggende del mondo emerso - il destino di Adhara Gio Dic 04, 2008 1:57 am | |
| io l'ho comprato proprio oggi, ed ho iniziato a leggerlo. | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: le leggende del mondo emerso - il destino di Adhara Gio Dic 04, 2008 3:24 pm | |
| Facci sapere come lo trovi, almeno decido se vale la pena compralo... | |
|
| |
Shadow95 Stratega militare
Messaggi : 866 Data di iscrizione : 14.10.08 Età : 29 Località : Ovunque
| Titolo: Re: le leggende del mondo emerso - il destino di Adhara Gio Dic 04, 2008 3:42 pm | |
| quoto con erroblo, devo sapere se posso chiederlo a natale | |
|
| |
l.pallad Creatore di fairth
| Titolo: Re: le leggende del mondo emerso - il destino di Adhara Mer Dic 10, 2008 12:37 pm | |
| L'ho finito qualche giorno fà. Ed è molto eccitante. Già dal primo libro la situazione è critica e drammatica. Non dico altro per non creare spoiler. Ma attendo con ansia il seguito. | |
|
| |
fantasyfan89 Capo giardiniere del palazzo reale
Messaggi : 533 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 35 Località : *_* 1 isola inkantata *_*
| Titolo: Re: le leggende del mondo emerso - il destino di Adhara Mer Dic 10, 2008 3:27 pm | |
| *.* ero certa ke fosse un bel libro *.* | |
|
| |
Shadow95 Stratega militare
Messaggi : 866 Data di iscrizione : 14.10.08 Età : 29 Località : Ovunque
| Titolo: Re: le leggende del mondo emerso - il destino di Adhara Ven Dic 12, 2008 3:43 pm | |
| già, ora mi fate sbavare a vedere questo topic | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: le leggende del mondo emerso - il destino di Adhara | |
| |
|
| |
| le leggende del mondo emerso - il destino di Adhara | |
|