Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Harry Potter e il Principe mezzo sangue

Andare in basso 
+2
Arya
Bady
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue I_icon_minitimeVen Ago 01, 2008 1:05 pm

esce il 21 novembre happy
non vedo l'ora di vederlo anche se so che probabilmente ne sarò delusa come dagli altri film ma non importa happy

Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue I_icon_minitimeVen Ago 01, 2008 1:16 pm

Anche io non vedo l'ora.... speriamo lo facciano meglio del quinto, che non mi é piaciuto quasi per niente...
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue I_icon_minitimeVen Ago 01, 2008 1:32 pm

io mi sono persa l'ordine della fenice, quindi devo riuscire a vederlo prima dell'uscita di questo...happy
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue I_icon_minitimeVen Ago 01, 2008 2:14 pm

Il quinto è il mio film preferito.... l'ho visto tre volte al cinema.... e poi Hp e l'ordine della fenice arriva a 800 pagine quindi era difficile inglobare tutto nel film...

Non sono molto in pena per il film da quando ho iniziato a disinteressarmi.....
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue I_icon_minitimeVen Ago 01, 2008 3:37 pm

io da quando ho letto HP 7 ho iniziato a disinteressarmi ai film... non perchè siano brutti, anzi, ma perchè se solo immagino il settimo film mi viene l'ansia... e chi l'ha letto può capirmi, almeno credo... scratch che discorso contorto...
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue I_icon_minitimeVen Ago 01, 2008 3:55 pm

No...liscio come l'olio.... :P
xD

Sì...ho capito...hai ragione....
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue I_icon_minitimeVen Ago 01, 2008 4:17 pm

anche tu hai letto il settimo, eh? happy
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue I_icon_minitimeVen Ago 01, 2008 4:27 pm

Oui... rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue I_icon_minitimeVen Ago 01, 2008 4:29 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue I_icon_minitimeVen Ago 01, 2008 4:37 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue I_icon_minitimeVen Ago 01, 2008 7:31 pm

quoto...chissà dal settimo che uscirà fuori :S
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
spinella90
Fabbro
spinella90


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 33
Località : Non lo so nemmeno io...

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 12:36 pm

Purtroppo è stata spostata l'uscita a luglio 2009...
Che ingiustizia!!!! Harry Potter e il Principe mezzo sangue 339719 Harry Potter e il Principe mezzo sangue 339719 Harry Potter e il Principe mezzo sangue 339719 Harry Potter e il Principe mezzo sangue 339719 Harry Potter e il Principe mezzo sangue 339719 Harry Potter e il Principe mezzo sangue 381987 Harry Potter e il Principe mezzo sangue 932559 Harry Potter e il Principe mezzo sangue 932559 Harry Potter e il Principe mezzo sangue 932559 Harry Potter e il Principe mezzo sangue 932559 Harry Potter e il Principe mezzo sangue 932559
La warner ha detto con parole gentili che è per fare più soldi... se si aspetta, l'attesa farà venire più gente al cinema...
--> la mia faccia quando hanno detto la notizia al TG COM Harry Potter e il Principe mezzo sangue 882402 <--
molti fan imbufaliti hanno proposto raccolte di firme e altro, ma secondo me è inutile.... la warner non cambierà idea
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 1:13 pm

Harry Potter e il Principe mezzo sangue 195577 Harry Potter e il Principe mezzo sangue 195577 Nooooooooooooooo non può essere..... Harry Potter e il Principe mezzo sangue 143605 Harry Potter e il Principe mezzo sangue 143605 Harry Potter e il Principe mezzo sangue 179815
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 2:24 pm

Indifferente...
Torna in alto Andare in basso
spinella90
Fabbro
spinella90


Messaggi : 110
Data di iscrizione : 31.08.08
Età : 33
Località : Non lo so nemmeno io...

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue I_icon_minitimeGio Set 04, 2008 8:17 pm

erroblo ha scritto:
Indifferente...
Potessi esserlo anche io... Harry Potter e il Principe mezzo sangue 195577
Ecco ho trovato un articolo... danno delle spiegazioni che ci girano un po' attorno ma alla fine si capisce che l'hanno spostato x soldi...
“L’uscita di Harry Potter e il Principe Mezzosangue” viene posticipata all’estate del 2009
BURBANK, California--(BUSINESS WIRE)--Warner Bros. Pictures ha annunciato oggi la posticipazione della data di uscita di “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” all’estate del 2009. La sesta parte della serie blockbuster Harry Potter verrà lanciata day-and-date negli Stati Uniti e nei principali mercati internazionali in data 17 luglio 2009. L’annuncio è stato rilasciato da Alan Horn, Presidente e Direttore generale di Warner Bros.

Nel rilasciare l’annuncio, Horn ha dichiarato: “Abbiamo deciso di posticipare ‘Il Principe Mezzosangue’ per due motivi: sappiamo che la stagione estiva è il periodo ideale per rilasciare i film per la famiglia, come comprovato dal successo riscosso dal nostro ultimo film della saga Harry Potter, rispetto alla quale si è piazzato al secondo posto in termini di incasso lordo, sorpassato solo dal primo episodio. Inoltre, al pari di tutte le altre case cinematografiche, stiamo ancora risentendo delle conseguenze dello sciopero degli scrittori, che ha causato ritardi relativamente alla stesura dei copioni per altri film, cambiando il paesaggio competitivo per il 2009 ed aprendo nuove opportunità di cui noi desideravamo approfittare. Siamo quindi pervenuti alla conclusione che la miglior strategia da adottarsi consisteva nel posticipare ‘Il Principe Mezzosangue’ a luglio, il che ci consente di colmare perfettamente il vuoto venutosi a creare con l’uscita di un film di mezza estate molto promettente.”

