| Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? | |
|
+5Ifea Arya icetta svedar Eragon 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bady Moderatore
Messaggi : 2051 Data di iscrizione : 26.06.08 Età : 35 Località : qui --> .
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Lun Lug 07, 2008 8:39 pm | |
| - svedar ha scritto:
- Beh, può anche essere un personaggio di passaggio, ma credo che Paolini voglia lasciare un messaggio...
si non può essere un personaggio di passaggio visto che paolini l'ha messa in evidenza per ben due volte...non penso proprio che l'abbia fatto a caso .__. - Citazione :
- oppure ancora ha predetto che eragon non tornerà più ad ellesmera
potrebbe anche essere, ma io sono sempre dell'idea che quest'elfa prenderà il posto di arya nel cuore del nostro cavaliere =P | |
|
| |
Save Negromante
Messaggi : 338 Data di iscrizione : 27.07.08 Età : 33 Località : Vroengard Academy
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Sab Ago 02, 2008 9:19 pm | |
| - Eragon ha scritto:
- ho voluto mettere questo topic in 'love stories' xke secondo me, non so magari è una stupidaggine, ma quell' elfa potrebbe essere in un tempo futuro la fatirica compagna di Eragon. Il modo in cui lo saluta (molto singolare ) è messo in particolare risalto da Polini, cosa ne pensate?
Penso che ha consumato Eragon durante l' agaeti bloodren ed Eragon non lo ricorda perchè 1/2 fatto! Vabbè, seriamente credo che un ruolo importante lo acchiappa... | |
|
| |
icetta SuperModeratore
Messaggi : 2739 Data di iscrizione : 18.05.08 Età : 30 Località : Castiù xD
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Lun Ago 04, 2008 5:00 pm | |
| - Save ha scritto:
- Penso che ha consumato Eragon durante l' agaeti bloodren ed Eragon non lo ricorda perchè 1/2 fatto!
.... XD | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Lun Ago 04, 2008 5:16 pm | |
| - Save ha scritto:
- Penso che ha consumato Eragon durante l' agaeti bloodren ed Eragon non lo ricorda perchè 1/2 fatto!
xD In parte concordo.... | |
|
| |
Save Negromante
Messaggi : 338 Data di iscrizione : 27.07.08 Età : 33 Località : Vroengard Academy
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Lun Ago 04, 2008 8:25 pm | |
| Madonna mia... era per scherzare! E poi, secondo voi almeno qualche bacio quella non l' strappato ad Eragon in quello stato? Dai! | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Lun Ago 04, 2008 8:32 pm | |
| finalmente uno ke parla la mia lingua!!!!!!x me yes!!!XD | |
|
| |
erroblo Potente mago
Messaggi : 1422 Data di iscrizione : 27.06.08 Età : 30 Località : New Orleans
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Ago 06, 2008 10:13 am | |
| - Save ha scritto:
- Madonna mia... era per scherzare! E poi, secondo voi almeno qualche bacio quella non l' strappato ad Eragon in quello stato? Dai!
Infatti concordo con te.. | |
|
| |
Save Negromante
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Ago 06, 2008 9:15 pm | |
| | |
|
| |
spinella90 Fabbro
Messaggi : 110 Data di iscrizione : 31.08.08 Età : 33 Località : Non lo so nemmeno io...
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Set 03, 2008 2:08 pm | |
| - erroblo ha scritto:
- Save ha scritto:
- Madonna mia... era per scherzare! E poi, secondo voi almeno qualche bacio quella non l' strappato ad Eragon in quello stato? Dai!
Infatti concordo con te.. Quoto, anche se, non conoscendo questa persona, preferirei che arya ci riflettesse meglio su eragon... | |
|
| |
Save Negromante
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Set 03, 2008 7:48 pm | |
| Uhm... maybe you're right... | |
|
| |
svedar Factotum
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Dom Nov 09, 2008 10:35 pm | |
| Buh, non so se si sono baciati, ma se proprio Eragin ed Arya non staranno insieme, magari potrebbe fare un pensierino su quell'elfa... | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Lun Nov 10, 2008 3:57 pm | |
| - Spoiler:
in brisingr quest'elfa non viene più nominata...che delusione, tutta la parte romantica è incentrata su roran e katrina e eragon niente xD
Ultima modifica di Bady il Mar Nov 11, 2008 3:33 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Lun Nov 10, 2008 7:12 pm | |
| | |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Lun Nov 10, 2008 8:08 pm | |
| | |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Lun Nov 10, 2008 8:34 pm | |
| metti in spoiler please...... - Spoiler:
mi volevate seria.....comunque bell'avatar e firma zizi
| |
|
| |
Bady Moderatore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mar Nov 11, 2008 3:34 pm | |
| lol messo spoiler - Spoiler:
però non troppo seria XDXD
| |
|
| |
icetta SuperModeratore
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? Mer Nov 12, 2008 6:16 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? | |
| |
|
| |
| Cosa ne pensate dell'elfa che saluta Eragon quando parte da Ellesmera? | |
|