Eragon
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eragon

Christopher Paolini
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia

Andare in basso 
+5
erroblo
Sborny
Bady
Arya
Eragon
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 2:02 pm

però i vari incontri il luoghi diversi non devono essere troppi ravvicinati..isomma non posso dire ai miei "ciao io vado a roma, ci vediamo stasera" e poi la domenica dopo "oggi vado a fare un giretto a torino, ciao " =P
quelli mi ammazzano XD
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 2:05 pm

giustamente! ridere
io dico nel senso ad esempio a Milano si incontrano quelli che si trovano in zona a Roma chi....e così via...
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 2:08 pm

già..ma in ogni caso c'è il problema degli utenti...Uffaaaa!! genteee isciveteviiiiii!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Eragon
Amministratore
Amministratore
Eragon


Messaggi : 1834
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 30
Località : Alagaesia

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 2:09 pm

Bady ha scritto:
già..ma in ogni caso c'è il problema degli utenti...Uffaaaa!! genteee isciveteviiiiii!!!!!!!
si lo so, ma nn è un lavoro facile, siamo solo all'inizio
Torna in alto Andare in basso
https://eragon.forumattivo.com
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeMer Lug 09, 2008 8:02 pm

anke vicino a me c'è una festa del fummetto ma è tipo a metà settembre e la scuola è già finalmente iniziata.....io sarei abb vicina a milano....ma di sicuro nn posso dire ai miei"scusate vado a fr un giro...."mi ammazzano di botte e dopo mi dicono "no"....è una cosa troppo difficile incontrarci tutti.....massimo 2 o 3....di + è difficilissimo....
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Lug 11, 2008 2:10 pm

X me è complicato perchè già è un miracolo se trovo qualcuno che venga con me massimo fino a Roma... Io sono calabrese...
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Lug 11, 2008 2:30 pm

x come la vedo io, quando saremo di +, dovremo scegliere 1a città x zona (nord/cento/sud) in base a dove sono dislocati i vari utenti desiderosi di partecipare... qnd tranqui svedar, troveremo anche un posto + vicino a te ;)
Torna in alto Andare in basso
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Lug 11, 2008 2:36 pm

hehe mi sa che del sud ci sono solo io x ora... anche su EI non ho trovato molta gente delle mie parti... sad
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Lug 11, 2008 2:44 pm

bè io so che ci sono molti siciliani... e anche di napoli ce ne dovrebbero essere parecchi...
spero che x quando faremo il raduno ce ne saranno altri del sud, ma al limite hai detto che puoi farti portare fino a Roma, giusto? secondo me Roma è la migliore come opzione... in fondo, tutte le strade portano a Roma, no? ;) salta ridere
Torna in alto Andare in basso
nihal 12
Abitante della Du Weldenvarden



Messaggi : 8
Data di iscrizione : 11.07.08
Età : 27
Località : vico equense ma di solito nei miei sogni

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Lug 11, 2008 5:58 pm

beh io sn di vico equense (paesino sperduto vicino napoli) e x andare fino a Roma credo ke per i miei nn se ne parla proprio.Spero ke riusciremo ad organizzare qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypottersuperfan.forumfree.it
Arya
Amministratore
Amministratore
Arya


Messaggi : 1930
Data di iscrizione : 15.05.08
Età : 29
Località : Ellesmera...

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Lug 11, 2008 5:59 pm

si... anche io, appena saremo in di più (molti di più) ne parleremo più seriamente.... happy
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Lug 11, 2008 10:36 pm

cmq del sud i forum sn pieni!!!te lo assicuro!!!!x nn parlare delle chat!!!si fa + fatica a trovare qlk1 del nord e del centro.....
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Lug 11, 2008 10:38 pm

magari venissero tutti in questo forum... rolleyes
Torna in alto Andare in basso
phoenix
Suonatore di flauto
phoenix


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 30

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Lug 11, 2008 10:51 pm

per me lucca comics va benissimo ci vado con degli amici miei in caso dico a loro di andarci gli stessi giorni cosi sto anche con voi no?

quando se ne riparlerà per lucca comics o a roma va bene
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Lug 11, 2008 11:00 pm

phoenix ha scritto:
per me lucca comics va benissimo ci vado con degli amici miei in caso dico a loro di andarci gli stessi giorni cosi sto anche con voi no?

quando se ne riparlerà per lucca comics o a roma va bene
il problema è che luccacomics è tra non molto, e ancora siamo pochini...
Torna in alto Andare in basso
phoenix
Suonatore di flauto
phoenix


Messaggi : 34
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 30

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Lug 11, 2008 11:53 pm

appunto!almeno per lucca comics ci sarà piu gente
Torna in alto Andare in basso
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeVen Lug 11, 2008 11:56 pm

phoenix ha scritto:
appunto!almeno per lucca comics ci sarà piu gente
intendo che siamo pochi del forum... luccacomics sarebbe un pretesto x radunarci, ma nn c'entra nulla con l'argomento del forum...
Torna in alto Andare in basso
Bady
Moderatore
Moderatore
Bady


Messaggi : 2051
Data di iscrizione : 26.06.08
Età : 34
Località : qui --> .

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Lug 12, 2008 11:34 am

Al luccacomix c'è di tutto, pure fantasy, e per di più si svolge tra la fine di ottobre e i primi di novembre che guarda un pò è lo stesso periodo dell'uscita di brisings ;) quindi ci sarà sicurament qualcosa che lo riguardi...
cmq come dice sborny c'è sempre il problema che siamo pochi e quasi tutti non sono sicuri di poter venire...però può darsi che da qui a ottobre il forum si sia riempito un pò di più no?
io smetterei di parlare di questo incontro per adesso e tornerei sull'argomento verso settembre, e a seconda della situazione si decide se è il caso di organizzare tutto per l'uscita di brisingr oppure se farlo slittare di qualche mese...pace se non è per l'uscita del terzo libro...
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Sborny
Factotum
Sborny


Messaggi : 2641
Data di iscrizione : 07.07.08
Età : 33
Località : con Jack, su un'isola deserta dei Caraibi a tracannare rum... YOHO BEVIAMOCI SU!!! XD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Lug 12, 2008 11:39 am

quoto in pieno ;)
Torna in alto Andare in basso
icetta
SuperModeratore
SuperModeratore
icetta


Messaggi : 2739
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 29
Località : Castiù xD

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeSab Lug 12, 2008 2:59 pm

anke io
Torna in alto Andare in basso
http://cid-f9556bed13e99f9e.spaces.live.com/
svedar
Factotum
svedar


Messaggi : 1340
Data di iscrizione : 02.06.08
Età : 32

Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitimeDom Lug 13, 2008 11:50 am

Anch'io
Torna in alto Andare in basso
http://ibelieveinmagic.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia   Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia - Pagina 3 I_icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Raduno per l'uscita di Brisingr in tutta Italia
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Uscita di Brisingr in italia (copertina speciale)
» Usita di Brisingr in Italia (edizione classica)
» Date ufficiali dell'uscita di Brisingr in Italia (finalmente!!!)
» Prima visione di 'Eragon', il film, su italia 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Eragon :: tutto ciò che riguarda l'eredità e il forum :: Home page e sondaggi ed eventi-
Vai verso: