Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le cronache di narnia - il principe caspian

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Le cronache di narnia - il principe caspian Empty
MessaggioTitolo: Le cronache di narnia - il principe caspian   Le cronache di narnia - il principe caspian I_icon_minitimeLun Lug 21, 2008 12:20 pm

Le cronache di narnia - il principe caspian Caspian

Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian è un film del 2008 diretto da Andrew Adamson. È basato sul romanzo Il principe Caspian, quarto libro del ciclo Le Cronache di Narnia scritto da C. S. Lewis. É stato prodotto dalla Walt Disney Pictures e da Walden Media.

Nelle sale americane la pellicola è uscita il 16 maggio 2008; in quelle italiane, inizialmente, la data prevista per l'uscita era il 22 agosto 2008[, poi anticipata al 14 agosto.





Mica male il principe caspian innamorato rolleyes XD
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Le cronache di narnia - il principe caspian Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian   Le cronache di narnia - il principe caspian I_icon_minitimeLun Lug 21, 2008 10:36 pm

in effetti..... sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav sbav
sarà meglio ke mi rilegga le cronache xk nn me le ricordo.....
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Le cronache di narnia - il principe caspian Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian   Le cronache di narnia - il principe caspian I_icon_minitimeLun Lug 21, 2008 10:54 pm

EHM EHM... raga! andate a vederlo! è bellissimo... lo so che da noi non è ancora uscito ma... in altri paesi SI! e io l'ho visto da una mia amica che l'aveva scaricato non so come e non so da dove... era in inglese e sottotitolato in cinese, ma avendo letto il libro io sono riuscita a capire praticamente tutto^^
la mia opinione? le scene sono ben fatte, la trama è stata rispettata (c'è qualche taglietto e qualche piccola modifica, xò ci sta...), il cast è ben scelto anche stavolta, è tutto fuorchè noioso e credo proprio che andrò a vederlo in italiano lol!
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Le cronache di narnia - il principe caspian Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian   Le cronache di narnia - il principe caspian I_icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:05 pm

Sborny ha scritto:
EHM EHM... raga! andate a vederlo! è bellissimo... lo so che da noi non è ancora uscito ma... in altri paesi SI! e io l'ho visto da una mia amica che l'aveva scaricato non so come e non so da dove... era in inglese e sottotitolato in cinese, ma avendo letto il libro io sono riuscita a capire praticamente tutto^^
la mia opinione? le scene sono ben fatte, la trama è stata rispettata (c'è qualche taglietto e qualche piccola modifica, xò ci sta...), il cast è ben scelto anche stavolta, è tutto fuorchè noioso e credo proprio che andrò a vederlo in italiano lol!

Non vedo l'oraaaaaaa salta salta
e poi anche il precedente era molto fedele al libro...da questo mi aspetto altrettanto happy


salta salta salta salta salta salta
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Le cronache di narnia - il principe caspian Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian   Le cronache di narnia - il principe caspian I_icon_minitimeMar Lug 22, 2008 6:55 pm

si, ma x me nn dovevano farne uno si e uno no....
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
spinella90
Fabbro
spinella90


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 33
Località : Non lo so nemmeno io...

Le cronache di narnia - il principe caspian Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian   Le cronache di narnia - il principe caspian I_icon_minitimeMer Set 03, 2008 6:54 pm

L'ho visto al cinema... Adoro il principe caspian love sbav love
Dei personaggi sono contenta che abbiano cambiato la voce ad aslan...
Poi Edmund è un grande, certe battute che fa x farsi rispettare sono davvero mitiche, e Peter è un bambinone geloso del principe caspian e che vuole il comando x se perchè è "Peter il magnifico"... bah
Comunque nel complesso è davvero un film stupendo, anche se rispetta di meno il libro rispetto al primo
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Le cronache di narnia - il principe caspian Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian   Le cronache di narnia - il principe caspian I_icon_minitimeMer Set 03, 2008 7:35 pm

spinella90 ha scritto:
L'ho visto al cinema... Adoro il principe caspian love sbav love
Dei personaggi sono contenta che abbiano cambiato la voce ad aslan...
Poi Edmund è un grande, certe battute che fa x farsi rispettare sono davvero mitiche, e Peter è un bambinone geloso del principe caspian e che vuole il comando x se perchè è "Peter il magnifico"... bah
Comunque nel complesso è davvero un film stupendo, anche se rispetta di meno il libro rispetto al primo
quoto in tutto shìshì...
soprattutto
Citazione :
Adoro il principe caspian love sbav love
Le cronache di narnia - il principe caspian 179838 Le cronache di narnia - il principe caspian 179838 Le cronache di narnia - il principe caspian 179838 Le cronache di narnia - il principe caspian 40973
Torna in alto Andare in basso
mimì 96
Suonatore di flauto



Messaggi : 34
Data di iscrizione : 27.07.09

Le cronache di narnia - il principe caspian Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian   Le cronache di narnia - il principe caspian I_icon_minitimeMar Lug 28, 2009 2:05 pm

le cronache di narnia sono stupende....ma il primo nn mi ricordo che era il leone la strega e l' armadio....cominciava cn un altro o mi sbaglio?? oppure magari li ho letti in modo sbagliato, ma nn credo proprio xk nel primo c' era la creazione di narnia e spiega da dove deriva l' armadio da cui vengono trascinati a narnia.. i <3 le cronache di narniaaaa!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Le cronache di narnia - il principe caspian Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian   Le cronache di narnia - il principe caspian I_icon_minitimeMar Lug 28, 2009 10:23 pm

Hai ragione, zìzì Il leone la strega e l'armadio è il secondo il primo mi pare si chiami Il nipote del mago o simile. Da quel che ricordo di aver letto, però, Il primo episodio della saga è stato scritto dopo Il leone, la strega e l'armadio, ma non ne sono sicura.


Ah, mimì 96 Presentati QUi!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Le cronache di narnia - il principe caspian Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cronache di narnia - il principe caspian   Le cronache di narnia - il principe caspian I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le cronache di narnia - il principe caspian
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cronache di Dooneg...
» le cronache dei vampiri
» Cronache Del Mondo Emerso
» le cronache del mondo emerso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Cinema e TV...-
Vai verso: