Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia

Andare in basso 
+5
erroblo
Sborny
Bady
Arya
Eragon
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 10:42 pm

qualcuno di voi ha letto quel che abbiamo scritto io e erroblo fino adesso?!
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 10:43 pm

si... ma che città andrebbe bene?
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 10:44 pm

in teoria più città
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 10:48 pm

Eragon ha scritto:
in teoria più città

ma finora siamo in 4 gatti..... cioè io te sborny erroblo svedar icetta e bady.... sarebbe inutile fare più città... se saremo di più allora converrebbe....
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 10:49 pm

il problema è che qui abbiamo pochissimi iscritti
e di conseguenza pochissimissima gente che verrebbe...

x ora tra le città obiettivo c sarebbe Torino...

io mi adeguerò a qualsiasi scelta e (come già detto) se volete posso offrirmi x l'organizzazione...
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 10:51 pm

anche per me torino andrebbe bene... non abito molto lontano... ma per quelli che vengono dal sud?
E come fare per avere utenti?

...
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 10:53 pm

bè, dipende di dove sn loro
io so che ce ne sono tanti di napoli e roma, e tanti siciliani
si potrebbe fare Roma e Palermo x esempio
a quel punto io andrei a Roma che è + vicina...
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 10:55 pm

in effetti..... ma resta l'enigma dei "+ utenti"


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMar Lug 08, 2008 10:57 pm

dovremmo spargere la voce...
e fare una lista degli utenti disponibili...
Dovrebbero dare nome, città e dire se sono disponibili a spostarsi...
ripeto: se mi volete come organizzatrice (dato che sono maggiorenne e posso spostarmi) basta chiedereeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps:notte Arya^-^
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:05 am

Arya ha scritto:
E come fare per avere utenti? (oltre a mandare mp in incognito su EI...)


Aaaarrrrrgh!!!!!! spam spam spam spam spam spam spam
è puro spam e fa in*****re di brutto max e gli altri!!!
occhio a chi mandate gli mp perchè se qualcuno fa lo str***o e vi "denuncia" a mastermax vi danno un sacco di punti e magari si arriva pure al ban!!
è successo a un mio amico, infatti ade quando si connette se guardate gli utenti collegati vedrete il suo nome risplendendere di un bel colore giallo perchè non so a che livello di ammonizione è =P

cmq io per fare un pò di pubblicità ho pure messo il link nel mio blog di msn e adesso aggiungo il bannerino di questo forum allamia firma di forumfree e forumcommunity
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:10 am

no, va beh... finora non ci hanno beccati.... comunque grazie a tutti per la pubblicità!
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:12 am

Bady ha scritto:
Arya ha scritto:
E come fare per avere utenti? (oltre a mandare mp in incognito su EI...)


Aaaarrrrrgh!!!!!! spam spam spam spam spam spam spam
è puro spam e fa in*****re di brutto max e gli altri!!!
occhio a chi mandate gli mp perchè se qualcuno fa lo str***o e vi "denuncia" a mastermax vi danno un sacco di punti e magari si arriva pure al ban!!
è successo a un mio amico, infatti ade quando si connette se guardate gli utenti collegati vedrete il suo nome risplendendere di un bel colore giallo perchè non so a che livello di ammonizione è =P

cmq io per fare un pò di pubblicità ho pure messo il link nel mio blog di msn e adesso aggiungo il bannerino di questo forum allamia firma di forumfree e forumcommunity
hai fatto centro, bady... la cosa che max odia di + in assoluto è lo spam... e i topic a "scopo xsonale" no comment io ne so qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:19 am

Sborny ha scritto:
hai fatto centro, bady... la cosa che max odia di + in assoluto è lo spam... e i topic a "scopo xsonale" no comment io ne so qualcosa...
si infatti io da quando ho iniziato a frequentare altri forum tipo quelli di forumfree e forumcommunity su EI ci vado pochissimo...c'è troppa severità, mi trovo male...tempo fa ci andavo esclusivamente per le fanfiction, ma poi ho avuto il pc fuso per un mese sono rimasta indietro e quindi adesso non ci vado nemmeno per quelle...

cmq forse è meglio tornare IT visto che in questo topic si dovrebbe discutere seriamente degli inconti...
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:22 am

si infatti^-^

cooooomq

ci vorrebbe qualcuno che prenda i nominativi dei partecipanti x organizzare il tutto e decidere quando e dove...

x l'ennesima volta... SE VOLETE LO FACCIO IO!!!! no comment


Ultima modifica di Sborny il Ven Lug 25, 2008 3:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:27 am

Sborny... devo parlare con Eragon e dopo (se acconsente pure lui) ti faremo sapere...
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:28 am

finalmente qualcuno che mi ascolta! happy
grazie arya... :D
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:29 am

cmq io ribadisco che dipende da dove e quando si farà
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:30 am

bady leggi le prime 2 pagine... happy
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:34 am

