| [Sondaggio] Nome per organizzatrice... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: [Sondaggio] Nome per organizzatrice... Gio Lug 10, 2008 2:52 pm | |
| Sono felicissima di informavi che Eragon e Arya mi hanno scelta come membro dello staff!^-^ Dovrò occuparmi dell'organizzazione del raduno(dove come quando) prendere parte alle decisioni importanti e forse dovrò anche moderare(gli amministratori devono ancora discuterne). A questo punto bisogna decidere un nome per il mio ruolo... forse non è una cosa essenziale, ma comunque importante(seppur pocoXD) io avevo pensato a qualcosa tipo Super Moderatore o Moderatore 2° Livello, ma ancora nn si sa se dovrò moderare il forum... quindi ho pensato a qualcosa tipo Organizzatrice o Collaboratrice o Consigliera, ma sono troppo generici.. vorrei la vostra opinione in proposito ed eventuali proposte migliori... grazie in anticipo x la collaborazione... Besos da Sborny | |
|
| |
Hunter Fabbro
| Titolo: Re: [Sondaggio] Nome per organizzatrice... Gio Lug 10, 2008 2:56 pm | |
| Booooooh.... moderatore globale... moderatore +... factotum xD | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: [Sondaggio] Nome per organizzatrice... Gio Lug 10, 2008 2:57 pm | |
| *mumble mumble...me pensa* Factotum non è male... altre proposte? | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: [Sondaggio] Nome per organizzatrice... Gio Lug 10, 2008 4:26 pm | |
|
Ultima modifica di Arya il Gio Lug 10, 2008 4:28 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: [Sondaggio] Nome per organizzatrice... Gio Lug 10, 2008 4:27 pm | |
| | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: [Sondaggio] Nome per organizzatrice... Gio Lug 10, 2008 4:32 pm | |
| grazie bady Arya, in un certo senso dipende da te se va bene ModerAiuto (che tra l'altro nn è male) xchè sarai tu insieme a Eragon a decidere se sarò anche mod XD cmq mi piace molto la proposta di Hunter- Factotumha un non so che di originale e anche simpatico | |
|
| |
Hunter Fabbro
| Titolo: Re: [Sondaggio] Nome per organizzatrice... Gio Lug 10, 2008 9:39 pm | |
| Ringrazia Final Fantasy xDXDXD | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: [Sondaggio] Nome per organizzatrice... Ven Lug 11, 2008 12:17 pm | |
| Per ora aggiudicato Factotum... | |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: [Sondaggio] Nome per organizzatrice... Ven Lug 11, 2008 1:40 pm | |
| per me può ufficialmente rimanere questo... GRAZIE HUNTER! - Spoiler:
arya, volendo adesso puoi anche chiudere questo topic XD
| |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: [Sondaggio] Nome per organizzatrice... Ven Lug 11, 2008 1:44 pm | |
| vorrei chiuderlo ma... - Spoiler:
devo ancora ridimensionare l'immagine del topic chiuso!XD l'avevo chiuso prima, poi ho notato che l'immagine era un po' più grande delle altre....
| |
|
| |
Sborny Factotum
| Titolo: Re: [Sondaggio] Nome per organizzatrice... Ven Lug 11, 2008 1:47 pm | |
| - Arya ha scritto:
- vorrei chiuderlo ma...
- Spoiler:
devo ancora ridimensionare l'immagine del topic chiuso!XD l'avevo chiuso prima, poi ho notato che l'immagine era un po' più grande delle altre....
- Spoiler:
hihi^^ fai con comodo XD
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Sondaggio] Nome per organizzatrice... | |
| |
|
| |
| [Sondaggio] Nome per organizzatrice... | |
|