Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Qual è il vostro personaggio preferito?

Andare in basso 
+8
Save
erroblo
Eragon
Arya
Bady
Sborny
svedar
Shadow95
12 partecipanti

Eragon
Qual è il vostro personaggio preferito? I_vote_lcap0%Qual è il vostro personaggio preferito? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Murtagh
Qual è il vostro personaggio preferito? I_vote_lcap25%Qual è il vostro personaggio preferito? I_vote_rcap
 25% [ 3 ]
Arya
Qual è il vostro personaggio preferito? I_vote_lcap8%Qual è il vostro personaggio preferito? I_vote_rcap
 8% [ 1 ]
Oromis
Qual è il vostro personaggio preferito? I_vote_lcap8%Qual è il vostro personaggio preferito? I_vote_rcap
 8% [ 1 ]
Brom
 8% [ 1 ]
Orik
 8% [ 1 ]
Nasuada
Qual è il vostro personaggio preferito? I_vote_lcap0%Qual è il vostro personaggio preferito? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
Castigo
 0% [ 0 ]
Saphira
Qual è il vostro personaggio preferito? I_vote_lcap42%Qual è il vostro personaggio preferito? I_vote_rcap
 42% [ 5 ]
Roran
 0% [ 0 ]
Voti totali : 12

AutoreMessaggio
Shadow95
Stratega militare
Shadow95

Data di iscrizione : 14.10.08

Qual è il vostro personaggio preferito? Empty
MessaggioTitolo: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeDom Nov 09, 2008 8:25 pm

Mi sembra strano che non ci sia questo topic, quindi lo apro io!!! lol! io ho votato murtagh, ho messo solo i 10 personaggi più importanti perchè 10 sono le opzioni massime dl sondaggio... votate!!! italia
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar

Data di iscrizione : 02.06.08

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeDom Nov 09, 2008 10:26 pm

Saphira the best!
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny

Data di iscrizione : 07.07.08
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeLun Nov 10, 2008 3:47 pm

Spostato ;) lo avevi messo in homepage^^

...e il mio voto va a Saphy xD
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady

Data di iscrizione : 26.06.08

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeLun Nov 10, 2008 4:20 pm

altro voto per shapy happy
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya

Data di iscrizione : 15.05.08

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeLun Nov 10, 2008 5:55 pm

Saphira... mi sembra la più saggia e la più giusta di tutti... essendo ancora "piccola"...
Sborny
Factotum
Sborny

Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeLun Nov 10, 2008 9:45 pm

sìsì xD

a me di Saphira piace il suo modo di parlare, pensare, agire... adoro l'ironia dei draghi happy
Shadow95
Stratega militare
Shadow95

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeMar Nov 11, 2008 3:49 pm

scusa nn lo sapevo che quella era la homepage!!! lol! grazie x la correzione, cmq voi fans di saphira mi schiacciate!!!!Non c'è nessuno SANO DI MENTE come me??????????????????????????
Sborny
Factotum
Sborny

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeMar Nov 11, 2008 6:16 pm

come scusa?? i sani di mente in questo forum li vieni a cercare??? capiti male u.u
(xD)
Shadow95
Stratega militare
Shadow95

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeMar Nov 11, 2008 6:22 pm

lol! con sani di mente intendo fans di murtagh sisi
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeMar Nov 11, 2008 7:21 pm

Shadow95 ha scritto:
Non c'è nessuno SANO DI MENTE come me??????????????????????????

e da quando tu saresti sano di mente? o.O

lol! lo sai che scherzo ^.^

Spoiler:
Sborny
Factotum
Sborny

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeMar Nov 11, 2008 8:43 pm

hehe quoto xD

io quando ho letto 'Eragon' ero una supermegastrasuperarciiper fan di murtagh! poi ho letto 'Eldest'... no comment
Shadow95
Stratega militare
Shadow95

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeMar Nov 11, 2008 10:48 pm

non è mica colpa sua ç_ç l'hanno costretto... e poi ha stile come nessun altro Qual è il vostro personaggio preferito? 385226 mi piace come personaggio anche perchè non ha tanta pietà come Eragon, se qualcuno gli si para davanti lo uccide a sangue freddo, senza farsi tanti problemi sulla famiglia di quel "povero tizio" lol!
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeMer Nov 12, 2008 3:52 pm

beh io non odio murtagh, anzi spero che riesca a liberarsi da galba prima o poi...però preferisco saphira happy
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon

Data di iscrizione : 15.05.08

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeMer Nov 12, 2008 9:36 pm

sphira mi piace molto.....ma Arya forse è il mio personaggio preferito, ma a dire il vero non so scegliere hehe
https://eragon.forumattivo.com
erroblo
Potente mago
erroblo

Data di iscrizione : 27.06.08

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeSab Nov 15, 2008 4:56 pm

Nessuno vota la saggia e sfortunata elfa?
Io sì... ^.^
Save
Negromante

Data di iscrizione : 27.07.08

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeSab Nov 15, 2008 5:46 pm

Voto Glaedr che manca...

E sottolineo ERAGON UCCIDI QUEI DUE CHE HANNO UCCISO OROMIS E GLAEDR
Shadow95
Stratega militare
Shadow95

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 6:52 pm

Scusa save se non l'ho messo, ma il nmassimo delle scelte era 10 e comunque dovrebbero uccidere Galbatorix, perchè è stato lui a ucciderli tramite murtagh sisi
Geero
Fante dell'esercito
Geero

Data di iscrizione : 16.11.08

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeLun Nov 17, 2008 10:32 pm

nessuno Orik?????

T_T
http://n.i.f.narutoitalian.forumcommunity.net/
Sborny
Factotum
Sborny

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeMar Nov 25, 2008 10:56 pm

Orik è UNO dei miei preferiti (insieme a Oromis, Brom, Angela, Nasuada e altri...)
Geero
Fante dell'esercito
Geero

Data di iscrizione : 16.11.08

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeMar Nov 25, 2008 10:57 pm

uno dei tanti....
http://n.i.f.narutoitalian.forumcommunity.net/
Sborny
Factotum
Sborny

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeMar Nov 25, 2008 10:58 pm

esatto^^
Shadow95
Stratega militare
Shadow95

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeGio Nov 27, 2008 2:23 pm

eggià Geero poveri noi votatori singoli, verremo schiacciati dalle Saphira-fans morto
Glaedr
Abitante della Du Weldenvarden
Glaedr

Data di iscrizione : 01.12.08

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:57 am

Oromis, senza dubbio (lunico che l'ha votato lol! )
Vinr Alfakyn
Creatore di fairth
Vinr Alfakyn

Data di iscrizione : 30.07.09

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeGio Lug 30, 2009 4:44 pm

Shadow95 ha scritto:
scusa nn lo sapevo che quella era la homepage!!! lol! grazie x la correzione, cmq voi fans di saphira mi schiacciate!!!!Non c'è nessuno SANO DI MENTE come me??????????????????????????

Ciao^^ anche io ho votato Murtagh è il migliore lol!
Eldest
Suonatore di flauto
Eldest

Data di iscrizione : 22.07.09

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitimeGio Lug 30, 2009 11:35 pm

i miei sono Eragon. Saphira(scusate per la fantasia),Arya,Brom morto e anke Blodhgarm!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro personaggio preferito?   Qual è il vostro personaggio preferito? I_icon_minitime

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il vostro libro preferito tra i tre
» il vostro nome elfico ^_^
» scrivete in vostro nome con....
» Il vostro nome in giapponese!
» il vostro nome da hobbit...^^