Jeff Robinov, Presidente di Warner Bros. Motion Picture Group, ha confermato: “Il cambiamento della data di uscita del film non intacca in alcun modo lo scadenzario di produzione per questo film, né per i film futuri della serie Harry Potter. La post-produzione per ‘Il Principe Mezzosangue’ è stata portata a termine puntualmente, ed i piani dello studio per l’uscita del film in due parti ‘Harry Potter and the Deathly Hallows’ (Harry Potter e i Doni della Morte) non risentiranno in alcun modo di questo cambiamento. Sappiamo che i fan di Harry Potter stanno attendendo con trepidazione la proiezione sul grande schermo degli ultimi capitoli. La buona notizia per loro è che l’attesa tra ‘Il Principe Mezzosangue’ e la prima parte di ‘Harry Potter e i doni della morte’ sarà ora più breve.”

In riferimento al cambiamento della data di uscita di “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, David Heyman, il produttore di tutti i film della serie Harry Potter, ha dichiarato: “Quando Jeff Robinov ha spiegato i motivi che si celano dietro alla decisione di posticipare l’uscita di ‘Harry Potter e il Principe Mezzosangue’ al luglio del 2009, è parso subito chiaro che ciò ci avrebbe consentito di attirare un pubblico il più numeroso possibile. Sono estremamente orgoglioso di quest’ultimo film e del lavoro svolto da David Yates e dal suo eccezionale cast; credo che siamo riusciti e sviluppare e promuovere ancor di più la serie. Siamo ansiosi di mostrarlo ai fan di Harry Potter di tutto il mondo, anche se dovremo aspettare un po’ di più.”

David Yates, il direttore di “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” e di “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, il quale dirigerà anche “Harry Potter e i doni della morte”, ha aggiunto: “È stato un vero e proprio piacere lavorare a ‘Harry Potter e il Principe Mezzosangue’. Dan, Rupert ed Emma e tutti i giovani attori facenti parte del cast con i quali abbiamo già collaborato continuano a dar sfoggio di grande talento ed i nuovi membri del cast apportano a Hogwarts elementi di novità e freschezza. Stiamo ancora apportando gli ultimi ritocchi a questo film, ma stiamo già avviando i preparativi per gli ultimi due film - inizieremo le riprese in febbraio – e mi entusiasma l’idea di portare questa straordinaria serie alla conclusione straordinaria e commovente che i suoi fan fedeli si meritano.”

In “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, Voldemort stringe la presa sui mondi dei babboni e dei maghi e Hogwarts non è più il luogo sicuro d’un tempo. Harry sospetta che i pericoli si aggirano persino nel castello stesso, ma Dumbledore è più occupato a prepararsi per la battaglia finale che lui sa non tarderà ad arrivare. Nel frattempo gli studenti si ritrovano sotto un attacco perpetrato da un avversario ben diverso; si scatena infatti la tempesta ormonale adolescenziale. L’amore è nell’aria, ma all’orizzonte si profila la tragedia e Hogwarts potrebbe cambiare per sempre.

Warner Bros. Pictures presenta una produzione di Heyday Films: “Harry Potter e il Principe Mezzosangue.” David Yates, il quale ha diretto il blockbuster dell’estate scorsa “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, ritorna per dirigere “Harry Potter e il Principe Mezzosangue.” David Heyman e David Barron sono i produttori e Lionel Wigram è il produttore esecutivo. Steve Kloves ha scritto il copione, basato sul libro di J.K. Rowling.

Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson riprendono i loro rispettivi ruoli di giovani maghi, Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger. Compaiono inoltre nel film Jim Broadbent, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Warwick Davis, Michael Gambon, Alan Rickman, Maggie Smith, Timothy Spall, David Thewlis e Julie Walters. Fanno inoltre parte del cast David Bradley, Jessie Cave, Frank Dillane, Tom Felton, Matthew Lewis, Evanna Lynch, Helen McCrory, Natalia Tena, Hero Fiennes Tiffin e Bonnie Wright.
Torna in alto Andare in basso
mimì 96
Suonatore di flauto



Messaggi : 34
Data di iscrizione : 27.07.09

Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue I_icon_minitimeMar Lug 28, 2009 2:21 pm

finalmente è uscito e devo dire k è carino......ma io dico sempre che i film nn possono mai raggiungere i libri.....nemmeno se ce la mettessero tutta.....devo dire che a volte sarebbe meglio che i film nn li facessero xk uno se li immagino in un modo eppoi questi rovinano tutta l' immaginazione study study
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Harry Potter e il Principe mezzo sangue Empty
MessaggioTitolo: Re: Harry Potter e il Principe mezzo sangue   Harry Potter e il Principe mezzo sangue I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Harry Potter e il Principe mezzo sangue
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I 7 Harry Potter
» harry potter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Cinema e TV...-
Vai verso: