Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 giochi online

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

giochi online Empty
MessaggioTitolo: giochi online   giochi online I_icon_minitimeGio Gen 08, 2009 9:14 pm

Giocate a qualcuno dei numerosi giochi online presenti nella rete? Postate quelli che conoscete..

Io personalente gioco con costanza a Gladiatus (ambientato in età romana) e ho iniziato da poco Travian (strategico)
DarkOrbit mi sono stufata (ho usavi i soldi veri o fatichi troppo a salire) come Bitefight (fantasy) e Living City (strategico)
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

giochi online Empty
MessaggioTitolo: Re: giochi online   giochi online I_icon_minitimeVen Gen 09, 2009 2:00 am

Monstersgame! ormai mi sono appassionata, non mi scollo più xD
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

giochi online Empty
MessaggioTitolo: Re: giochi online   giochi online I_icon_minitimeVen Gen 09, 2009 8:15 pm

Metin 2
me l'ha fatto conoscere mio zio che ci si è fissato.
è un grd online gratuito, la grafica non è di ultima generazione ma per essere gratis è più che accettabile!
io ancora non ci gioc ma credo che presto lo farò
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

giochi online Empty
MessaggioTitolo: Re: giochi online   giochi online I_icon_minitimeVen Gen 09, 2009 10:34 pm

Ne ho già sentito parlare.. è ambientato in oriente giusto?
Uno di questi giorni lo provo..
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

giochi online Empty
MessaggioTitolo: Re: giochi online   giochi online I_icon_minitimeSab Gen 10, 2009 5:25 pm

sisi, ha un che di orientale
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

giochi online Empty
MessaggioTitolo: Re: giochi online   giochi online I_icon_minitimeSab Gen 10, 2009 10:09 pm

Ho guardato, ma bisogna scaricarlo per giocare...
Io gioco solo a broswer game...
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

giochi online Empty
MessaggioTitolo: Re: giochi online   giochi online I_icon_minitimeDom Gen 11, 2009 12:16 am

ahhh ho capito...io giocavo a mostergame, m dopo un pò ha iniziato a stufarmi
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Shadow95
Stratega militare
Shadow95


Messaggi : 866
Data di iscrizione : 14.10.08
Età : 29
Località : Ovunque

giochi online Empty
MessaggioTitolo: Re: giochi online   giochi online I_icon_minitimeMar Gen 13, 2009 3:50 pm

be' a me piacerebbe usare metin (cosa che farò credo), però gli altri come travian non mi piacciono granchè, cioè non vedi quello che fai, non so non mi ispirano...
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

giochi online Empty
MessaggioTitolo: Re: giochi online   giochi online I_icon_minitimeMar Gen 13, 2009 7:12 pm

Mi piacciono semplicemente perchè non devo seguirli contiuamente come altri giochi... avanzano in tempo reale quindi nel frattempo posso dedicarmi ad altro...
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

giochi online Empty
MessaggioTitolo: Re: giochi online   giochi online I_icon_minitimeMar Gen 13, 2009 9:21 pm

quoto la donzella^^

una cosa però non mi piace di monstersgame: i giocatori di livello alto che attaccano i novellini per guadagnare oro facile U.U c'è uno che mi perseguitava da giorni, allora gli ho scritto il seguente messaggio:
Citazione :
TI DISPIACEREBBE ATTACCARE QUALCUNO DELLA TUA TAGLIA OGNI TANTO PER PIACEREEEEEEE???????!!!!!!!
U.U
in risposta mi son beccata una risata in faccia, la promessa che mi lascera salire di livello per poi sfidarmi... ho 10 livelli da superare prima di raggiungerlo <__<
mannaggia a me che sclero subito... non è che qualcuno ha un metodo per salire alla svelta?
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

giochi online Empty
MessaggioTitolo: Re: giochi online   giochi online I_icon_minitimeMar Gen 13, 2009 9:57 pm

Sì, attacca ripetutamente un novellino!

xD

bah.. non saprei.. (a parte che non ho mai giocato a monstergames, ma a prima vista sembra uguale ad bitefight e simile a battleknight)
Sicuramente compiendo le quest e lottando il più possibile...
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

giochi online Empty
MessaggioTitolo: Re: giochi online   giochi online I_icon_minitimeMer Gen 14, 2009 6:57 pm

dovrò darmi da fare ><
Torna in alto Andare in basso
erroblo
Potente mago
erroblo


Messaggi : 1422
Data di iscrizione : 27.06.08
Età : 29
Località : New Orleans

giochi online Empty
MessaggioTitolo: Re: giochi online   giochi online I_icon_minitimeMer Gen 14, 2009 7:29 pm

Quello è il metodo migliore... asd
Torna in alto Andare in basso
Eldest
Suonatore di flauto
Eldest


Messaggi : 42
Data di iscrizione : 22.07.09

giochi online Empty
MessaggioTitolo: Re: giochi online   giochi online I_icon_minitimeSab Lug 25, 2009 9:43 pm

Metin2 è molto bello, lo consiglio cool2 ed un altro gioco che bisogna scaricare molto bello è Wesnoth
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giochi online Empty
MessaggioTitolo: Re: giochi online   giochi online I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giochi online
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sms ai genitori e pagella online

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: Discussioni libere (no spam ;) !) :: Giochi-
Vai verso: