| Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? | |
|
+5Ifea Arya icetta svedar Eragon 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Eragon Amministratore
Messaggi : 1834 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 31 Località : Alagaesia
| Titolo: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mar Giu 03, 2008 8:50 pm | |
| ho voluto mettere questo topic in 'love stories' xke secondo me, non so magari è una stupidaggine, ma quell' elfa potrebbe essere in un tempo futuro la fatirica compagna di Eragon. Il modo in cui lo saluta (molto singolare ) è messo in particolare risalto da Polini, cosa ne pensate? | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Giu 04, 2008 2:31 pm | |
| uhm... La tua ipotesi non è da scartare.... | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Giu 04, 2008 2:33 pm | |
| infatti, Paolini metti in evidenza questa parte e un motivo ci sarà........ | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Giu 04, 2008 2:35 pm | |
| già.... sono curiosissimaaaaaaaaaaaaa!!! Ma qnd esce Brisingr?!!? | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Giu 04, 2008 2:37 pm | |
| in Inghilterra a settembre e in italia dovrebbe uscire fine ottobre, ma la data nn è stata ancora comunicata :x | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Giu 04, 2008 7:46 pm | |
| io nn mi ricordo dv dice qll ke hai scritto tu....a ke pagina è + o meno?? | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Giu 04, 2008 9:06 pm | |
| è esattamente quando Eragon parte dA Ellesmera asp poi ti dico la pag | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Giu 04, 2008 10:23 pm | |
| | |
|
| |
Arya Amministratore
Messaggi : 1930 Data di iscrizione : 15.05.08 Età : 30 Località : Ellesmera...
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Giu 04, 2008 10:24 pm | |
| ora vado a rileggerlo pure io... perchè ad essere sincera non me lo ricordo bene neanche io... | |
|
| |
Ifea Creatore di fairth
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Giu 04, 2008 10:34 pm | |
| diceva "volerai..mai più da me tornerai..." boh, forse non vuoldire nulla, ma non credo se paolini ce l'ha messo...ma che cosa potrebbe significare? che eragon non tornerà più ad ellesmera? | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Giu 04, 2008 10:36 pm | |
| aa!!! quell'elfa!!! Ora sì che mi ricordo... comunque credo che abbia importanza nella storia più avanti... altrimenti che motivo avrebbe avuto paolini per citarla??? | |
|
| |
Ifea Creatore di fairth
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Giu 04, 2008 10:38 pm | |
| poi c'è pure l'elfa dalle labbra rosse durante il rito in cui eragon si ubriaca | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Giu 04, 2008 10:39 pm | |
| oddio io nn mi ricordo nnt di eldest!!!!dv rileggerlo | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Giu 04, 2008 10:39 pm | |
| beh... vuol dire che eragon è un bel ragazzo se tutte le cadono ai piedi!!! magari è la stessa elfa... mah...
PAOLINIII!!!SVELACI IL MISTERO AL PIù PRESTOOOO!!! | |
|
| |
Eragon Amministratore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Gio Giu 05, 2008 10:56 am | |
| - Ifea ha scritto:
- poi c'è pure l'elfa dalle labbra rosse durante il rito in cui eragon si ubriaca
secondo me sono la stessa persona...... | |
|
| |
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Gio Giu 26, 2008 11:28 am | |
| Si! l'elfa dalle labbra rosse con cui eragon balla è la stessa che canta volerai volerai! infatti nei ricordi sfocati dell' agaeti blodhren (si scriveva così? o.O) eragon dice di aver osservato la stessa elfa cantare quella canzone!! cmq dato che è chiaro che arya non si metterà mai con eragon io penso che se paolini ha messo in evidenza per ben due volte quell'elfa un motivo ci sarà | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Gio Giu 26, 2008 1:28 pm | |
| - Eragon ha scritto:
- Ifea ha scritto:
- poi c'è pure l'elfa dalle labbra rosse durante il rito in cui eragon si ubriaca
secondo me sono la stessa persona...... anche secondo me sono la stessa persona... | |
|
| |
Arya Amministratore
| |
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Ven Giu 27, 2008 4:22 pm | |
| lo scopriremo solo leggendo | |
|
| |
Arya Amministratore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Ven Giu 27, 2008 4:22 pm | |
| - icetta ha scritto:
- lo scopriremo solo leggendo
giusto... non vedo l'ora!! | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Ven Giu 27, 2008 9:54 pm | |
| Mah....potrebbe anche essere semplicemente una compagnia di passaggio... (vuoi che durante la festa Eragon ,ubriaco come tutti gli altri, non possa neppure ballare con un elfa.....povero..... ) Eppure la canzone mi incuriosisce..... | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Ven Giu 27, 2008 10:41 pm | |
| boh...ok io cedo...scervellatevi voi!!! | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Dom Giu 29, 2008 1:25 pm | |
| Beh, può anche essere un personaggio di passaggio, ma credo che Paolini voglia lasciare un messaggio... | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Dom Giu 29, 2008 1:54 pm | |
| - Spoiler:
- svedar ha scritto:
- personaggio di passaggio
madocina!!!ti piace proprio nesli
| |
|
| |
Ifea Creatore di fairth
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Lun Lug 07, 2008 4:38 pm | |
| forse questa qui che canta è un'amica di Arya che le ha raccontato qualcosa e ha cantato la canzone oppure è una che sa leggere nell'anima delle persone e ha indovinato la storia tra eragon e arya oppure ancora ha predetto che eragon non tornerà più ad ellesmera | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? | |
| |
|
| |
| Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? | |
|