Io gli mando un MP... appena si connette anche lui ti faremo sapere.... happy
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:59 am

adesso le ho lette XD

cmq penso che per ora le uniche maggiorenni qui siamo io e Sborny...cmq se volete il mio parere siamo troppo pochi per organizzare un incontro...se fossimo tutti sicuri al 100% di poter venire allora sarebbe ok. ma dato che c'è il problema degli spostamenti, della scuola, dei genitori, va a finire che quelli disposti a venire siano solo 1 o 2 e tutto salta...per me dobbiamo aspettare di essere di +, almeno anche se qualcuno purtroppo non ha la possibilità di venire l'incontro potrà farsi ugualmente...a costo di fare questo incontro + avanti, pace se non è per l'uscita di brisingr, per me il periodo ideale sarebbe questa primavera perchè:
1.da adesso a quel periodo avremo sicuramente raggiunto un numero di utenti sufficente (o almno lo spero)
2. il clima è perfetto, ne troppo caldo ne troppo freddo
citta: Roma (almeno per il primo) perchè mi sembra la più raggiungibile sia da utenti del nord che del sud, poi che so si potrebbe fare torino, firenze (che la amooo *___*) e tutte quelle che vogliamo
giorno domenica, ovvio, o magari durante le vacanze pasquali, ancira meglio

cmq i miei problemi sono i seguenti:
1.i miei, perchè si che sono maggiorenne ma loro non sono mai stati favorevoli agli incontri su internet (ho capito che è vero, ma basta non essere degli ingenuotti e fare un pò di attenzione per non capitare in situazioni spiacevoli, ma questo la loro mentalità antica non lo vuole comprendere)
2.non mi sono mai spostata da sola in un luogo troppo lontano, e la cosa mi inquieta un pò, ma ve beh penso di poter sopravvivere =P

altra cosa:
se proprio bvolete fare i miei comodi :P (non per il primo incontro magari , ma + avanti) pe me l'ideale sarebbe il LUCCA COMICS...che roba è???
Lucca Comics & Games è la più importante rassegna italiana dedicata al fumetto, all'animazione, ai giochi (di ruolo, da tavolo, giochi di carte) e all'immaginario fantasy e fantascientifico. (from wikipedia)
penso che ne avrete almeno sentito parlare...
Si svolge nella citta di lucca in toscana e
Si svolge ogni anno tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre a Lucca in un'area di circa 30.000 metri quadri, di cui circa 15.000 espositivi. Vi partecipano tutti i più importanti operatori del settore, e un numero sempre crescente di negozi specializzati, fumetterie e associazioni ludico-culturali. Durante i giorni della mostra mercato si svolgono eventi di gioco di ruolo dal vivo, concerti, proiezioni, incontri con gli autori, presentazioni e spettacoli dedicati a questo universo avventuroso fatto di nuvole e giochi. Sia nell'ambito di Lucca Comics che di Lucca Games si possono trovare mostre e percorsi espositivi dedicati ai principali artisti o titoli presenti al festival. Alcune di queste mostre sono allestite nella suggestiva cornice rinascimentale della città. (sempre from wikipedia)
secondo me sarebbe una buona occasione per un incontro di questo genere e poi io in un oretta di treno forse meno ci arrivo :P :P salta

cmq ripeto che per un primo incontro sarebbe meglo una città tipo roma torino ecc..
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 12:04 pm

la tua proposta x il lucca comics è molto interessante mmmm e chi ha problemi con i suoi x spostarsi può sempre fare una gita coi genitori ^_^ e poi lucca ha una posizione abbastanza centrale rispetto alla penisola... l'idea mi piace anche xchè a me viene vicino XD resta xò il problema x chi abita lontano... secondo me finchè nn ci mettiamo anima e cuore nn otterremo mai nulla! andrà a finire come con EI se non cominciamo attivamente ad organizzare la cosa...
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 12:08 pm

penso che qualunque luogo non vada bene all 100% perchè qualcuno che ha problemi pr spostarsi c'è comunque..comunque io sn sempre dell'idea che per fare questo incontro per l'uscita di brisingr siamo troppo pochi
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 12:12 pm

purtroppo hai ragione, ma spargere la voce + possibile è un ottimo metodo x "arraffare utenti" XD
ma ognuno deve organizzarsi nel suo piccolo, xchè se tutti dicono io nn posso spostarmi xchè bla, io non posso xchè bla bla alla fine va tutto a pu... sorry happy a rotoli...
incrociamo le dita... magari nei prossimi giorni si iscriveranno 200 o + utenti, chissàhappy



(seeee nei miei sogni...)
Torna in alto Andare in basso
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 12:29 pm

noi abbiamo cercato di mettere il forum su google... comunque apro un altro topic in cui discutere delle trovate per nuovi utenti, senno rischiamo di sbandare un po' troppo!
Torna in alto Andare in basso
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 1:50 pm

Bady ha scritto:
penso che qualunque luogo non vada bene all 100% perchè qualcuno che ha problemi pr spostarsi c'è comunque..comunque io sn sempre dell'idea che per fare questo incontro per l'uscita di brisingr siamo troppo pochi
giustissimo, ci vorrebbero più luoghi di incontro, ma siamo troppo pochi
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 2 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Uscita di Brisingr in italia (copertina speciale)
» Usita di Brisingr in Italia (edizione classica)
» Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!)
» Prima visione di 'Eragon', il film, su italia 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: tutto ciò che riguarda l'eredità e il forum :: Home page e sondaggi ed eventi-
Vai verso: