| Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia | |
|
+5erroblo Sborny Bady Arya Eragon 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Mer Lug 09, 2008 2:02 pm | |
| però i vari incontri il luoghi diversi non devono essere troppi ravvicinati..isomma non posso dire ai miei "ciao io vado a roma, ci vediamo stasera" e poi la domenica dopo "oggi vado a fare un giretto a torino, ciao " =P quelli mi ammazzano XD | |
|
| |
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Mer Lug 09, 2008 2:05 pm | |
| giustamente! io dico nel senso ad esempio a Milano si incontrano quelli che si trovano in zona a Roma chi....e così via... | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Mer Lug 09, 2008 2:08 pm | |
| già..ma in ogni caso c'è il problema degli utenti...Uffaaaa!! genteee isciveteviiiiii!!!!!!! | |
|
| |
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Mer Lug 09, 2008 2:09 pm | |
| - Bady ha scritto:
- già..ma in ogni caso c'è il problema degli utenti...Uffaaaa!! genteee isciveteviiiiii!!!!!!!
si lo so, ma nn è un lavoro facile, siamo solo all'inizio | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Mer Lug 09, 2008 8:02 pm | |
| anke vicino a me c'è una festa del fummetto ma è tipo a metà settembre e la scuola è già finalmente iniziata.....io sarei abb vicina a milano....ma di sicuro nn posso dire ai miei"scusate vado a fr un giro...."mi ammazzano di botte e dopo mi dicono "no"....è una cosa troppo difficile incontrarci tutti.....massimo 2 o 3....di + è difficilissimo.... | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Ven Lug 11, 2008 2:10 pm | |
| X me è complicato perchè già è un miracolo se trovo qualcuno che venga con me massimo fino a Roma... Io sono calabrese... | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Ven Lug 11, 2008 2:30 pm | |
| x come la vedo io, quando saremo di +, dovremo scegliere 1a città x zona (nord/cento/sud) in base a dove sono dislocati i vari utenti desiderosi di partecipare... qnd tranqui svedar, troveremo anche un posto + vicino a te | |
|
| |
svedar Factotum
| |
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| |
| |
nihal 12 Abitante della Du Weldenvarden
Messaggi : 8 Data di iscrizione : 11.07.08 Età : 28 Località : vico equense ma di solito nei miei sogni
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Ven Lug 11, 2008 5:58 pm | |
| beh io sn di vico equense (paesino sperduto vicino napoli) e x andare fino a Roma credo ke per i miei nn se ne parla proprio.Spero ke riusciremo ad organizzare qualcosa. | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Ven Lug 11, 2008 5:59 pm | |
| si... anche io, appena saremo in di più (molti di più) ne parleremo più seriamente.... | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Ven Lug 11, 2008 10:36 pm | |
| cmq del sud i forum sn pieni!!!te lo assicuro!!!!x nn parlare delle chat!!!si fa + fatica a trovare qlk1 del nord e del centro..... | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Ven Lug 11, 2008 10:38 pm | |
| magari venissero tutti in questo forum... | |
|
| |
phoenix Suonatore di flauto
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Ven Lug 11, 2008 10:51 pm | |
| per me lucca comics va benissimo ci vado con degli amici miei in caso dico a loro di andarci gli stessi giorni cosi sto anche con voi no?
quando se ne riparlerà per lucca comics o a roma va bene | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Ven Lug 11, 2008 11:00 pm | |
| - phoenix ha scritto:
- per me lucca comics va benissimo ci vado con degli amici miei in caso dico a loro di andarci gli stessi giorni cosi sto anche con voi no?
quando se ne riparlerà per lucca comics o a roma va bene il problema è che luccacomics è tra non molto, e ancora siamo pochini... | |
|
| |
phoenix Suonatore di flauto
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Ven Lug 11, 2008 11:53 pm | |
| appunto!almeno per lucca comics ci sarà piu gente | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Ven Lug 11, 2008 11:56 pm | |
| - phoenix ha scritto:
- appunto!almeno per lucca comics ci sarà piu gente
intendo che siamo pochi del forum... luccacomics sarebbe un pretesto x radunarci, ma nn c'entra nulla con l'argomento del forum... | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Sab Lug 12, 2008 11:34 am | |
| Al luccacomix c'è di tutto, pure fantasy, e per di più si svolge tra la fine di ottobre e i primi di novembre che guarda un pò è lo stesso periodo dell'uscita di brisings quindi ci sarà sicurament qualcosa che lo riguardi... cmq come dice sborny c'è sempre il problema che siamo pochi e quasi tutti non sono sicuri di poter venire...però può darsi che da qui a ottobre il forum si sia riempito un pò di più no? io smetterei di parlare di questo incontro per adesso e tornerei sull'argomento verso settembre, e a seconda della situazione si decide se è il caso di organizzare tutto per l'uscita di brisingr oppure se farlo slittare di qualche mese...pace se non è per l'uscita del terzo libro... | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Sab Lug 12, 2008 11:39 am | |
| quoto in pieno | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Sab Lug 12, 2008 2:59 pm | |
| | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia Dom Lug 13, 2008 11:50 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia | |
| |
|
| |
| Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia | |
|