| scrivete in vostro nome con.... | |
|
+5erroblo whitepearl Fofo Arya Bady 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: scrivete in vostro nome con.... Sab Ago 02, 2008 1:08 pm | |
| Vi propongo un giochino divertentissimo! Dovete scrivere il vostro nome con varie parti del corpo, esattamente:
Dita: Dita e Occhi Chiusi: Mento: Un dito e occhi chiusi: Guancia: Gomito: Labbra: Naso:
Guardate quello che combino io: Dita: martina Dita e Occhi Chiusi:martuna Mento:jmsdrertikn as Un dito e occhi chiusi: martyua Guancia: zxxu i Gomito:masrttyionas Labbra:matina Naso:martinaq
non barate!!! | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: scrivete in vostro nome con.... Sab Ago 02, 2008 2:03 pm | |
| chissá cosa combino io... Dita: laura Dita e Occhi Chiusi:laura Mento: laURAZ Un dito e occhi chiusi:LAYRA Guancia:klaGFDEaz Gomito: laura Labbra: l aubncraz Naso: pq845q | |
|
| |
Fofo Negromante
Messaggi : 292 Data di iscrizione : 01.08.08 Età : 32 Località : Abisso profondo ed oscuro...
| Titolo: Re: scrivete in vostro nome con.... Sab Ago 02, 2008 2:47 pm | |
| Dita:alfonso Dita e Occhi Chiusi:aldinso Mento:alffonski Un dito e occhi chiusi:algonso Guancia:dg fcrj Gomito:alkfrdo9jnhmsweol Labbra:alfonso Naso:alfonso WoW!!! | |
|
| |
whitepearl Arciere infallibile
Messaggi : 562 Data di iscrizione : 09.07.08 Età : 29 Località : ovunque, basta che ci siano i green day xD
| Titolo: Re: scrivete in vostro nome con.... Sab Ago 02, 2008 3:07 pm | |
| Dita:meggy Dita e Occhi chiusi:meffy Mento:medbtgtg67y Un dito e occhi chiusi:mfrbbk Guancia: nbsvcvcftg Gomito:mreggyyyyyyyyh Labbra:megtg Naso:meggty
xò...niente male, scrivo bn!!!XD | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: scrivete in vostro nome con.... Sab Ago 02, 2008 5:24 pm | |
| Dita: erika Dita e Occhi chiusi: erika Mento:435rklas Un dito e occhi chiusi:rtols Guancia: r4iwd Gomito:weeruijka< Labbra:ervikmk 9ia Naso:e4iq Però....che mirabile opera... | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: scrivete in vostro nome con.... Sab Ago 02, 2008 6:12 pm | |
| Dita: rosanna Dita e Occhi Chiusi: risjaai Mento: roisdsannbas Un dito e occhi chiusi: rovsjjs Guancia: ty-pcsnmnd Gomito: rosanna Labbra: rosanna Naso: rosanna Sborny rulez!!!!!!!! giuro che non ho barato! | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: scrivete in vostro nome con.... Sab Ago 02, 2008 6:45 pm | |
| Certo, certo...come no.... Beh..sei stata in gamba.... sborny rulez... | |
|
| |
Save Negromante
Messaggi : 338 Data di iscrizione : 27.07.08 Età : 33 Località : Vroengard Academy
| Titolo: Re: scrivete in vostro nome con.... Sab Ago 02, 2008 8:35 pm | |
| Dita:salvatore Dita e Occhi Chiusi:salvsriuy Mento:zss,.m b ngh,lfgfd Un dito e occhi chiusi:salbautre Guancia:ghmhhjmhd Gomito:cx zxz<,.,. vczvfglkfdds Labbra: che schifo, passo! Naso:wqikfqtr5oiree
ma io non ho nemmeno la memoria tattile della tastiera... | |
|
| |
Messaggi : 562 Data di iscrizione : 09.07.08 Età : 29 Località : ovunque, basta che ci siano i green day xD
| Titolo: Re: scrivete in vostro nome con.... Dom Ago 03, 2008 9:04 am | |
| t chiami come mio fratello!!! | |
|
| |
Sborny Factotum
Messaggi : 2641 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 34 Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD
| Titolo: Re: scrivete in vostro nome con.... Dom Ago 03, 2008 1:13 pm | |
| - Save ha scritto:
- ma io non ho nemmeno la memoria tattile della tastiera...
nemmeno io, quando andavano chiusi gli occhi ho digitato a caso | |
|
| |
fantasyfan89 Capo giardiniere del palazzo reale
Messaggi : 533 Data di iscrizione : 07.07.08 Età : 35 Località : *_* 1 isola inkantata *_*
| Titolo: Re: scrivete in vostro nome con.... Dom Ago 03, 2008 10:25 pm | |
| Dita:Rosaria Dita e Occhi Chiusi:rosaeia Mento:roksarkja< Un dito e occhi chiusi:rosa4ua Guancia:cvf,m Gomito:r5o0saqtio9wq Labbra:rosar ia Naso:rlowqk9q oddio | |
|
| |
Save Negromante
Messaggi : 338 Data di iscrizione : 27.07.08 Età : 33 Località : Vroengard Academy
| Titolo: Re: scrivete in vostro nome con.... Dom Ago 10, 2008 11:12 am | |
| | |
|
| |
Black_Demon Suonatore di flauto
| Titolo: Re: scrivete in vostro nome con.... Mer Ago 13, 2008 3:58 pm | |
| Dita:lorenzo Dita e Occhi Chiusi:lorenzo Mento:lkorenmzxo Un dito e occhi chiusi:loewbzi Guancia:lprenz<o Gomito:lorenzo Labbra:lorenzo Naso:lorenzo
bhe dai non così male | |
|
| |
| Titolo: Re: scrivete in vostro nome con.... Sab Ago 16, 2008 4:07 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: scrivete in vostro nome con.... | |
| |
|
| |
| scrivete in vostro nome con.... | |
|